Riesco a sentire le parole di mia madre che mi risuonano nelle orecchie con questo spunto. Da bambino mi graffiavo per sempre i piedi!
Scherzi a parte, mentre corri in salita, ancora più enfasi viene posta sulla Adidas Superstar Heren fase di swing della tua forma di corsa. I quadricipiti (muscoli della coscia) bruciano dopo alcune ripetizioni di corsa su per la collina?
Se è così, è possibile che tu sia uno dei tanti corridori che sono intrinsecamente dominanti del quadricipite e dell'anca - usando i forti muscoli della catena anteriore, in particolare Rectus Femoris, Iliopsoas e TFL per flettere l'anca, spingendo il ginocchio in avanti e su il prossimo passo in salita. Naturalmente, questi muscoli anteriori hanno lo scopo di fornire molta forza all'anca e guidare il ginocchio in avanti. Tuttavia, non sono particolarmente efficienti nel farlo senza l'aiuto dei muscoli posteriori della coscia.
Idealmente, i muscoli posteriori della coscia agiranno per aiutare a flettere leggermente il ginocchio (il grado dipende dal ritmo, dalla pendenza o dalla corsa). Nike Air Max 270 Damen Questo crea un braccio di leva più corto sull'anca, con conseguente minore coppia necessaria all'anca per produrre flessione.
In poche parole: sollevando leggermente il piede ad ogni gradino in salita - un po 'come se stessi calpestando qualcosa - ridurrete il carico sui quadricipiti e sui flessori dell'anca, attivando i muscoli posteriori della coscia.
Provalo tu stesso: trova una collina stabile e corri prima con un trasporto basso. Ora riprova, sollevando il piede leggermente più in alto mentre lo togli da terra.
Calcola l'80 percento del tuo massimo. Per Priscilla, cioè 145 battiti al minuto. Scenderà in pista e correrà per cinque miglia con il suo ritmo cardiaco a 145 battiti costanti al minuto. E cronometriamo ogni miglio. Quello che noterai se esegui questo test ogni settimana o ogni 10 giorni o ogni due settimane è che Nike Air Force 1 Dames progredirai se rimani sempre all'interno della zona. Colleen Cannon, la migliore triatleta femminile di breve corso al mondo per diversi anni, ha seguito il sistema di Dave. Un'estate Dave le diede un Adidas Ultra Boost Mujer test di andatura aerobica massimo, che correva a 8:23 per miglio. Ciò significava che Cannon non era sviluppato aerobicamente, anche se correva bene a distanze più brevi, ha affermato [Dave] Welch. “Se si fosse allenata a fare una mezza maratona, di sicuro si sarebbe sballata. E entro 8 settimane, è scesa a meno di 6 minuti per miglio dalle 8:23 ". Dave Welch stava dicendo che allenandoci al 70-80% della frequenza cardiaca massima, possiamo migliorare la nostra velocità e resistenza. Se ci alleniamo, ad esempio, al 75% del massimo durante tutte le nostre corse nei giorni feriali e un po 'più lento nelle corse di fine settimana, allora Nike Air Pegasus 83 Womens saremo più veloci e svilupperemo la resistenza allo stesso tempo. è bello o cosa? Dopo aver letto il libro di Sandrock, ho indossato il cardiofrequenzimetro e ho iniziato a fare tutte le mie corse Adidas Zx 750 Damen al 75% della frequenza cardiaca massima, fatta eccezione per una corsa di 20 minuti una volta alla settimana all'85-92% del massimo. (Ho ottenuto questo dato dalla Formula di corsa di Daniels, dal fisiologo e allenatore Jack Daniels, Ph.D.). Abbastanza sicuro, la mia velocità lentamente ma costantemente è migliorata mentre mi allenavo alla stessa, costante frequenza cardiaca del 75%. Inoltre, ho scoperto che mi sentivo meglio dopo le mie corse; meno stanco e con un senso di soddisfazione inconsueto, come se il corpo stesse comunicando il suo piacere che ero - finalmente! - allenarsi in armonia con le leggi della natura.