"Lento è liscio, liscio è veloce", mi sono ripetuto mentre iniziavo la mia prima scalata della temuta e ripida sezione delle "linee elettriche". Il mio cuore iniziava a pompare forte e il sudore si formava sulla mia fronte. Mi sono detto di rallentarlo, fare semplici passi, MANGIARE e continuare ad andare avanti. Il mio corpo ha risposto come durante l'allenamento. Finalmente ero in salute e sapevo cosa fare! La salita sembrava più facile Adidas Zx 700 Hombre di quanto mi ricordassi.
Sono caduto in un ritmo e ho lasciato che la mia mente scivolasse in pensieri di gratitudine. Quanto ero diverso da questa estate! In cima al Monte Constitution, a poco più di cinque miglia da percorrere, sorrisi tra me e me. Mi sentivo fantastico e nulla mi avrebbe ostacolato! Sono volato giù al miglio venticinque a Camp Moran, sono cambiato e sono stato rapidamente sulla mia strada per un altro giro.
Maudie si arrampica in salita sul suo secondo anello. PC Joel Ballezza Sono entrato dal mio secondo ciclo sentendomi altrettanto eccezionale, tranne che i miei polmoni avevano iniziato a diventare un po 'irritato dal mio asma. Entrando nel pomeriggio le temperature cominciarono a calare e soffiava un vento freddo. Questi fattori erano riusciti a farmi ansimare nella seconda salita e tossivo in discesa per Nike Air Pegasus 83 Donna Camp Moran. All'accampamento, ho drenato una vescica che era apparsa e mi ho spalmato il cibo in faccia. Tutto avrebbe pianificato, ma dannatamente il mio petto stava iniziando a farmi molto male!
Come ho cambiato nel veicolo caldo mi ha colpito. Il mio petto si è stretto e improvvisamente ho tossito! Non riuscivo a respirare, mi rannicchiai nel furgone che mi teneva il petto, mi sbavo le palpebre in grembo, gli occhi che sporgevano e il petto che batteva. Ci sono voluti diversi sbuffi di un inalatore di albuterolo e due ore nel veicolo caldo per riprendersi. La mia voce era rauca e il mio petto batteva continuamente ad ogni respiro. Le lacrime si sono accumulate nei miei occhi mentre guardavo il mio ragazzo. I pensieri mi turbinavano nella testa ...
Sono addestrato! Io sono forte! Sono pronto per questo! Cosa è appena successo?
Lo scorso fine settimana ho partecipato Nike Air Max 1 Womens all'Orcas Island 100 allestita da Rainshadow Running. Consiste in un giro di venticinque miglia attorno all'isola di Orcas che il pilota ripete quattro volte. La gara, in totale, ha circa 26.000 piedi di dislivello, i pacer non sono ammessi e il tempo può essere variabile. è una bellissima gara di destinazione con grandi vibrazioni e direttori di gara ancora migliori.
Siamo partiti e abbiamo fatto un giro loquace e sudato con Ali prima di separarci. Come forse già saprai se leggi il suo blog, Ali è un demone della velocità. Sono sicuro che ha rallentato un po 'per correre con noi, ma mi sentivo ancora come se stessi volando correndo con lei.
Ogni volta che ho gestito il serbatoio prima, sono sempre uscito più vicino al Columbus Circle, ma sono uscito sul lato nord-ovest e ho continuato a correre verso nord sul sentiero delle Adidas Eqt Support Adv Donna briglie. Dopo aver corso per circa un altro chilometro circa (il mio Garmin è morto, quindi non ne sono davvero sicuro), ho detto a Tina che ero abbastanza sicuro che fossimo alle 6-7 e che fossimo vicini al Columbus Circle e potremmo iniziare a camminare. Camminammo per circa due isolati prima di vedere Central Park West e 100th Street, realizzando che ero completamente girato e salimmo in metropolitana.