Siamo usciti la mattina presto presto, facendoci strada attraverso foreste di pini e abeti con le rovine della chiesa occasionali. I sentieri esposti e l'ampia fascia di terra aperta che seguirono mi hanno ricordato i miei giorni di corsa in pista nel sud della California. è lì che la mia relazione amorosa di trail running era davvero iniziata. Abbiamo perso un paio d'ore a causa di errori di navigazione ma abbiamo inevitabilmente trovato la strada per il villaggio di Tashea. Percorrendo l'ultimo tratto di marciapiede, sentimmo per caso una famiglia gridare "hawlo", o vieni dal balcone. I loro applausi eccessivamente eccitati erano difficili Nike Air Zoom Pegasus 33 Damesda resistere, quindi abbiamo deciso di unirci a loro per tè e frutta pomeridiani. Ciò portò rapidamente a una cucina a focolare aperto e una bella chiacchierata al tramonto sulla vita nel villaggio, i bambini Yaghi e un futuro viaggio negli Stati Uniti. Hanno insistito perché dormissimo, riordinando tutti i letti e lasciandoci sgranocchiare fichi mentre si dirigevano verso i vicini ". La loro fiducia incondizionata era qualcosa che non incontriamo spesso nelle nostre vite ed è stato assolutamente rinfrescante.
VOI RAGAZZI. Di solito quando cucino, cucino una proteina, alcune verdure e un carb integrale e lo chiamo un giorno. Ma stasera! Stasera era diverso. Ero seduto in metropolitana pensando a quello che avevo nel mio frigorifero, quando mi è venuto in mente. Melograno. (Le persone meravigliose di POM Wonderful mi avevano Adidas Yeezy Boost 350 Hombre inviato un caso di succo.) Scaloppine. Li metterei insieme e sarebbe meraviglioso. Ma come farei una cosa del genere? La cucina non è sicuramente il mio punto di forza, quindi mi sono rivolta a Google, perché sa tutto. "Capesante e melograno" sono arrivate a un bel po 'di pagine, quindi ho sfogliato fino a quando ho trovato qualcosa che potevo fare. Ho finito per essere ispirato da due ricette: Capesante della baia di Roni con mirtilli e melograno (ma non avevo i mirtilli) Capesante scottate della Food Network con insalata di agrumi, rucola e melograno (ma non avevo la metà di quegli ingredienti!) Ho deciso di combinare i sapori di agrumi e melograno. Ho riscaldato una padella e ho spruzzato un po 'di olio d'oliva. Successivamente, ho avuto un po 'di condimento asiatico agli agrumi (che ha anche un po' di salsa di soia, che Nike Air Max Command Womens ha dato tutto un po 'di sapore in più), che ho spruzzato dentro, seguito da 1/4 di tazza di POM (non ho misurato, ma sembrava 1 / 4 di una bottiglia da 8 once) e una grande spruzzata di vino. (Il resto del vino è andato nel mio bicchiere.)
Ho saltato tutto questo fino a quando la salsa (riduzione? Non parlo cucinare ...Nike Air Odyssey Damen ) ha iniziato ad addensarsi e le capesante hanno iniziato a dorare. L'ho servito (a me, io e me) con un po 'di riso integrale e alcuni avanzi di ieri: zucchine con salsa marinara e broccoli.