Metto via il telefono e allaccio le scarpe da ginnastica. Il sole filtra dalle finestre anche se è mattina presto. La primavera è qui. è una bellissima giornata di metà marzo. Nulla nel momento parla del panico Nike Air Max 200 Damen e del caos del mondo. Scappo nell'aria fresca, grato per la possibilità di muovere il mio corpo, sento il vento che mi spinge contro e il movimento ritmico del mio respiro. Non ho idea se questa sarà la mia ultima corsa per un po 'o no. Le notizie sul coronavirus sono andate di male in peggio e ogni volta che ci penso, il mio petto si stringe dal panico. Questo è il motivo per cui corro. Ogni passo insegue il panico nel pratico - un piede davanti all'altro.
Ripenso alla mia ultima gara, fortunata ad aver corso due settimane prima che le gare iniziassero a essere cancellate. Allora, la gara stessa era la cosa più grande di cui dovevo essere nervoso. E prima ero così nervoso. Non ero mai corso così lontano - 40 miglia. Sembrava fattibile, un breve ultra, fino alla sera prima. Improvvisamente, la distanza sembrò insormontabile. Nike Air Max Command Womens Seduto nella mia camera d'albergo, da solo, ho continuato a ripetere il mantra che il mio allenatore mi ha dato: "Puoi fare cose difficili". Questo, insieme al suo saggio consiglio, "Basta eseguire la stazione di soccorso per aiutare la stazione." In un certo senso, le condizioni della mia formazione mi avevano permesso di sentire questo consiglio come profondamente vero.
Ho tre bambini piccoli, uno con bisogni speciali, il che significa che nessuna corsa è una garanzia. Questo ciclo di allenamento, ogni ciclo di allenamento, sono stressato. Avrò le mie corse? Ogni settimana, dovevo programmarli, sgattaiolare fuori per casi di occhi rosa, mal di stomaco e scioglimento. Ho dovuto alzarmi presto, trovare babysitter e sperare solo nel meglio. Ogni lunga corsa è stata dura: intendevano feste di compleanno perse e viaggi nel parco giochi, tornare a casa in una casa distrutta da bambini in mia assenza, cani che non camminavano, piatti che non venivano fatti. Il prezzo delle mie miglia stava salendo nell'oscurità gelida, letteralmente correndo alla porta per iniziare a portare i bambini a scuola. Alcuni giorni le mie gambe erano stanche e i bambini volevano più bicchieri d'acqua, salite le scale e libri extra prima Adidas Gazelle Mujer di coricarsi. Guardavo l'orologio calcolando la velocità con cui la notte si sarebbe trasformata nel drone della mia sveglia e dei miei passi nella quiete del mattino. Non c'è stato abbastanza tempo. Non ho mai avuto il lusso di pensare a un intero blocco di allenamento - era solo una corsa alla volta. Stazione di aiuto alla stazione di aiuto. Ma, alla fine, tutte quelle sessioni di allenamento costruite fino a quella linea di partenza. E sapevo già di poter fare cose difficili.
In questa esperienza, non sono solo. Anche prima della pandemia, per così tanti di noi, la nostra prossima corsa non era una garanzia per i fattori su cui non abbiamo alcun controllo. E ora, l'universo ha lanciato tutti noi in questa lezione in tempo reale. Non abbiamo alcun controllo sulle nostre circostanze, se le nostre piste saranno aperte, se Nike Air Max Thea Mujer dovremo affrontare blocchi nei nostri quartieri. Abbiamo solo il controllo su come reagiamo, come pianifichiamo, cosa facciamo dopo. La nostra formazione è ora una stazione di aiuto per aiutare la stazione, piuttosto che una corsa verso il traguardo. Ma mi sono allenato per questo da quando ho iniziato a correre. Per me, i miei figli mi hanno insegnato quella lezione. Non sapendo se avrei avuto la mia prossima corsa, una lezione martellata a casa ogni singolo giorno, trasformata in una benedizione non solo del mio allenamento, ma ora del tempo caotico che stiamo vivendo. E una lezione di cui sono stato a lungo risentito.