Per dirla alla leggera, Jared Campbell è un atleta e ambientalista di resistenza prolifico, ispiratore e ingegnoso. Tra i suoi successi, Campbell è l'unico tre volte vincitore delle Barkley Marathons, ha fondato un evento di trail running che supporta iniziative di aria pulita, Adidas Superstar Femme e ha ricostruito una casa per essere nettamente positivo e insegna agli altri come farlo anche in modo economico . Se non fosse per la sua umiltà, forse più persone conosceranno l'ampiezza del lavoro filantropico sul clima di Campbell, così come le sue avventure auto-progettate.
“Jared opera a un livello diverso rispetto alla maggior parte del resto del mondo. Equilibra una carriera molto impegnativa come ingegnere, un livello di atletica leggera di livello mondiale e un lavoro di conservazione e ambiente. Riesce in qualche modo a realizzare tutto ciò nella stessa giornata di 24 ore in cui tutti noi viviamo ", ha detto l'amico e compagno di avventura di Campbell, Luke Nelson. “Jared è noto per aver lasciato il lavoro il venerdì e aver eliminato un'enorme impresa di resistenza in tempo per iniziare a lavorare lunedì, non peggio per l'usura. Direi che probabilmente ha viaggiato per più miglia e verticale attraverso la luce di un proiettore piuttosto che per chiunque altro sul pianeta mentre schiaccia ogni parte della vita fuori dal giorno. ”
Ormai mi aspettavo di tornare di nuovo in corsa. Non molto tempo dopo la nascita di Miles, mi sono iscritto all'edizione di marzo del nuotatore (una nuotata / corsa attraverso Londra), ma presto è diventato evidente che non sarebbe stato realistico. Ho dei momenti in cui mi manca terribilmente, specialmente ora che sono tornato al lavoro e non riesco a Nike Air Max 90 Mujer correre ma poi ricordo che probabilmente non avrei avuto l'energia per farlo insieme a nuoto, pilates, lavoro ed essere una mamma, quindi così sia.
è diventato più facile ora non ho bisogno di essere permanentemente in guardia per l'allattamento. La gestione del tempo necessario per assicurarmi che fossi disponibile per l'alimentazione era di tipo militare. Ho quasi perso l'inizio di Coniston mentre davo da mangiare a Miles in macchina proprio dietro la linea di partenza. Lo volevo il più stufo possibile, così non avrebbe avuto bisogno di una poppata mentre nuotavo e avevo bisogno di tette più piccole per adattarmi alla mia muta! Dovrò scusarmi con lui in età avanzata per tutto il latte freddo che ha avuto quando tremavo ancora dopo il bagno del lido mentre lo nutrivo. Volevo allattare al seno, quindi dovevo solo farlo funzionare Nike Air Pegasus 83 Donna per me e per lui.
Non ho detto al mio lavoro che ero incinta fino a cinque mesi e c'erano commenti che nessuno sapeva perché "continuavo come al solito". Le persone che mi conoscono meglio erano fantastiche e sanno che nuotare non è solo fisico ma mentale per me e la cosa peggiore che avrei potuto fare è stata smettere. Uno dei miei colleghi è cinese e nella cultura cinese è la norma per te riposare a casa tua per 30 giorni dopo la nascita, quindi il fatto che io abbia nuotato 8 + km dopo 12 settimane è stato un po 'sconcertante per lui.
Tutti i professionisti medici con cui ho avuto a che fare durante la gravidanza non hanno mai sollevato problemi con i miei livelli di attività ed erano sempre entusiasti, quindi non mi sono mai sentito come se stessi facendo qualcosa di sbagliato, stavo facendo il meglio da me e dal Nike Internationalist Dames bambino. Katie, l'altra metà del Team Mermaids, aveva suo figlio 18 mesi prima che avessi Miles, quindi ho avuto un ottimo modello per rimanere attivo durante la gravidanza e farlo funzionare come nuova famiglia.
Penso che il cliché sembri che ognuno sia diverso e che tutti debbano ascoltare il proprio corpo. Le donne dovrebbero avere il potere e ricevere informazioni sensate per fare ciò che è giusto per loro, se questo è in competizione in una finale di grande slam, quindi fantastico, se si riposa e guarda un po 'più Netflix *, quindi anche fantastico.