Il barone Hansen una volta ha scherzosamente affermato: "La vita è breve ..Nike Cortez Damen . correre fa sembrare più lungo." Ironia della sorte, se i ricercatori in Germania hanno ragione, la battuta potrebbe essere su di lui.
Scienziati tedeschi hanno identificato "Prove dirette di un effetto anti-invecchiamento dell'esercizio fisico", ha detto uno Nike Air Max Motion Damen di loro in una dichiarazione. Nel loro studio sul bacino, questi ricercatori hanno esaminato maratoneti e triatleti che si erano allenati per decenni e hanno scoperto che gli sport di resistenza sembrano avere effetti anti-invecchiamento a livello molecolare.
In sostanza, si pensa che la partecipazione regolare agli sport di resistenza rallenti il ??processo di invecchiamento preservando le estremità dei cromosomi di uno, chiamati telomeri. In teoria, la scomposizione dei cromosomi fa parte di ciò che ci fa invecchiare, quindi tutto ciò che prolunga questo deterioramento ci aiuterà a rimanere più giovani, più a lungo. Forse l'LSD potrebbe essere la prossima mania anti-invecchiamento (Long Slow Distance, cioè).
Apparentemente, nessuno lo ha spiegato a Milton Berle: "Il mio medico mi Adidas Nmd Donna ha detto che fare jogging potrebbe aggiungere anni alla mia vita. Penso che avesse ragione. Mi sento già Nike Air Pegasus 83 Femmepiù vecchio di dieci anni ", ha detto.
Domanda: chi pensi abbia ragione, Milton Berle o il suo medico? La partecipazione regolare agli sport di resistenza previene l'invecchiamento o lo causa?
Sarei interessato a sentire la tua opinione, quindi lascia i tuoi commenti qui sotto.
Personalmente, andrò con il voto Nike Air Presto Hombre anti-invecchiamento. E per praticare ciò che predico, sono fuori dalla porta per una corsa.
Dove vivono gli esseri umani più difficili del mondo e cosa li rende così sani? Queste erano le domande a cui Dan Buettner si era prefissato di rispondere.
Buettner sembra unicamente qualificato per perseguire l'argomento della perseveranza. è detentore di tre Guinness World Records per la mountain bike, tra cui una corsa di 15.500 miglia dall'Alaska all'Argentina nel 1987, quando aveva 27 anni.
Buettner ha collaborato con scienziati per esaminare sacche anomale in cui il numero Nike Cortez Mujer di centenari ha ampiamente superato la media statistica e ha scoperto che il gruppo in cima alla lista proviene dalla piccola isola greca di Ikaría nel Mar Egeo.
Questo è il posto da cui è venuta mia madre. Quindi, naturalmente, ero incuriosito.
Si scopre che gli Ikarían fanno una serie di cose che promuovono la salute e la longevità, alcune delle quali potrebbero sorprenderti (e deliziarti). Sicuro, mi ha fatto.
Mentre i residenti delle zone blu non sono necessariamente i tipi di sport di resistenza (ovvero Boulder non è identificato come zona blu), penso che ci siano molte lezioni da tenere a guardare le abitudini delle popolazioni della zona blu.
Sono curioso di sapere se molti di voi hanno sentito parlare delle Zone Blu? Se è così, pensi che ci siano / molte cose rilevanti che possiamo usare per i nostri stili di vita occidentali più atleticamente inclini?