Il trail running potrebbe non sembrare sempre una passeggiata nel parco (o nei boschi). Per le persone che ne sono Nike Air Presto Dámské abituate, entrare nel trail running può essere incredibilmente intimidatorio: dalle distanze che alcuni runner amano ai luoghi remoti in cui i percorsi possono condurci, può persino sembrare spaventoso. Quindi, come si fa a saltare sul fiume e attraverso i boschi?
Se corri per le strade, fantastico! Puoi essere un trail runner! Se sei un escursionista, favoloso! L'escursionismo è parte integrante del trail running! Il primo passo è trovare un posto dove correre. Le mappe di Google possono essere un buon punto di partenza per trovare parchi Nike Roshe Run Womens locali e aree selvagge intorno a te, ed è anche utile per pianificare il trasporto su sentieri (compresa la ricerca di mezzi pubblici). Altre risorse online includono Trail Run Project tramite REI, AllTrails (gratuito per la registrazione) e la scheda Esplora su Strava. Il progetto Trail Run e Nike Air Max Motion 2 Uomo AllTrails classificano i percorsi come facili, moderati e difficili e le classificazioni si basano su lunghezza, altezza e terreno. I negozi locali che gestiscono o attrezzano spesso avranno persone informate sui sistemi di piste locali e possono aiutare con suggerimenti sui luoghi da cui iniziare. Scegli qualunque pista colpisca la tua fantasia! Ad alcune persone piace iniziare brevemente, con distanze che sanno di poter percorrere. Altri possono scegliere in base a panorami o salite - qualunque sia la tua scelta, inizia con qualcosa Adidas Ultra Boost Herren con cui puoi sentirti a tuo agio, sapendo che camminare e girarti sono sempre opzioni.
Quando pianifichi la tua prima corsa, probabilmente penserai alla compagnia. Può essere utile avere qualcuno che conosca i sentieri o abbia qualche esperienza; assicurati solo di poter impostare chiaramente le aspettative che la corsa è per te come un principiante, non per schiacciare miglia o vert o velocità folli. Forse vuoi andare con un gruppo - Trail Sisters potrebbe avere un gruppo locale nella tua zona, o altri negozi specializzati in esecuzione hanno spesso percorsi introduttivi. Se hai un altro amico nuovo di trail running che è disposto a fare i primi passi con te, è anche fantastico! Solo può anche essere un ottimo modo per sperimentare percorsi (assicurati solo di far sapere a qualcuno dove stai andando e quando tornerai).
Potrebbe Nike Air Max 200 Dames essere lo stesso pranzo, ma è un'immagine diversa. Cos'altro è diverso in questo pranzo? Era gratuito, grazie a una carta fedeltà, e si divertiva fuori al sole leggendo La ragazza che giocava con il fuoco. Ultimamente non ho voglia di pranzare perché sono stato annoiato dalla mia stessa cucina, ma la settimana prossima metterò insieme il mio spettacolo.
Il mio stomaco mi ha infastidito di meno da quando ho praticamente rinunciato di nuovo al settore lattiero-caseario, ma ho accidentalmente ordinato un po 'di Fage nella mia scatola Adidas Superstar Uomo FreshDirect, quindi ho gettato un po' di avena durante la notte la scorsa notte. La banana aiuta, ma l'avena durante la notte non è la stessa senza un po 'di burro di semi di girasole.