Comincio i primi pochi passi congelati nel quartiere buio in cui vivo, sentendomi immediatamente come se stessi sbrogliarmi da ogni restrizione. Mentre il respiro si regola contro il freddo, la tensione nella mia mascella si dissipa. Sorrido alle stelle che svaniscono rapidamente e i miei muscoli si risvegliano per Nike Internationalist Mujer soddisfare le esigenze che sto ponendo su di loro. Sono un paio di miglia su strade asfaltate prima che Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen io sia all'ingresso della rete di sentieri a cui mi riferisco affettuosamente come "casa" nella mia testa. Il gelo ricopre le foglie, creando una transizione croccante sulla traccia singola. Sento che il cielo si schiarisce, più di quanto non lo veda, sento che l'energia nei boschi inizia a spostarsi e presto mi ritrovo a correre al sole.
Non mi ero reso conto di essere stato un "bravo a correre", fino a quando avevo poco più di vent'anni e ho iniziato a piazzarmi in mezze maratone locali e dieci milioni, portando spesso a casa il titolo di miglior finitore femminile. Quando sono diventato un atleta agonistico, ho iniziato a utilizzare la corsa mattutina da solista per allenarmi, per spingermi verso confini mentali e fisici Nike Internationalist Womens che non ho ancora trovato. Attraverso l'allenamento in questo modo, è successo qualcosa di molto più grande. Nike Air Max Thea Dames Ho iniziato a capire me stesso in queste mattine tranquille. Mi sono reso conto che stavo usando questo tempo per prepararmi al caos della giornata che sarà riempito di responsabilità che mi lasceranno stanco e che il tempo si sgretolerà alla fine dei giorni; Uso questo tempo per sperimentare la meraviglia naturale che è l'alba di ogni giorno, mentre scavo più a fondo per scoprire cosa mi soddisfa.
Il mio respiro diventa temporizzato con l'ascesa e la caduta della pista. I miei piedi trovano la radice successiva, la roccia successiva, la curva successiva, la prossima salita; Sono entrato in questo stato fluente di movimento in completo ritmo con i boschi intorno a me. Un corvo vicino si prende una pausa dalla sua malizia mattutina e la sua gronda risuona tra gli alberi. Rispondo nel mio modo migliore di corvo e rido forte mentre continuo a salire. Sono uscito dal sentiero sulla cresta della scogliera rocciosa di quella che era una cava. L'oceano è visibile ad est e il sole sta appena iniziando ad arrivare nel cielo un po 'più a sud. Rimango immobile, improvvisamente silenzioso. Avvolgo le braccia attorno alla quercia accanto a me, inclinandomi nella sua forza, mentre guardo il sole sbirciare all'orizzonte. Come ogni volta che assisto a questo spettacolo geniale, sono umiliato.
Non parlo di correre alla maggior parte delle persone, poiché immagino che lo troverebbero noioso. Non dico alla gente che ne ho bisogno tanto quanto ho bisogno dell'aria, che il mio cervello è cablato in modo tale che sembra un bisogno primario di essere in sintonia con i sentieri. Sono un insegnante di Yoga e non ho vergogna nel dire che non ho mai meditato seduto in silenzio sul mio tappetino. Non spiego alle persone che respirare con la foresta è l'unica volta in cui la mia mente non è attaccata. Non dico alla gente che le ore che trascorro da solo nei boschi sono le ore in cui comincio a capire meglio me stesso, che sono le ore che rendono il mio spirito intero. Non dico loro che sperimentare il sorgere del sole mi fa male al cuore nel modo più sbalorditivo e piacevole possibile. Non dico ai miei colleghi che ho corso per dieci milioni prima di presentarmi in ufficio alle 8:00 del mattino, ed è stato al miglio sette che ho avuto questa fantastica idea per un progetto a cui sto lavorando. Non dico ai miei amici che rispondo alle grida dei corvi dal mezzo dei boschi, o che passo qualche minuto a inventarmi una storia sulla famiglia del corvo che mi piace credere che esista tra gli alberi. Non dico alla gente che corro, così sarò migliore nel mio lavoro, meglio sarò una sorella, una figlia o un amico, meglio un essere umano.
Il sole è sorto completamente nei pochi istanti in cui sono rimasto in silenzio, ma per il respiro, che ora ha rallentato. Le mie braccia sono ancora intorno alla quercia, la mia guancia premuta contro di essa. Noto proprio ora che riesco a vedere i cristalli del mio respiro dissolversi nell'aria. Giro il viso, sfioro le labbra contro la fredda corteccia dell'albero, sorrido al sole e annuisco grazie a questa Dea di una stella. Come sempre, ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno stamattina dal mondo naturale.