Un ottimo esempio di tutto ciò che si incontra, potrebbe essere la ricerca di "essere pagato per partecipare a sondaggi online". Ti imbatterai in una vasta gamma di blog di sondaggi che offrono recensioni e informazioni sui migliori siti di Internet pagando gli utenti per partecipare a sondaggi online. La maggior parte di questi blog sono siti affiliati e ricevono una commissione ogni volta che un nuovo indagine passa attraverso il loro sito.
Questo è uno spazio molto competitivo, ma alcuni dei migliori blogger di sondaggi là fuori (non aziende o marchi di sondaggi) stanno guadagnando da $ 10.000 a $ 20.000 al mese, semplicemente per riferire questi siti di sondaggio ai loro Adidas Zx 750 Femme utenti. Quindi alla fine del mese, il blogger o il Nike Air Max 270 Homme proprietario del sito riceverà un assegno (un deposito) per Adidas ZX 850 Womens tutti i lead verificati per quel mese.
QUANTO PUOI FARE CON UN BLOG DEL TUO PROPRIO? Questa è una delle domande più comuni che le persone pongono prima di iniziare un blog. Tuttavia, è una domanda semplice ma la risposta non è affatto semplice. A seconda del focus di nicchia del tuo blog, della sua concorrenza e di come prevedi di monetizzarlo, potresti essere in grado di fare più o meno di quanto ti aspettavi inizialmente. Per darti un numero specifico, la maggior parte dei blog su Internet non sta facendo soldi, e il massimo 0,0001% guadagna fino a sei cifre al mese.
Indipendentemente dal tipo di blog che si intende creare, si consiglia di provare a individuare il più possibile. Migliore è l'idea che hai sul contenuto Adidas Superstar Femme del tuo sito e perché le persone vengono sul tuo sito, Adidas Stan Smith Mens più facile sarà per te fare soldi nel processo.