Quando stai esplorando i sentieri invernali (o anche i freddi sentieri primaverili e autunnali) vorrai tenere le mani calde e asciutte. Infilare le dita nelle maniche della giacca non le taglia, quindi diamo un'occhiata ai guanti da corsa che sono attualmente sul Nike Tanjun Dames mercato.
Innanzitutto, vogliamo sottolineare che questi guanti sono stati utilizzati in una varietà di condizioni durante questo processo di revisione. Ciò include giornate soleggiate ma ventose lungo un lago di montagna e giornate di neve bianca su sentieri boscosi. Le temperature Adidas Zx 500 Mujervariavano da adolescenti bassi a metà degli anni '30 nelle Montagne Rocciose del Colorado centrale nei mesi di dicembre e gennaio.
In secondo luogo, parliamo di taglie guanti. Se acquisti online, può essere difficile decidere quale taglia dovresti ottenere, soprattutto se cadi proprio nel bel mezzo delle tabelle di dimensionamento. Ogni guanto rivisto di seguito era indossato su mani che misuravano una lunghezza di 7,5 "[dalla base del palmo alla punta del dito più lungo], una larghezza di 3" [orizzontale attraverso le nocche] e una circonferenza di 6,5Adidas Stan Smith Herren "[attorno alle nocche del palmo]. Ecco come sono presentate la maggior parte dei grafici di dimensionamento online. Citiamo la dimensione del guanto che abbiamo dimensionato così come i nostri pensieri sulla vestibilità.
Il guanto Hybrid Weather è dotato di un sistema 2 in 1 che ti consente la mobilità individuale delle dita con la possibilità di aggiungere un guanto che fornisce protezione dal vento e dall'acqua. Il palmo del guanto ha una stampa in silicone che consente una migliore presa e compatibilità con il touchscreen [circa il 75% di successo con i touchscreen].
Il guanto Craft Hybrid Weather è un'ottima scelta se sai che percorrerai i sentieri a una varietà di temperature e desideri versatilità di guanti o guanti durante la corsa. Basta essere consapevoli del fatto che i guanti sono impermeabili ma i guanti no. Se Nike Air Force 1 Womens stai usando questi per tirarti su una pista tecnica sotto la pioggia, potresti avere un palmo bagnato.
Dimensionamento + Vestibilità: misurato tra e xx-small e x-small, rivisto una dimensione piccola. La vestibilità piccola, ma una x-small sarebbe stata più comoda, togliendo la maggior parte delle cuciture. Le dita del guanto si adattano perfettamente e il guanto è realizzato in un materiale flessibile che tiene le dita vicine, ma ti consente anche di allargarle, il che ti dà un sacco di gioco nell'uso delle cerniere o nello scavare nel tuo zaino in "modalità guanto" .
Dopo un periodo divertente a Brooklyn, sono tornato a Manhattan per il compleanno dell'amico di Abby. Vedi la ragazza alla mia destra? Questo è il mio capo. Lei e Abby hanno un amico comune, il cui compleanno è stato, e ho trovato il mio lavoro perché Abby ha Nike Air Max Command Herren visto il mio capo post su Facebook che stava assumendo. Ad ogni modo, erano fuori per il compleanno di quell'amico comune, e così sono andato in giro con il mio capo un sabato sera.
Ieri ho fatto un po 'di scrollata di dosso e in realtà non sono riuscito a scuotere il dolore dai polpacci.