Oh. E ricordi quando ho menzionato la nuova sacca d'acqua? Cosa dicono? Niente di nuovo il giorno della gara? Sì. Quel beccuccio su questa cosa ha fatto schifo. Stavo lavorando 3 volte più duramente per ogni piccola goccia che stavo ottenendo. Neanche a metà di questa cosa e so che sono in una lunga giornata.
Il corso e l'energia erano fantastici come Nike Air Pegasus 83 Femme sempre. Ho continuato a ricevere sorrisi dalla folla (penso che gli piacessero i miei calzini), e sebbene il mio ritmo rallentasse considerevolmente, le miglia continuavano a fare clic. Ogni pochi chilometri del percorso Nike Air Max 95 Damen sembra un nuovo viaggio. Come se stessi guidando un gruppo di 5k diversi in diversi quartieri di Oakland.
Intorno al miglio 21, ho deciso di rimettere la musica. Fino a questo punto, l'ho riprodotto attraverso l'altoparlante sul mio iPhone, che ovviamente ha meno eccitazione del mio altoparlante portatile. Questo aumento di volume ha immediatamente assorbito il mio umore e anche il ritmo. Mi alzavo lì in pochi minuti, più a lungo di quanto mi aspettassi (o volevo), ma stavo ancora correndo con un sorriso sul viso e di nuovo a ricevere il pollice in alto e i complimenti per la mia selezione di canzoni.
Ho tagliato Nike Air Presto Femme il traguardo alle 4:53, uno dei miei tempi più lunghi trascorsi negli anni. Non era il tempo finale che speravo, ma non mi sono mai sentito bene fin dall'inizio. Avevo un leggero mal di testa che cercavo di ignorare e il mio Nike Air Max Thea Femme stomaco non era del tutto giusto. Niente che mi avrebbe portato a fare una gara scadente, ma penso che sia stata solo una combinazione di un mucchio di piccole cose (musica, idratazione, mal di testa, pancia) che mi hanno fatto rimanere là fuori 30 minuti più di quanto avessi dovrebbe essere.
Per me ha perfettamente senso: inizia a mezzanotte e corri all'indietro il percorso della Maratona di San Francisco (dall'inizio alla fine), poi salta in linea con tutti gli altri e corri alla maratona ufficiale alle 6 del mattino. 26,2 miglia due volte per un'avventura di 52,4 miglia. E lo fai per beneficenza.
è ufficiale. Nike Air Max 270 Herren Affronterò la sfida di 52,4 miglia per la seconda volta. La prima volta che l'ho fatto nel 2014 è stata un'esperienza così straordinaria. Ok, probabilmente sto bloccando tutti i cattivi pensieri e ricordi che tendono ad Nike Air Max 90 Mens accadere durante qualsiasi ultra, o maratona per questo fatto. Ma l'unica cosa che ricordo assolutamente è essere alla linea di partenza alle 6 del mattino prima dell'inizio della maratona. è stata una tale fretta iniziare la seconda tappa di un viaggio: a questo punto, il sole sta sorgendo, hai vestiti nuovi (ho cambiato) e sei infuocato a un livello che nessun altro è. è come se avessi un segreto che hai già corso una maratona lo stesso giorno in cui tutti gli altri si stanno preparando per iniziare la loro.
Il nostro cane Mika è un membro della nostra famiglia. è stata una sorella maggiore della First Lady Nike Air Vapormax Dames e possiamo già vedere che il Professore sta già guardando per vedere cosa fa Mika (e sta cercando di mangiarle l'orecchio). La crudeltà verso gli animali è davvero una cosa terribile e sono felice di aiutare coloro che spesso rimangono senza una voce per difenderli.