Qualcos'altro che ho scoperto è cambiato radicalmente quando ho cambiato la mia mentalità di correre per la mia salute piuttosto che una taglia, era che volevo sinceramente uscire di corsa per correre di nuovo (intendiamoci, ho ancora i miei Nike Air Max Sequent 2 Womens giorni in cui volevo dormire a dormire piuttosto che alzarsi e correre). La pressione quotidiana per uscire e andare duro era sparita. Improvvisamente, ho riscoperto la gioia di avventurarmi su una nuova rotta, sapendo che stavo facendo un favore al mio corpo per sudare, riempire i polmoni di aria, allungare i muscoli, correre duro se volevo, correre lento se volevo , corri a lungo se avessi il tempo extra, corri a corto se avessi presto una riunione. Il sé e la società imposti la pressione era sparita.
Il punto è che non ero più legato a un programma nato da HAVING per correre perché avevo mangiato un po 'troppo la sera prima. Stavo correndo per piacere e per migliorare la mia salute per ora e per il futuro. Un altro grande cambiamento è stato la trasformazione della mia mentalità. Ho sentito questa schiacciante fiducia nel mio corpo e nelle sue capacità. Ora mi sentivo un gran bel Nike Cortez Femme culo e ho persino iniziato a correre solo con il mio reggiseno sportivo! Ho un pacchetto da sei? Nemmeno vicino, ma me ne importa? Neanche un po! Perché so di cosa è capace il mio corpo e quella sensazione di libertà è davvero incredibile. Dovremmo tutti ricompensarci con il nostro proprio malessere.
Vi lascio con questo, le donne sono forti da morire, siamo seriamente BADASS e non ci diamo abbastanza credito. Siamo madri, figlie, sorelle, amiche, mogli, amministratori delegati, dirigenti, imprenditori, atleti, artisti ... e molto altro ancora. Multitasking come campioni! Ma soprattutto, ci dimentichiamo di amare noi stessi e di custodire la cosa più incredibile di tutti ... i nostri corpi. Ti incoraggio a dedicare un po 'di tempo a complimentarmi con il tuo corpo e tutto ciò che fa per te, ricorda che senza la nostra salute non possiamo prenderci cura degli altri. Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen Quando ci ammaliamo Nike Air Max 90 Herren o ci feriamo e non siamo in grado di fare le cose che amiamo, il nostro cervello diventa un po 'pazzo (soprattutto quando non riusciamo a fare qualche chilometro per decomprimerlo). Quindi ricordiamoci di prenderci cura di noi stessi, rispettare i nostri corpi e tornare a correre per divertimento e, soprattutto, la nostra SALUTE!
La gonna La Sportiva Xplosive è interamente realizzata in materiale di nylon che offre una vestibilità costante in tutto. Questo materiale offre un aspetto diverso rispetto alle altre gonne incentrate sullo spandex. Nel complesso si tratta di una gonna da corsa traspirante e funzionale in quanto La Sportiva ha integrato il proprio sistema di ventilazione con mappatura del corpo. L'ampia cintura offre una vestibilità comoda e lusinghiero con una tasca con cerniera nella parte Nike Free RN Flyknit Damen posteriore.
Il pantaloncino interno ha una cucitura interna da 2 ", ma è lungo quasi quanto la gonna da 14". Ciò significa che il Nike Air Pegasus 83 Femme pantaloncino interno si adatta in modo molto libero o si attorciglia nel cavallo. Dato che è realizzato con un nylon molto leggero, onestamente non mi ha infastidito mentre ero in pista ... ma l'ho notato quando ho smesso di muovermi e mi sono seduto per allungare. Anche così, questa è diventata una gonna da indossare ogni giorno (non sono molto da donna quando si tratta di indossare gonne, quindi * adoro * avere i pantaloncini nella mia normale rotazione del guardaroba).