Wenn Sie hier auf Links zu eBay klicken und einen Kauf tätigen, kann dies dazu führen, dass diese Website eine Provision erhält.
Una volta che abbiamo scelto tutti i nostri attrezzi, siamo usciti per una breve corsa fino al municipio e siamo tornati per provarlo. Siamo tornati e il gruppo di circa 10 di noi si è riunito con alcuni impiegati di Lululemon dopo che il negozio si era chiuso per discutere di ciò che volevamo vedere in abbigliamento / abbigliamento da corsa, cosa ci piaceva, le nostre opinioni su Lululemon e qualsiasi altra cosa che mi venisse in mente in relazione agli attrezzi da corsa.
Non sorprende che la loro base di clienti sia composta per l'80% da donne e per il 20% da uomini. Ho chiesto se arrivavano molti ragazzi single (non egoisticamente, lo giuro) o se la maggior parte dei ragazzi era con le loro mogli o fidanzate. Perché sia ??chiaro: Lululemon non è proprio il marchio più macho. Alcuni di noi hanno suggerito cose come sponsorizzazioni di razza e atletiche per aumentare la loro visibilità e possibilmente persino rinominare la linea dei loro uomini per avere un nome più maschile.
Sembravano per lo più piuttosto aperti ai nostri pensieri e idee, ma continuavano a spiegare perché fanno le cose che fanno. Un'altra frustrazione che ho espresso è stata la rapidità con cui i loro prodotti scadono - a volte vedrò qualcosa online che mi piace, ci penserò per un po ', e quando sono pronto per acquistarlo, è finito. (Questo rapido ciclo di prodotti porta anche a un enorme mercato secondario su eBay.)
Quindi, in sintesi, mi piacciono le cose gratis e mi piace parlare. (Ho un blog. Queste due cose dovrebbero già essere evidenti.) Essere ricompensati con cose gratuite per parlare? Non così male.
Ti piace Lululemon? Perché o perché no? Se sei un amante di Lululemon, qual è il tuo prodotto o cosa preferito dell'azienda? Hai qualche Nike Air Max 2017 Femme feedback per loro?
Il mio oggetto preferito è sicuramente la mia prima gonna da corsa, anche se la sua tasca in gel è decisamente un po 'troppo piccola per adattarsi davvero a un gel.
Se potessi essere pagato in un prodotto per sederti e parlare di quel prodotto, di quale prodotto / marchio ti piacerebbe di più parlare?
Beh, parlare di Lululemon (o, Luluberry, se sei mia madre) è stato piuttosto bello. J. Crew? Mi piacciono molto anche voi ragazzi. Voglio chattare?
Davanti a Dena c'era Meg Reed, in un tempo di 21:14. Tutti, i miei primi 50k mi hanno impiegato 10 ore. Queste donne sono le mie eroe. Meg descrive il suo sé non in esecuzione come segue:
“Vivo a Kerrville, in Texas, con Joe, il mio ragazzo di due anni e mezzo, e la mia cagna Anna. Sono un insegnante di scuola media di lingue, istruttore di sci di fondo / pista e Adidas Eqt Support Adv Hombre mentore presso una scuola charter locale. Quando non corro, mi godo qualsiasi cosa fuori, come il campeggio, le escursioni e il kayak sul fiume Guadalupe, ma mi diverto anche a leggere un buon libro ".
Quindi, siamo passati da una donna che ha 8 figli che non lasciano mai la sua parte, a una donna che ha probabilmente 100 bambini, tutti che attraversano la pubertà insieme, ed essendo generalmente di livello junior, che non lasciano mai la mente. Se non pensi che gli insegnanti siano stressati come i genitori, allora vieni da me, perché io sono entrambi e combatterò. Meg non solo si occupa quotidianamente di sviluppare emotivamente adolescenti, ma insegna anche la materia più difficile: l'inglese. Posso dirvi, questa è la materia con cui gli studenti più lottano quando si tratta di test di stato ad alto rischio. Come insegnanti Nike Air Pegasus 89 Femme ELA, combattiamo quotidianamente battaglie in salita e scommetterei che gran parte del fuoco di Meg deriva dall'essere un insegnante. Tuttavia, Meg impiega del tempo per combattere battaglie fisicamente in salita ed esce in cima. Mi sento come se Meg e io fossimo degli spiriti affini, perché anche lei allena e fa da mentore correndo nella sua scuola. Meg, grazie per aver plasmato la nostra prossima mandria di Trail Sisters. Sei una rockstar.
Nel campo 50K, la corona è andata a Jenna "BamBam" Jurica. Puoi vedere Jenna dal suo grande sorriso luminoso, il suo compagno Zeus-the-Chihuahua e le sue ginocchiere. è la definizione di corsa con le palle contro il muro, e adoro la merda che la circonda. Jenna ha terminato il 50k in 5:08:40, stabilendo un nuovo record di rotta! Allora, chi è questa Wonder Woman delle piste?
“Ho iniziato Nike Air Vapormax Dames a correre in modo competitivo il mio liceo a Pearland, in Texas, dopo essermi ritirato dalla pallavolo. Ho corso due maratone, una a Houston e una ad Austin subito dopo il liceo nel 2006 e ho deciso che le medie distanze (5k e mezzo maratone) erano più la mia passione. Non ho corso molto per un anno o due dopo il college e non è stato un momento divertente, quindi l'ho ripreso per bilanciare il mio amore per i carboidrati e lo stress della vita. Circa due anni fa, mi sono innamorato del trail running, mi sono unito al Team TROT e ho ricominciato a sfidarmi su lunghe distanze. Quando non corro, mi rannicchio con il mio cagnolino Zeus, inseguendo sbocchi creativi come la pittura su ceramica, cucinando molto cibo vegano e poi mangiando tutto il cibo. Ma in realtà, la maggior parte del mio tempo è trascorso a correre, quindi provo a combinarlo con il pendolarismo, esplorare luoghi e soprattutto socializzare in diversi club ed eventi che coinvolgono persone, cibo o birra. "