Teachlr è una piattaforma di apprendimento online in crescita con 12 categorie principali. Puoi trovare corsi su quasi tutto ciò di cui hai bisogno.
La piattaforma è principalmente orientata verso insegnanti e altre persone nel campo accademico. Tuttavia, ci sono ancora molte grandi risorse anche per i blogger.Nike Air Presto Homme Ho trovato degli ottimi corsi sulla programmazione PHP e JavaScript, che possono essere ottimi blogger che Nike Air Max Jewell Hombre devono sviluppare temi personalizzati o i propri plugin di WordPress. Teachlr ha anche circa 40 corsi di video sul Asics Gel Quantum 360 Mujermarketing, molti dei quali si concentrano sul marketing di affiliazione e sulle strategie di marketing dei motori di ricerca. Negli ultimi 15 anni, Openesame ha fornito una delle più grandi piattaforme di apprendimento online al mondo. Ci sono attualmente oltre 20.000 corsi di video su questo sito. Mentre la maggior parte dei contenuti è progettata per i professionisti che lavorano nelle PMI, ci sono molti corsi di cui anche i blogger possono trarre vantaggio.
Ho trovato numerosi ottimi corsi di scrittura. Se sei un blogger che ha grandi idee ma parla inglese come seconda lingua, puoi trovare molti corsi che ti aiuteranno Nike Air Max Zero Femme a migliorare la tua grammatica. Ci sono anche numerosi ottimi corsi su Opensesame che insegnano i fondamenti Nike Air Max Classic BW Mens del marketing. Mentre la maggior parte delle comunità di apprendimento online ha un focus più specializzato,Nike Air Max 97 Donna Learning.ly copre tutto sotto il sole. è una piattaforma popolare per gli imprenditori online, ma ha molti ottimi Nike Air Max Command Femme corsi sulla gestione e la crescita di un'azienda.
Ho trovato alcuni ottimi corsi sulla creazione di un blog. Esistono anche corsi sull'utilizzo degli annunci di Facebook, che possono essere utili per i blogger interessati a utilizzare il traffico di Facebook per creare elenchi e follower sui social media.