Io e la mia amica Karen abbiamo giocato un set e lei mi ha battuto per 6-2. Ero frustrato dal fatto che non avevo conservato più memoria muscolare e che la maggior parte dei miei punti persi mancava solo totalmente la palla, e i punti vinti erano basati su Karen totalmente mancante, non su nessuna delle nostre abilità. Ricordo che in passato avevo una grande precisione con i miei scatti, ma non ero sempre il miglior corridore. Avevo un amico con cui giocavo Nike Air Max Command Herren al liceo che faceva sia il track che il running, e abbiamo sempre scherzato che saremmo stati la combinazione perfetta di una persona; Potrei posizionare la palla, lei potrebbe affrettarsi ad essa. Ora posso lanciarmi nella palla ma la mia racchetta si dimentica di fare quando arriva lì.
Ma ha riportato così tanti ricordi felici di essere là fuori sul campo, con il sole caldo che batteva, correndo su e giù e avanti e indietro attraverso il campo.
Quindi ho sfidato quel dubbio e quella paura. Non ho bisogno di apparire diverso per essere considerato un corridore. Io sono uno. Sfido quel pensiero in tutti noi. Fai un respiro e decidi di agire. Forse l'azione è una dichiarazione a tutto volume, un'introspezione o uno sfogo silenziosi. Per me è una vera battaglia nella mia testa accettare quei pensieri spiacevoli che mi stanno spingendo, convincendomi che "non sembro un corridore" e che devo cambiare il mio stato fisico per Nike Air Max 95 Femme adattarlo a un certo standard. Sono cazzate. Completare. Totale. Irrazionale. Cazzate.
Posso correre. Posso muovermi. Salita. Forte. Veloce. In esecuzione. Sono un corridore.
Come dovrebbe essere un corridore? Sono un corridore e anche tu, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma dei nostri corpi, indipendentemente dalla distanza percorsa o dal terreno incontrato.
Sono stato fatto per correre. La mia anima lo sente, il mio corpo lo sa, il mio cuore lo desidera. Questi sono i pensieri che ascolto. Sono un corridore. Ho scelto di correre verso quella verità.
Lesione ... la parola più temuta nel vocabolario di un atleta. Non c'è niente di peggio che essere sistemati con qualche problema fastidioso. Ciò che è ancora peggio è sviluppare un intoppo nelle vertigini prima di una gara. Sembra davvero che tu sia stato derubato di Nike Air Pegasus 83 Womens qualcosa di così prezioso e che non sei in grado di fare molto al riguardo. O tu?
Circa un mese e mezzo fa ho corso la Leona Divide 50 miglia. è stata la mia prima gara dopo una pausa di sei mesi. Avevo corso questa gara nel 2015 e sono sceso al traguardo di 40 miglia, quindi ero determinato a finire questo giro.
Intorno al miglio 17 sentii un forte dolore al mio gluteo sinistro. Non avevo idea di cosa facessi, ma ora provavo abbastanza dolore che sentivo che il completamento della mia gara sarebbe stato compromesso. Essendo il corridore testardo che sono, ho fatto esplodere 3 ibuprofene e ho tenuto camion. Abbastanza sicuro il dolore è cessato e sono stato in grado di mantenere la mia seconda posizione fino al traguardo.
20 minuti dopo la gara, non potevo camminare. Avevo bisogno di assistenza per salire sul podio alto 2 piedi Nike Air Max 95 Womens e ho fatto del mio meglio per sorridere senza sussultare per il dolore. Ovviamente qualcosa non andava, ma mi aspettavo di tornare sui sentieri registrando un chilometraggio decente in due settimane.
Bene, due settimane andavano e venivano. Mi sentivo molto meglio, ma era tutt'altro che perfetto. Con Western States Endurance Run che si avvicinava tra 6 settimane, avevo bisogno di ottenere alcune risposte e un aiuto serio.
Ho visitato un chiropratico e poi un PT per coprire le mie basi. La loro diagnosi suggeriva un legamento sacrotuberoso sforzato o forse strappato. Quindi ... cosa devo fare? Come posso guarire questa ventosa? Mi hanno detto un sacco di riposo, un po 'di allenamento incrociato e miglia minime una volta che era più guarito.
Con quella ricetta, sapevo che non sarei stato in linea con la WSER quest'anno.
Arrabbiato Nike Air Pegasus 83 Herren e depresso, andai in giro per il mio appartamento alla ricerca di cose per tenermi occupato. Le mie attività consistevano nella pulizia, nel bucato e nello stretching. Ogni giorno mi svegliavo sperando di essere senza dolore quando facevo il mio "jogging tester" lungo il corridoio. Niente da fare.
Stavo impazzendo. Non essere in grado di fare l'unica cosa che sentivo mi definisce, stava creando un mojo gravemente cattivo per il mio benessere e all'interno della mia relazione. Avevo bisogno di uno sbocco per liberare la mia energia repressa e un modo per ottenere la mia correzione di endorfina.
Con poco entusiasmo, ho rinnovato il mio pass per la palestra e sono salito su una spin bike. Non avevo idea di quali adattamenti adeguati avessi bisogno di fare, né sapevo come fermare la pedalata quando volevo finire (fai girare alle persone che sai di cosa sto parlando). Come Nike Air Force 1 Donna avresti potuto immaginare, ero un disastro imbarazzato e sudato.
Con mia sorpresa, mi sono davvero goduto l'allenamento di spin. Stavo facendo degli intervalli, pedalando fuori dalla sella e mi stavo solo divertendo a mescolarlo. Certo, potrebbero essere state le endorfine, ma questa attività in realtà non è stata poi così male. Ho pensato che se mi potessi divertire con questo ... forse dovrei provare anche altre attività.