Quindi, so che sto perdendo 50 chili e correre maratone è fonte di ispirazione per alcuni, ma questa mattina ho sentito alcune persone stimolanti.
Il Foot Locker Five Borough Challenge è una Nike Air Max 97 Mujer gara all'interno della maratona. Ogni distretto è rappresentato da un Adidas Stan Smith Dames corridore che ha usato la corsa per aiutarli a superare una grande sfida nella loro vita. Non sono i corridori più veloci (anche se sono veloci, sperano di mantenere un ritmo di 8 minuti), ma correranno insieme per la prima metà, quindi si correranno a vicenda fino al traguardo. Il corridore più veloce diventa il vincitore del Five Borough Challenge di Foot Locker e ottiene questo elegante piatto Tiffany.
Sono arrivato un po 'in ritardo e mi mancava parlare, ma Michele King Gonzalez è l'atleta che rappresenta Staten Island. Distribuita in Iraq tre volte, ha usato la corsa per gestire lo stress della sua vita lì.
Durante la fase luteale, con il progesterone dominante (anche se gli estrogeni aumenteranno di nuovo durante questa fase), ci sono diverse Nike Air Max Thea Womens considerazioni. La temperatura corporea è più alta ed è importante concentrarsi sull'idratazione per favorire il raffreddamento. Anche l'acclimatazione al calore è utile, in quanto consentirà al corpo di essere più efficiente al raffreddamento, Nike Air Huarache Dames quindi l'aumento della temperatura corporea potrebbe non essere evidente. Anche il volume del sangue aumenta durante questo periodo, quindi con il sangue più denso, è più difficile deviare il sangue alle estremità attraverso la vasodilatazione (espansione dei vasi sanguigni), che è il modo in cui il corpo si raffredda, aumentando ancora una volta l'importanza dell'idratazione. Questa fase è più adatta a sforzi più lunghi e più lenti, poiché il grasso sarà il carburante di scelta per il corpo in questo momento.
Inoltre, gli sforzi meno intensi possono essere più divertenti e possono aiutare a contrastare la mancanza di motivazione e ritenzione idrica che può caratterizzare in questi giorni. Inoltre, quando potresti sentirti non motivato e gonfio, ricorda solo che allenarti durante questo periodo può migliorare il flusso sanguigno ai reni, Nike Air Zoom Pegasus 31 Donna che a sua volta aumenta la minzione, diminuendo così la ritenzione idrica / gonfiore. E chi non ama sbarazzarsi delle dita di salsiccia e di quell'espressione incinta di 4 mesi intorno al ventre ?? Detto questo, non devi buttare completamente quell'allenamento duro fuori dalla finestra! Basta capire che può sembrare un po 'più duro, e va bene - in effetti abbiamo bisogno di quegli sforzi difficili quando non siamo veramente "nella zona" per aiutare a migliorare il nostro gioco mentale, che è così critico durante le lunghe gare.
Alcune donne hanno minimi cambiamenti evidenti nelle prestazioni, nell'umore e nella motivazione, con piccole reazioni corporee negative mentre i livelli ormonali diminuiscono e fluiscono. Tuttavia, altre donne sperimentano variazioni significative nel modo in cui si sentono e si comportano durante i loro Nike Air Max 97 Donna cicli e essere in grado di tracciare e prevedere quando si verificheranno questi cambiamenti è uno strumento estremamente potente per l'atleta di resistenza femminile. Proprio come ciò che funziona per l'alimentazione del giorno della gara può variare notevolmente da persona a persona, così possono reagire ciclicamente i cambiamenti ormonali. Sei unico e sei meglio attrezzato per decifrare il codice che è il tuo ciclo mestruale per determinare come ottenere i migliori risultati dal tuo allenamento. Quindi tira fuori il tuo calendario e una penna e inizia a tracciare, signore!