Per me, penso che la cosa più difficile per iniziare sulle piste sia stato gestire l'ignoto. Mi perdo? Che dire degli animali selvatici? Non ci sono hobos che vivono sui sentieri di Shoreline? Sono naturalmente scettico e un po 'troppo analitico. Queste erano domande profonde legate ai sentimenti radicali di evitare di fare qualcosa di molto più che i due chilometri di sentieri che erano così divertenti per me. Mi è piaciuto il mio "posto felice" e mi è piaciuto mantenere le cose semplici. Tuttavia, il mio amore per la corsa mi ha spinto oltre e mi ha spinto fuori dalla mia zona di comfort. Si scopre che mi perderei, ma andrebbe sempre bene. Gli animali selvatici sono molto Adidas Nmd Mujer contenti dei loro elementi e ogni tanto emettono suoni per dire "ciao". Posso sicuramente correre più veloce di un vagabondo.
Ho anche imparato che iniziare un nuovo sport, gareggiare e cambiare la Nike Air Vapormax Heren mia mentalità in età avanzata è stata una delle cose più appaganti che abbia mai fatto. Ma perché il trail running? Cos'è il trail running che ha cambiato la mia mentalità sulle possibilità di correre?
Come corridore su strada, ho potuto correre così tante miglia al giorno o alla settimana senza "sentirlo". I sentieri hanno superfici più morbide e terreni vari che consentono maggiore libertà e varietà di movimento. Sono stato in grado di fare molto di più negli ultimi anni che avrei mai immaginato possibile.
L'ho detto a me stesso innumerevoli volte durante una gara - lentamente e con calma - prima che la voce diventi più profonda.
Forse dovresti solo rallentare ora. Perché vuoi eseguirlo comunque? è solo una gara, a chi importa, rallenta! è scomodo. ... Torniamo a nostro agio.
Se volevo sentirmi a mio agio, perché ho scelto lo sport in cui il successo si basa direttamente Nike Air Max 90 Damen sulla mia capacità di gestire il disagio?
E perché, quindi, ho continuato ad allinearmi alle gare solo per andare via arrabbiato con me stesso per trattenermi, per arrendermi, per cercare conforto?
Bene.
Avevo bisogno di imparare a soffrire. E correre era pronto e pronto per insegnarmi. Non stavo solo ascoltando.
Dopo un brivido particolarmente misero dopo una gara particolarmente miserabile, ero sulla schiena, avvolta su un cuscino con le ginocchia aperte (la mia posa yoga preferita al mondo; è molto comoda), contemplando la mia storia di corsa fino a quel momento.
Ugh! Era pieno di soste e partenze e di allenamenti dappertutto che sembravano condurre a un ciclone confuso e senza direzione. Sembrava tutto così a casaccio. Quindi, non impegnativo.
Ho iniziato a scrivere il mio allenamento e inviarlo a un allenatore: qualcuno ha dovuto ritenermi responsabile! Ricordo di Nike Free 5.0 Womens avergli inviato una settimana particolarmente buona (o almeno così pensavo). Ho scritto con orgoglio un po 'brutto su come quella settimana è stata così fantastica, ed ero così orgoglioso dei miei progressi, ecc., Ecc. La risposta? Una riga: "La tua formazione è ovunque."
Che cosa!?
Come potrebbe essere? La mia settimana più mirata potrebbe davvero essere un'indicazione di quanto sia stato fuori dal resto il resto della mia vita da corsa?
Si scopre, sì, sì, può.
Avevo giustificato con veemenza il mio approccio casual a ciò che pensavo fosse un allenamento dedicato, sottolineando i miei interessi diversificati. Ero orgoglioso della mia capacità di vivere il momento con giocosa spontaneità. Eppure, la mia spontaneità non era altro che una mancanza di dedizione al qui e ora. è stata una sfacciata negazione di essere nel momento della cosa su cui avevo bisogno di lavorare: spingermi attraverso il dolore mentale e fisico che la Nike Air Max 270 Womens corsa crea.
Oltre a ciò, però, mi ero allargato troppo. Ero pieno di desiderio. Mi mancava la concentrazione. Ah, mi mancava la disciplina.
Avevo attraversato la disciplina, ho pensato. Ero solito 92 chili e sintonizzato microscopicamente in ogni mio passo e morso. Non volevo tornare indietro. La disciplina era solitaria. La disciplina era miserabile.