Sono stato fortunato a vivere in molti posti meravigliosi durante la mia vita adulta. I aspri deserti del sud-ovest americano, l'eleganza verdeggiante delle colline dell'East Bay nella Bay Area di San Francisco, i tranquilli bacini delle Sawtooth Mountains dell'Idaho e i prati pastorali della Blue Ridge negli Stati Uniti orientali mi hanno fornito un sfondo meraviglioso per la mia corsa e la mia vita. Il mese scorso, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in un altro posto diverso e bellissimo, il Delta del Mississippi nel cuore dell'America.
In ciascuna delle mie case negli ultimi due decenni e, come molte persone che corrono per divertimento, Nike Air Pegasus 83 Dames ho trovato qualcosa nel posto giusto per offrire comfort e sfida. Qualcosa nel posto che li rende unici e condivisi. E qualcosa che li collega come campi da corsa e luoghi di casa. Il mio nuovo posto non è diverso in questo modo, ma notevolmente diverso negli altri.
Con questa mossa, abbiamo fatto un drammatico allontanamento dal passato. Il Delta del Mississippi è inesorabilmente e apologicamente piatto! Certo, con un disco di 90 minuti in qualsiasi direzione, posso trovare colline e montagne su cui mettermi alla prova, ma nel mio cortile di casa è una delle aree più fertili e produttive di terreni agricoli al mondo. Un luogo dove cotone, soia, riso e mais crescono dal terreno come per magia, alimentando e vestendo il paese e il mondo. Un luogo che ha generato la migliore musica, cibo e cultura d'America. E un posto con un Nike Air Max 97 Femme passato spesso complicato e ambivalente. Un luogo tutt'altro che "piatto" dal punto di vista storico e sociale e fisicamente completamente piatto. Ed è con la piattezza che arriva un compromesso, un'opportunità e un posto completamente nuovo per chiamare il mio.
Mi manca correre. Mi sono perso molte cose al riguardo. Mi manca uscire per sei miglia sul sentiero e Nike Air Max 270 Damen perdersi nei miei pensieri. Mi manca spingermi in un duro allenamento e la sensazione di stanchezza soddisfatta che ne consegue. E mi manca correre, correre duro dalla pistola e la linea sottile tra successo (insuccesso) e fallimento.
Vedo molte donne tornare a correre dopo il loro controllo post-parto di sei settimane con vari gradi di successo. Alcuni sono in grado di riprendere da dove avevano interrotto e correre una maratona nove mesi dopo o meno. Alcuni tornano a correre solo per essere afflitti da infortuni e devono fermarsi di nuovo.
La maggior parte dell'elenco sopra è al di fuori del nostro controllo, è solo la fortuna del sorteggio. E mentre è facile dire "ognuno è diverso, fai ciò che è giusto per te, ascolta il tuo corpo", è stata la mia esperienza che molte persone non ascoltano il loro corpo fino a quando non inizia a Nike Air Presto Femme urlare contro di loro. Invece guardiamo altre persone fare grandi cose poche settimane dopo il travaglio e ci aspettiamo che il nostro viaggio sarà lo stesso.
Quindi, se stavi leggendo questo post aspettandoti di vedere una tabella di marcia settimanale spiegando come esattamente ho intenzione di tornare a correre nei prossimi mesi che anche tu potresti seguire, mi dispiace deludere ma non sapere cosa aspettarsi.
Invece di miglia e date sul calendario, ho pensato al mio ritorno alla corsa in più fasi senza scadenza per quanto tempo impiegherà ogni tappa.
è facile trascurarlo come un passo sulla strada per la corsa. Ma il tuo corpo è stato sottoposto a una dura prova, per quanto bene la gravidanza e il travaglio siano andati. Immagina la gara più difficile che tu abbia mai fatto e la volte di un milione.
Il recupero può richiedere più tempo delle sei settimane che tutti noi ameremmo essere. E ci vuole pazienza. Più tempo impieghi a onorare ciò che hai passato e ti stai veramente riprendendo, più agevole sarà il tuo ritorno alla salute e alla forma fisica nel lungo periodo.
La seconda fase sta spostando di nuovo il tuo corpo ed è lì che sono adesso (anche se la ripresa è ancora in corso). Niente di stravagante, camminare e prestare attenzione ai cambiamenti che si sono verificati. Quanto durerà questa fase, non sono sicuro in questo momento. Ti terrò aggiornato mentre mi muovo attraverso le tappe prima di un eventuale ritorno alle cose che mi mancano: correre duro e correre. Potrebbe volerci del tempo, ma speriamo che ne varrà la pena.