Sono passate da Nike Air Vapormax Damen poco le 5 del mattino e sono in parte nel mio primo set di burpees. Mentre scendo nel mio push-up, guardo un coniglietto di polvere che balbetta più indietro nello spazio tra la libreria e la vasca che contiene vari attrezzi da allenamento per la famiglia. Da questo punto di vista posso anche vedere le briciole sotto il tavolo da uno dei pasti recenti dei ragazzi. "Puliremo i pavimenti questo fine settimana" penso, spingendomi di nuovo su una tavola, ma in fondo so che sto mentendo a me stesso. Con due ragazzi e un marito, tutti e quattro attivi, è più probabile che ogni tempo libero si riempia di atletica piuttosto che di pulizia.
Né io né mio marito eravamo coinvolti in alcuno sport di squadra a scuola, ma facevo parte della squadra di sci di fondo e tenevo traccia della squadra dalla scuola media al college, e ho continuato a correre dopo. Mio marito ha sollevato e lavorato, e lo fa ancora. Ho corso entrambe le mie gravidanze, fino all'ultimo trimestre, quando la mia pesantezza frontale mi ha reso abbastanza nervoso da rallentare una passeggiata quotidiana. Ero di nuovo in esecuzione, spingendo un passeggino da jogging, entro 2 settimane dalla consegna. Quindi, entrambi i nostri ragazzi hanno avuto l'influenza del movimento fin dall'inizio. Ora i miei ragazzi hanno 7 e 9 anni e sono attivi nel basket, nel calcio e nel calcio delle bandiere. Sono stato coinvolto nella community ultra e trail running. Tutti e quattro Nike Air Max 95 Mens competiamo in vari livelli di gare spartane.
Personalmente adoro essere una mamma in una famiglia attiva. I bambini si alzano spesso prima della scuola per fare mini allenamenti con me dopo che ho finito il mio. Vanno in palestra con mio marito e poi tornano a casa e si vantano di quanto peso sono riusciti a sollevare. Lo scorso Memorial Day abbiamo fatto tutti insieme l'allenamento di 21 pistole, un allenamento AMRAP di 21 minuti (il maggior numero di colpi possibile) con 21 ripetizioni di ogni mossa significava un saluto di 21 colpi ai rami dell'esercito. è stato un ottimo allenamento e un momento concreta di servizio e sacrificio. è divertente fare il tifo per i miei figli durante le loro gare e avere loro e mio marito al traguardo delle mie gare.
Ci ispiriamo l'un l'altro. Ho sempre giocato con l'idea di correre gare di Adidas Superstar Hombre ultra trail, sin dalle superiori quando ho letto di Ann Trason che ha vinto una gara di trail di 100 miglia con un quad quad distaccato. Adoro i boschi, mi piace la sfida di una lunga gara e non ho paura di mettermi al lavoro, quindi mi è sembrata una buona scelta. Come con così tante cose, la vita accade e le cose scivolano via, ma quando la mia allora di 6 anni mi guardò e disse: "Mamma, dovresti fare una corsa di cento miglia, so che potresti!" ha riacceso il timore reverenziale che avevo provato da giovane e ho iniziato a pianificare la mia prima gara ultra. Mio marito ed io abbiamo fatto il suo primo Spartan insieme e ci siamo incoraggiati l'un l'altro attraverso ciascuno degli ostacoli. Medaglie e trofei sono più numerosi di soprammobili e quadri nella nostra casa e hanno storie molto migliori dietro di loro.
Ciò non significa Nike Air Max 270 Damen che il nostro stile di vita sia privo di lotte e svantaggi; Ho già menzionato i coniglietti della polvere. Spesso mi sembra che il nostro servizio di pulizia sia più un esercizio di bilanciamento sull'orlo dell'anarchia che il raggiungimento della pulizia. Mentre ci alleniamo insieme, raramente raggiungiamo l'ambita cena da seduti in famiglia. La maggior parte delle serate sono attentamente programmate in anticipo per adattarsi agli allenamenti e alle pratiche.
Tuttavia, credo che il movimento sia una parte essenziale dell'essere umano. Credo anche che l'atletica leggera ci insegni molte lezioni che si applicano alla vita e sono grato ogni giorno di poterlo condividere con la mia famiglia. E la buona notizia è che, in caso di insurrezione di un coniglietto di polvere, saremo ben equipaggiati per respingerli.