Quasi tutte le sere ho piani ambiziosi per il giorno successivo. Ho impostato la sveglia ore prima che mi svegliassi, promettendomi che questa volta uscirò prima del Adidas Zx 750 Femme lavoro. Questa volta lo farò vedere l'alba; questa volta ce la farò fino alla fine di quella nuova pista. All'improvviso sono le 6:00. è buio. Fa freddo. Così lontano? A quest'ora? Stasera andrò, mi prometto mentre mi giro, e poi sono le 17:00 e dopo una lunga giornata seduta in ufficio, un bicchiere di vino suona molto meglio di un altro giro attorno al mio giro go-to - e proprio così, mi manca quella che è quasi sempre la parte migliore della mia giornata; quando posso motivare ad andare.
Un'altra cosa da considerare è come aggiungere queste diverse variabili in un ciclo di allenamento. La mia raccomandazione generale è di pensare al tuo allenamento in blocchi di 3 settimane. Blocca il numero uno, concentriamoci sull'acquisizione a distanza (ovvero aumenta costantemente il tuo lungo periodo settimanale). Blocca il numero due,Nike Air Presto Womens concentriamoci su un po 'di tempo che scorre e mantieni la distanza costante. Blocco numero tre, va bene spingiamo di nuovo quella distanza, ma tratteniamo un po 'di quel tempo che corre. E così via…. Il numero uno dei motivi per cui vedo le persone nella clinica per un infortunio è un uso eccessivo. Ciò significa che le persone stanno solo davvero cercando di inchiodare le loro routine di allenamento e successivamente aggiungeranno forza, velocità, allenamento incrociato e distanza allo stesso tempo, ma prima piuttosto che poi stai chiedendo un infortunio che potrebbe trattenere il tuo stagione. Per il tuo programma, segui ciò che ho descritto sopra e basalo su ciò che stai facendo ORA. Se corri correntemente mercoledì, sabato, domenica e allenamento per la forza martedì, giovedì; Mantenerlo uguale, ma modificare la distanza, Nike Air Max 90 Donna l'intensità e il terreno LENTAMENTE per soddisfare le esigenze specifiche della gara.
Infine, ascolta il tuo corpo, ascolta il tuo corpo, ascolta il tuo corpo. Dovresti sentirti riposato quando torni da una corsa, non affaticato e maltrattato. Devi mantenere la maggior parte delle tue corse con un'intensità più leggera (80%) e lasciarle stare ad un ritmo che ti tiene amato correre! Se senti l'inizio di un infortunio, tirati indietro e allena con qualcosa a cui il tuo corpo è abituato o con un'attività simile alla corsa (ellittica, ciclismo, nuoto, maestro delle scale). Regalati una regola di +/- 15 minuti sulle tue corse, in modo che se ti senti forte puoi spingerlo o se sei stanco puoi ritirarti senza colpa. E se sei troppo stanco per uscire da quella porta, è probabilmente perché hai bisogno di una pausa. Non lasciare che quei Nike Internationalist Mujerrigidi piani di allenamento prevalgano sui segnali che il tuo corpo ti sta dando, perché in definitiva imparare a raccogliere le bandiere rosse Adidas Zx Flux Uomo spesso sottili è il segno di acquisire competenza nella corsa perché ti tiene in piedi!
Probabilmente la parte più difficile di qualsiasi avventura è uscire dalla porta. Il più delle volte se riesco a mettermi le scarpe e ad uscire, finisco per spendere molto più tempo del previsto esplorando ciò che il mio cortile ha da offrire. Allora perché è così difficile varcare quella soglia? Cosa mi fa premere snooze così tante volte che mi manca la possibilità di uscire?
Ci è voluto del tempo e sono ancora tutt'altro che perfetto, ma per me ha significato un cambiamento di prospettiva. Ho dovuto riformulare la mia corsa mattutina dall'essere un lavoro ingrato a un'opportunità. L'aumento per quel primo ciclo di esercizi è diventato la mia fuga. è la mia tregua quotidiana dalle liste di cose da fare, dalle telefonate e dalle Nike Internationalist Womens responsabilità. Nella calma nascosta i miei unici pensieri sono i passi da percorrere, la mia unica preoccupazione è se indosso gli strati appropriati e le uniche decisioni che devo prendere sono se girare a destra o a sinistra. Il mio corpo si sveglia con il sole mentre il suo bagliore illumina le montagne, le colline pedemontane e infine la città incastonata lungo il fondovalle. Ascolto mentre le piante e gli animali rabbrividiscono per la rugiada del mattino e iniziano il loro rituale di alzarsi per incontrare la giornata accanto a me. Sperimentare l'aria frizzante del mattino e la fresca luce del sole mi spinge in uno spazio di testa più sano per la giornata a venire.