Il fine settimana è qui Mentre scrivo questo, siamo a pochi giorni da quello che sarà un altro viaggio divertente nelle sfide in corso del 2015. Questa volta, stiamo esaminando 2 gare, 2 stati, tutto in un giorno. Ecco come sarà la corsa / il viaggio
Nota: ci sono molte altre gare che si svolgono venerdì / sabato a cui partecipano parecchie persone, il che rende la nostra domenica davvero facile.
Sembra tutto abbastanza gestibile, ma il factoring nel tempo di viaggio da / per l'aeroporto è sempre la variabile. @carleemcdot, @ fitfam6 e io saremo su un aereo a mezzogiorno (purtroppo #teamHarber, aka: @pointonemiles e @andreabarber non si uniranno a noi in SD a Nike Air Max 97 Mujer causa di un conflitto di programma). Ci sarà anche una sorta di "ostacolo divertente" che si aprirà, è destinato a succedere. Ma questo sarà il mio terzo anno consecutivo con Las Vegas la seconda gara del giorno ed è qualcosa che non vedo l'ora di fare.
è una metà out-and-back che sembra ragionevolmente piatta. Sembra che ci siano un paio di dossi nella carta altimetrica (30 piedi su / giù) lungo la strada. Ho una mezza PR di 1:37 e sto puntando a migliorare quella volta. Mi sono allenato a pieno e ho corso 23 lunedì, quindi non sono sicuro di cosa mi saranno rimaste le gambe, ma ci proviamo. Pensiamolo come una corsa del tempo per la preparazione della maratona.
I piani di allenamento sono spazzatura, vero? è il modo in cui ti fissano facendoti sentire male, inadeguato e impreparato che io odio. è difficile litigare con loro perché non scendono a compromessi, per quanto a lungo fissi le parole "8 miglia fisse" che non cambiano. Ho cercato di evitare le croci sul mio piano di allenamento usando frecce, annotazioni, scuse e numeri modificati, ma resta il fatto che un segno di spunta è un segno di spunta e qualsiasi altra cosa non lo è. Dopo ben 10 minuti di osservazione dal mio piano di allenamento alla gamba sinistra e di nuovo al mio piano di allenamento, è tempo di ricordare a me stesso che Haile Gabreselassie non utilizza un piano di allenamento. La cosa buona di essere un po 'geek e registrare le tue corse in un posto diverso dai frammenti di carta è che puoi ritrovarle. E quando li trovi di nuovo non sono coperti da pezzi di cibo o scarabocchiati con sciocchezze come "compra cibo" o "paga l'affitto". Quindi, avendo bisogno di un controllo della realtà e sperando in qualche rassicurazione, ho cercato le corse dell'anno scorso - quelle che ho fatto prima della mia prima maratona. Si scopre che, anche se mancavano alcune sessioni, ho corso 15 miglia in più a luglio 2011 rispetto a febbraio Nike Air Max 97 Damen 2010. Le mie lunghe corse erano 2-3 miglia più lunghe nel 2011 e, per di più, ho corso le mie lunghe corse a 1 minuto per miglio più veloce. La gloria sub-4 potrebbe essere ancora a portata di mano? Come il mio amico Matt Fitzgerald mi ha detto una volta (e con questo intendo, quello che ho letto nel suo libro): "Se non fa nient'altro, l'allenamento di un corridore deve farlo sentire preparato, perché se si sente preparato, è preparato, e se non lo fa, non lo è. " Quindi è il momento di pensare a cosa devo fare nelle prossime quattro settimane per sentirmi preparato - e poi farlo.
Questa gara sarà sicuramente per puro divertimento. Ci sarà un buon gruppo di persone che correrà insieme, una manciata che ha corso anche quella mattina (Silver Strand o Disney), e il ritmo sarà estremamente confortevole con molte foto e risate. Nike Air Max Tavas FemmeQuesto è ciò che adoro nel rendere Vegas la seconda gara, è un'atmosfera così divertente e si aggiunge all'esperienza di correre la strip.
Domenica mattina: questa è la parte divertente. Alcuni di noi che correranno al mattino lanceranno il calzino ufficiale #WeRunSocial, il BOOM in bianco e nero di Pro Compression. Abbiamo lavorato con PRO per creare qualcosa di unico che avremmo potuto debuttare quella mattina.
Nota: questa calza è disponibile solo nel pacchetto VIP e può essere ritirata al raduno WRS lunedì, giovedì 11/12 è l'ultimo giorno per prenotare il tuo. Le dimensioni saranno limitate all'incontro. Buone notizie? Sarà reso disponibile tramite PRO dopo Vegas.
Domenica notte: dovevano essere #thegibblers. La calza arcobaleno di Pro Compression ha attraversato Instagram con una raffica. Si sono esauriti un po 'indietro (Nike Roshe Run Dames e non sono più disponibili online, ma torneranno presto). La buona notizia è che se parteciperai alla fiera LV o Disney, saranno disponibili allo stand Pro Compression.