Se non l'avessi visto solo l'altra settimana, probabilmente sarebbe stata la nostra visione del sabato sera. Kevin Costner di Field of Dreams “Costruiscilo e arriveranno” brillantezza (e questo potrebbe probabilmente fare la lista stessa) interpreta un allenatore di calcio trasformato in inconsapevole Nike Air Max Thea Womens allenatore di sci di fondo. è basato su una storia vera di riluttanti corridori del liceo: pensa a Mighty Ducks (un altro bel grido) ma senza ghiaccio o bastoncini. La parte migliore del film (questo non è uno spoiler) sono i titoli di coda quando le persone reali su cui si basa il film sono in esecuzione e scopri cosa ne è venuto fuori. Che tu abbia una gara o no, guardala.
Suggerito da Phil come “Un thriller davvero buono e vedi Dustin Hoffman che gira intorno a Central Park. Più una distrazione dalla tua ansia per la tua razza che un film sulla corsa. "
IMDB afferma: "Uno studente di storia laureato viene involontariamente catturato nel mezzo di una cospirazione internazionale che coinvolge diamanti rubati, un criminale di guerra nazista in esilio e un agente governativo canaglia".
L'ho visto su consiglio della mia amica Laura l'altro giorno. è un documentario che segue un gruppo di persone (dilettanti ed élite) che Asics Gel Lyte 3 Dames si allenano per la Maratona di Chicago. Fa davvero un buon lavoro nel catturare alti e bassi di allenamento e corsa e presenta interviste con alcuni dei grandi nomi anche nella corsa alla maratona, tra cui Paula. L'ho cotto a vapore online.
Un altro suggerimento di Laura: "Voglio dire, non è in esecuzione ma è sport ed è fantastico." Concordato. Non hai bisogno che ti dica di andare a guardare questa storia vera sulla prima squadra di bob giamaicana.
Questo non ha fatto la lista perché dimentichi sempre quanto è lungo quel film che potrebbe tradursi in una notte tarda prima della tua grande gara e mi fa sempre piangere carichi. Pensa alle persone della tua strategia di idratazione! Piangere metà dell'assunzione di liquidi non fa parte del piano. Potresti semplicemente guardare i 7 minuti di corsa attraverso le scene d'America qui.
Se cerchi una notte eccezionalmente presto, potresti restare fedele a un episodio di sitcom ...
Come ho incontrato tua madre: Lucy Penny, dove Barney gestisce la maratona di New York e offre la citazione più vera: "Ecco come Nike Air Max 90 Femme corri una maratona: primo passo, inizi a correre. Non ci sono due passaggi. "
New Girl: Sectrets, un episodio in cui corrono 10k come suggerito dalla mia amica Josie. Non ho visto questo episodio, quindi vado a vederlo ora invece di correre.
La mia "carriera" da corsa è iniziata con diverse false partenze ... a cominciare dall'incubo e dall'imbarazzo della scuola di fondo! Certo, anche i ricordi peggiori svaniscono, quindi qualche anno fa mi sono ritrovato ad iscrivermi a una corsa di 5k a Hyde Park. Avevo grandi intenzioni, ma non ho indossato le mie scarpe da ginnastica una volta ed era improvvisamente troppo tardi - mi mancava la gara. Nel 2015 sono entrato in palestra e sono salito sul tapis roulant - sono durato 6 minuti prima, senza fiato, debole e leggermente nauseato - ho rinunciato. è stata tutta una sfida.
Poi, Adidas Superstar Mujer dopo Natale, la mia amica mi ha invitato a prendere parte a un mini triathlon, inclusa una corsa da 5K. Con un po 'di esitazione, molte risate nervose e il solito trionfo della speranza sull'esperienza ho detto di sì ... dopo tutto quello che mi sono detto - so nuotare, avevo una bicicletta e un paio di scarpe da ginnastica (trascurate). La risoluzione del mio nuovo anno è stata impostata.
E così è stato: otto settimane dopo i miei allenatori stavano ancora languendo sul retro dell'armadio e la risoluzione si stava trasformando in rimpianto. Il tempismo non avrebbe potuto essere migliore quando a metà febbraio ho scoperto Lazy Girl Running da un amico e mi sono iscritto al gruppo 0-5k a Finsbury Park. Sono iniziate le solite preoccupazioni: cosa indossare? Chi sarà nel gruppo? Posso farlo? Ma finalmente, giovedì 31 marzo, ho Adidas Zx 750 Womens indossato le mie quasi nuove scarpe da ginnastica, un paio di leggings e una maglietta e mi sono diretto al parco.
Tutti sembravano un po 'nervosi, ma ci eravamo alzati e quello era il passo più grande. Dopo un riscaldamento che includeva una leggera corsa, un passo laterale, ginocchia alte e salti (che non dovrebbero essere riservati ai minori di 10 anni) abbiamo fatto un minuto di corsa seguito da un minuto di riposo e ripetuto 10 volte. Non ci potevo credere, ma in realtà sembrava facile.
Immagine
Ogni settimana abbiamo avuto dei "compiti a casa" che facevano eco alla corsa che avevamo fatto in classe e qualcuno ha persino suggerito di incontrarci per fare le prove insieme. Per me è stata la chiave: ho scoperto che trovo più facile correre in gruppo e spesso abbiamo fatto un po 'più di quanto ci aspettassimo!
Laura ha incoraggiato la corsa lenta, il che ha davvero aiutato Nike Air Max Command Dames e abbiamo gradualmente aumentato il tempo di esecuzione nelle prossime settimane. Venti minuti di corsa continua sono stati un traguardo davvero gratificante.
L'ultima settimana abbiamo percorso 5 km in 33 minuti e 10 secondi. Non è stato facile ma c'era un grande senso di realizzazione. Ne sono valse sicuramente la pena tutte quelle settimane che lo hanno preceduto. Lo scorso fine settimana abbiamo preso parte alla nostra prima Finsbury Park Run. Tutti erano così cordiali, è stato un gran brusio correre con così tante persone e abbiamo anche fatto un nuovo meglio personale!