Chi altro è ancora un po 'incredulo che sia finalmente estate? In un certo senso, credo che una tempesta di neve improvvisa verrà fuori dal nulla. Come ti sembra una giornata estiva perfetta? Per me, va per una corsa mattutina e poi passa la giornata in spiaggia. Di recente, ho avuto la fortuna di farlo più volte! Abbiamo anche iniziato a utilizzare Nike Air Presto Damen l'hashtag #LadiesOfAthleisure perché una mattina ci siamo svegliati per un allenamento e siamo rimasti in abiti da allenamento durante il brunch e nel tardo pomeriggio. I miei amici erano un po 'a disagio con questo, ma ho detto loro che era del tutto normale nel mio mondo.
Ho così tanto amore per questo outfit da corsa. Indossavo il top per la metà di Brooklyn (13.1 approvato sta dicendo molto!) E raramente corro in pantaloncini, ma questi sono i miei problemi. L'ampia cintura è davvero lusinghiero e la lunghezza è lusinghiero per un 30 qualcosa senza sembrare sciatto. Il sito web di Athleta dice che la parte superiore fornisce "supporto medio" per le coppe A-B, ma l'ho ancora trovato di supporto con una coppa C.
Cerca di non sopraffare il tuo corridore con un milione di opzioni e domande quando arrivano. Anticipare i loro Nike Air Vapormax Femme bisogni e prendere decisioni per loro. Sii assertivo! Se non sei un membro dell'equipaggio, scegli una persona dell'equipaggio come principale comunicatore con il tuo corridore. Questo aiuta il corridore a non essere sopraffatto da un milione di voci provenienti da un milione di direzioni. Se stai solo in giro ad affollare il tuo corridore e non stai facendo nulla, allontanati o renditi utile!
Ricorda, a volte devi rallentare per muoverti velocemente! Prenditi i 5 secondi in più per ricontrollare di aver fatto tutto il necessario per il tuo corridore. è troppo facile sentirsi frenetici e dimenticare qualcosa di essenziale come rimettere la loro bottiglia d'acqua riempita nel loro zaino!
Problema risolvere! Il tuo compito è quello di avere soluzioni per ogni scusa e problema che il tuo corridore porta con sé nella stazione di Adidas Zx 700 Femme soccorso. Incoraggia il tuo corridore a prendersi il tempo necessario per risolvere piccoli problemi mentre sono ancora piccoli. Se i problemi non sono più piccoli e fintanto che il tuo corridore non insegue il cut-off, c'è un sacco di tempo per resettare e lavorare per risolvere qualsiasi cosa. Se stai inseguendo il coprifuoco, aiuta il tuo corridore ad agire rapidamente in modo che possano continuare a muoversi.
Finalmente improvvisa! Se il tuo corridore ha bisogno di un asciugamano per asciugarsi i piedi prima di cambiare i calzini ma ha dimenticato di metterne uno, sacrifica la maglietta per un bene più grande. Se il tempo peggiora inaspettatamente e il tuo corridore ha bisogno di guanti ma non ha fatto i bagagli, dai loro un paio di calzini da usare come guanti! Non lasciare che i piccoli problemi diventino grandi drammi Nike Air Max 270 React Damen solo perché non esiste una soluzione ovvia.
Nessun trucco, nessuna piastra, nessun tentativo di modellare le mie braccia per sembrare più magro, nessun filtro.
Mi piacerebbe pensare di avere un'immagine corporea Adidas Superstar Hombre decente. Anche quando sono sopra un peso che voglio raggiungere, mi rendo ancora conto di essere in buona forma e mi ricordo fino a che punto sono arrivato. Mi ricordo cosa può fare il mio corpo, come correre una maratona sotto le 4 ore o mezza sotto le 1:50 e sollevare pesi. Il mio terapista ha fatto un'ottima osservazione poche settimane fa. Devo aver messo da parte un po 'di sarcasmo sul mio corpo, e lei mi ha ricordato che lavoro sia nel fitness che nei social media, quindi sono bombardata da immagini di donne più in forma rispetto alla maggior parte, per non dire circondate da loro sia al lavoro che nell'industria Nike Air Max Zero Womens eventi. Se stai leggendo questo blog, probabilmente segui anche molti altri blogger o personalità del fitness sui social media. Ricorda che i social media non solo mostrano solo il momento clou, ma per molte Nike Free Rn Distance Femme di queste donne, è il loro compito di apparire fantastici e in forma per tutto il tempo. E mentre molte di queste donne lavorano duramente, alcune sono solo geneticamente benedette. Non avrò mai il corpo di un modello di fitness, ma ciò non significa che non lavorerò per sentirmi un po 'più a mio agio nella mia pelle, per trasportare un po' meno di quel grasso pericoloso intorno al mio tronco, per adattarmi meglio in quei pantaloncini nel mio cassetto che proprio ora non funzionano.