Poiché gran parte del nostro tempo è trascorso al computer o al telefono, è naturale perdere un po 'di tempo nella nostra vita di tutti i giorni. Ma correre arrotondati o accasciati avrà un impatto su tutto il corpo, quindi è importante assicurarsi che la testa sia in linea quando corri. Per essere sicuro, prova questo trucco! Posiziona il dito medio e il pollice sulla clavicola, quindi estendi il dito puntatore verso l'alto, creando un treppiede per la Nike Air Pegasus 83 Femme testa.
Il dito puntatore dovrebbe cadere proprio sotto lo stinco. In caso contrario, regolalo in modo da farlo e cerca di mantenere quella posizione per tutta la corsa.
Tecnica di corsa per principianti: posizione della spalla e oscillazione del braccio
La tensione della spalla è un altro fattore che contribuisce a quella posizione inclinata. Fortunatamente, è una soluzione semplice! Quando corri, ricordati semplicemente di rilassarti e di arretrare le spalle, controllando periodicamente se si sono insinuati dall'ultima volta che hai controllato.
So che questo non ha nulla a che fare con la corsa, ma ecco un breve consiglio per assicurarsi che il tuo albero di Natale non cada.
Sono sicuro che molti di voi hanno i famosi quattro bulloni che bloccano il tronco d'albero da quattro punti separati. A volte funzionano e il più delle volte no.
Per una vestibilità più stretta, tagliare un pezzo di legno e incuneare il bullone e il moncone su due lati uno di fronte all'altro. Nike Air Odyssey Womens Se non hai legno, potresti persino usare la parte inferiore del pezzo di moncone che viene tagliato prima di posizionarlo nel supporto.
Per quanto riguarda l'oscillazione del braccio, i corridori principianti spesso lasciano che le loro braccia oscillino sul loro corpo, il che riduce effettivamente la potenza dell'oscillazione! Invece, assicurati che le braccia rimangano ai lati del corpo, oscillando solo in avanti e indietro, con la testa alta e le spalle indietro.
è normale far correre le vesciche? Beh, ovviamente le vesciche non sono normali, ma forse va bene alzare un po 'il ritmo? Giusto? Molto simile alla persona che ha perso metà delle unghie dei piedi e dice: “Ho appena corso una maratona! Cosa ti aspetti per 26 miglia! ”(Lascerò le lesioni alle unghie per un altro post). Per rispondere alla domanda, no. Le vesciche non www.inflatablerun.nl dovrebbero verificarsi indipendentemente dalla distanza percorsa.
Il nostro corpo è sorprendente in quanto ha un meccanismo di protezione incorporato noto come dolore. Il dolore è di solito il primo segno che stiamo vivendo qualcosa di sbagliato o che stiamo per sbagliare. Quando si verifica una vescica, è preceduta da un effetto di riscaldamento o bruciore sulla pelle o sui tessuti in cui viene applicata una pressione anormale o attrito. Molte volte questo può essere sottile per un corridore, ma è evidente. Il dolore può quindi diminuire se la corsa continua mentre sperimentiamo un'intolleranza. A questo punto inizia il blister. Inizia un'interruzione tra l'epidermide e il derma e il fluido inizia a invadere questo spazio. Se l'attività continua o la pressione è abbastanza grave, può verificarsi sanguinamento quando i capillari si Nike Cortez Femme rompono. Questo a volte viene indicato come un "blister di sangue". L'attività continua a questo punto probabilmente creerà una rottura dell'epidermide causando un rilascio di liquido e sangue. Questa è in realtà una buona cosa. Considerare che se la pressione non viene rilasciata, può continuare ad accumularsi e causare danni ai tessuti sottostanti con conseguenti lesioni più gravi.