La nostra capacità, erroneamente, di correre su piste pubbliche selvagge in tutto il paese è più a rischio che mai. Ciò a causa del rischio di privatizzazione (si pensi ai segni "NO TRESPASSING") Nike Air Pegasus 83 Herren e al rischio di sviluppo del territorio o Nike Air Pegasus 83 Womens di indennità per molti usi (come il disboscamento e l'uso del veicolo) nelle aree selvagge. Perché?
Puoi indovinare il perché. L'uomo che vive in una casa bianca. Ma minacce insidiose e più insidiose sono iniziate prima dell'elezione di Trump. Dal 2013 al 2016, un gruppo di legislatori soprannominato "Caucus anti-parchi" si sono formati e hanno compiuto progressi significativi nell'impedire la protezione delle terre pubbliche dal passaggio al Congresso, oltre a introdurre progetti di legge anti-deserto che distruggerebbero atti fondamentali come il Wilderness Act del 1964. Altro su questo verrà dopo.
Innanzitutto, una sferzata rapida ma necessaria. Sono ben consapevole che per molti di noi, il tempo di percorrenza è il nostro tempo senza preoccupazioni, il nostro tempo in modalità aereo e l'ultima cosa a cui vogliamo pensare Adidas Zx Flux Womens è la politica. Ma, se non ci impegniamo con la politica di protezione del territorio pubblico, stiamo facendo il freeload.
Ne siamo tutti colpevoli. Potrei fare molto di più. Ma non posso più dire che va bene ricaricare gli sforzi degli altri per proteggere i percorsi pubblici senza fare qualcosa per garantire che siano protetti. Questo è semplice come il voto informato.
Sono sdraiato sul mio divano proprio ora, con il mio cagnolino e il mio caffè ghiacciato al mio fianco e un po 'della fresca aria autunnale che entra dalla mia finestra, e sono CONTENUTO. (Anche se sono il Team Summer per la vita, anche io posso apprezzare una bella giornata d'autunno ... purché possa ancora indossare le mie infradito preferite.) Mi sono iscritto per un giro in T-Swift contro Katy Perry Soul Cycle in seguito per il recupero e per una piccola Adidas Zx 700 Homme domenica sera a dondolo. Ho una giornata piena di www.lacloseriedessaveurs.fr quello che la mia amica Karen chiama "Life Admin" e sono davvero felice di una piccola domenica produttiva. Ma ieri! Ieri ho avuto il tipo di mattinata che mi ha ricordato il motivo per cui faccio questa cosa da corsa. Perché scelgo di svegliarmi alle prime luci dell'alba nei fine settimana per farmi guadagnare miglia.
Perché controllo attentamente tutto ciò che mangio il giorno prima per evitare problemi di stomaco in fuga. Perché ingerisco quelle strane bustine di zucchero e spalma il mio corpo con Aquaphor per evitare irritazioni.
Ieri avevo pianificato 17 miglia. Ho corso così a lungo parecchie volte ormai, ma mi rende ancora nervoso, soprattutto perché il mio allenamento è stato così compresso questa volta. C'è così tanto che può andare storto quando corri PER ORE. Ma dopo Adidas Superstar Femme un po 'di maniaco del mattino, ho scelto di Nike Air Max 2017 Mujer concentrarmi sul positivo. Stavo scegliendo di fare questa corsa. è stata una bellissima giornata. La mia schiena è guarita notevolmente bene. Stavo incontrando Megan (alias MegaNerdRuns per chiunque di voi ricordi il suo blog!) E alcuni colleghi per gestire questa città.
Non faccio un Nike Run Club da molto tempo dal 2011, quando ho incontrato Gia! (Nota a margine: al momento sto indossando la stessa felpa di quel post.) Ma sapevo che non volevo correre da solo, quindi sono corso da Niketown e poi sono andato un po 'in giro per la città in cerchio per arrivare a tre miglia prima che iniziassimo.