Che cosa sono le emorroidi? Le emorroidi si riferiscono ai vasi sanguigni gonfiati intorno all'ano. La condizione è comune tra quelli sopra i 50 anni e in misura minore in gravidanza. Le infiammazioni possono essere interne al corpo o sporge esternamente, e nonostante il fatto che essi sono irritante e a volte debilitanti, sono quasi mai in pericolo di vita e nemmeno fare normalmente verificarsi come sintomi di una condizione peggiore.
Tra le molte cause di questi rigonfiamenti includono una dieta malsana, sforzare di servizi igienici e altri comportamenti di stile di vita sedentario e soggettiva. In questo articolo Dexter Williams Limited Jersey , prenderemo un'occhiata a vari tipi di alimenti che causano le emorroidi. Di seguito sono questi tipi di alimenti.
Eccessività della fibra
Mentre la fibra è un rimedio perfetto e altamente consigliato per la stitichezza, non riduce il tipo di stipsi associati emorroidi. Questo è dovuto al fatto che forme di fibra di massa nell'intestino che porta alla formazione di più grandi feci che servono solo a peggiorare le emorroidi.
Lassativi
I lassativi sono incoraggiati anche solitamente come misura contro la stitichezza mentre trattare con emorroidi. Tuttavia, i lassativi promuovono sgabello allentato che ha alto contenuto di acido che serve solo a causare più dolore e disagio ai vasi gonfiati. Inoltre, un'eccessiva assunzione di lassativi potrebbe funzionare a favore di stipsi poiché sono diuretiche in natura e incoraggerà pertanto fluidi di lasciare il corpo Jace Sternberger Limited Jersey , quindi con conseguente disidratazione e, infine, costipazione.
Prodotti lattiero-caseari
Questo è ancora un altro gruppo di alimenti che contribuiscono al verificarsi di emorroidi. Un grande consumo di prodotti lattiero-caseari lascia una quantità elevata di acidi grassi nell'intestino, che più tardi si legano ai depositi di calcio. Con il tempo Elgton Jenkins Limited Jersey , questi depositi si accumulano in massa che porta alla costipazione e sgabelli più grandi.
Sale
Eccessivo consumo sale conduce all'aumento del gonfiore anale così come le surriscaldano. Sale fondamentalmente conduce a disidratazione, rendendo così difficile l'evacuazione delle feci. Inoltre, si rallenta l'apparato digerente e rende i movimenti intestinali più dolorosa. Si può anche portare a gonfiore che si traduce a pressione e dolore sulle infiammazioni di emorroidi.
Alimenti fritti
Gli alimenti fritti sono anche un'altra categoria di alimenti che dovrebbero essere evitate come la peste. Questi alimenti contengono grassi non sani che li rendono più pesante e più difficile da digerire, quindi rallentando l'attività intestinale. Questi alimenti sono anche scoraggiati a causa del fatto che vengono cotti in oli vegetali che sono estremamente infiammando e pertanto possono danneggiare le pareti intestinali Darnell Savage Jr. Limited Jersey , aggravando di conseguenza condizione esistente.
Cibi piccanti
Cibi piccanti possono causare movimenti intestinali dolorosi, soprattutto per le persone con emorroidi doloranti o sanguinamento. Questi alimenti sono anche noti per diarrea, che può anche causare dolore e pertanto divampare la condizione.
Supplementi di ferro
Perché il ferro è un agente noto costipazione, è consigliabile che la sua assunzione essere ridotto come un modo di gestire le emorroidi. Tutti quegli alimenti che ferro-fortificarono dovrebbero anche essere ridotto fino a quando la condizione è sempre meglio.
Frutti acerbi
Frutti più immaturi contengono composti costipanti di uso comune Rashan Gary Limited Jersey , e alcuni di loro sono molto difficili da digerire. Questi due fattori accoppiati sono la migliore ricetta per l'emersione delle infiammazioni anali.