Personalmente, non conto le nostre macro o micro e non tengo traccia del nostro apporto proteico. E non conto neanche le nostre calorie. Sia io che mio marito siamo abbastanza bravi, francamente, nel mangiare "intuitivo" - quando vediamo un carico di allenamento più pesante, ci troviamo di fronte a porzioni più grandi e andiamo a fare spuntini più frequenti e ricchi di energia e viceversa. E con i nostri pasti che vengono variati e cucinati da zero (il che sembra così pretenzioso ma non c'è altro modo di dirlo!), Confido che riceviamo più che sufficienti della maggior parte dei nutrienti di cui abbiamo bisogno. Ma ci sono alcune importanti eccezioni. Nike Air Max 2017 Mens Non appena ometti le uova (ovvero dopo che hai omesso la carne), devi assumere integratori di vitamina B12. Mentre alcuni prodotti a base vegetale sono stati fortificati, in teoria B12 è disponibile solo in Adidas Zx 750 Mujer prodotti animali. Quindi, pop ogni giorno una pillola B12. Oltre a ciò, una dieta variata dovrebbe fornirti abbastanza vitamine e minerali, ma diamo un'occhiata più da vicino da dove alcuni di loro dovranno provenire, quando riduci o riduci completamente l'assunzione di prodotti di origine animale.
Il calcio - cruciale per il mantenimento della salute delle ossa - si trova principalmente in un gran numero di prodotti lattiero-caseari. Tuttavia, esiste ad es. tofu, mandorle, fagioli e verdure a foglia verde scura, ma dovrai mangiare quantità abbastanza grandi (anche se non impossibili) per soddisfare le tue esigenze. Accertarsi che il "latte" a base vegetale sia fortificato è un modo eccellente per assicurarsi che il fabbisogno di calcio sia soddisfatto quotidianamente.
La vitamina D - necessaria, ad esempio, per regolare i livelli Nike Air Max 90 Femme di calcio nel sangue e per un sistema immunitario ben funzionante - è difficile da ottenere dal cibo in generale. Il sole che bacia la nostra pelle esposta è la nostra più grande fonte di vitamina D, ma durante i periodi con meno sole, dobbiamo prendere un integratore o assicurarci che il nostro cibo ne contenga abbastanza. La fonte più semplice è, ancora una volta, i prodotti "a base di latte" fortificati.
Il ferro - necessario per formare l'emoglobina che trasporta l'ossigeno - può essere trovato in un'abbondanza di piante, ma i numeri si trovano talvolta all'estremità inferiore dello spettro. Inoltre, come donna fertile che pratica sport di resistenza, i tuoi bisogni di ferro saranno significativamente più alti di quelli della popolazione generale. Per cominciare, una donna con le mestruazioni ha bisogno del 67% in più di Nike Air Max Command Mujer ferro al giorno rispetto a un uomo, e gli studi indicano che gli atleti di resistenza hanno bisogno di circa il 70% in più di ferro rispetto alla persona media. Aggiungi quei due e ti rendi presto conto che devi rimanere in cima alla tua presa di ferro! Assicurarti di mangiare quantità adeguate di legumi, noci, semi e prodotti integrali ti porterà sulla strada giusta abbastanza facilmente e in genere non dovrebbero essere necessari integratori. 4,5 once o 130 g di lenticchie cotte (che non è poi così tanto, ha detto ancora una volta il corridore affamato) otterrà la donna fertile 1/4 dell'RDI di ferro e 25 g di semi di zucca un altro 1 / 4, ad esempio. Per ulteriori informazioni sulla carenza di ferro e ferro, consiglio vivamente questo pezzo di Trail Sisters: Iron Deficiency in Female Athletes, di Madeline Radigan.
Oggi è stato Nike Internationalist Mens CONGELAMENTO nel mio ufficio, quindi ho fatto una passeggiata a B-Bap per un po 'di pollo, verdure e riso integrale in modo da potermi riscaldare. Ho dimenticato di nuovo il mio pranzo. Per quelli di voi che pensano che io sia un topo di palestra che adora allenarsi, vorrei farvi sapere che mi sto sdraiando sul mio letto in questo momento (sono le 7:49) ed ecco cosa sto pensando: Devo davvero allenarmi stasera? Ho corso 10 miglia ieri. Ultimamente sono stato molto bravo con i miei allenamenti. Ho già perso il peso. Quando finirò, saranno le 8:30. Quando mi preparo qualcosa da mangiare fino alle 9. Voglio andare a dormire entro le 10, 10:30. Io sono dolorante. Come in, faccio le stesse scuse che ero solito fare. Tranne la differenza, una volta che ho scritto questo ho capito quanto suonasse patetico. Ho ancora voglia di sdraiarmi Nike Air Force 1 Donna sul letto ... ma vado a fare 30 minuti veloci e di basso impatto in bici e a guardare i programmi TV sul mio iPhone. Quindi, perché non smetti di inventare scuse e anche di allenarti?