L'hype non è sbagliato; Londra è una maratona brillante. Attraversando Tower Bridge, avendo appena visto mia mamma e papà in mezzo alla folla, mi sentivo assolutamente inarrestabile. Mentre gli sconosciuti urlavano il mio nome, ho imparato che correre e cercare di non piangere è una Adidas Ultra Boost Dames sfida, e finire nel centro commerciale mi ha fatto sentire Paula Radcliffe molto più lenta, più stanca.
Ho pianto alla fine, dovuto, in parti uguali a: puro sfinimento; l'emozione di Asics Gel Lyte 5 Mujer aver preparato qualcosa per molto tempo e poi di averlo fatto; e la realtà di dover ostacolare la breve distanza per incontrare i miei amici e la mia famiglia.
Ognuno è diverso, ma nella mia esperienza, per quanto il giorno fosse bello, la corsa alla maratona è altrettanto buona. Penso che tutte quelle miglia mi abbiano sicuramente cambiato in meglio e, vorrei sperare, in modo permanente.
Nell'app Note sul mio telefono, tengo un elenco di corse che ho completato (gioco di parole totalmente inteso). è suddiviso per distanza e potrebbe apparire una riga: #RnRSF: 13, 14, 15, 16 (essendo gli anni a cui ho partecipato). A volte sono in cima all'aggiunta di una gara appena finita, altre volte non così tanto. Mi sono appena reso conto non meno di due minuti fa che #RnRSF era la mia 40a mezza maratona mentre aggiornavo la mia lista così Nike Air Max 97 Mujer importante. Yippie! Le stelle filanti cadono dal cielo e i fuochi d'artificio si spengono al tavolo della sala da pranzo mentre scrivo questo.
Questa è stata la prima volta che WRS ha collaborato con una serie di gare virtuali e Fleet Feet SF per ospitare una corsa agitata e dare alla gente la possibilità di guadagnare una medaglia. Run Local Events sta attualmente ospitando un riavvio della risoluzione per il mese di aprile per far concentrare o riavviare le persone sulla loro risoluzione dall'inizio dell'anno. Registrati e corri / cammina per 5K nel mese di aprile e ti invieranno una medaglia (ed è piuttosto nuova). Poiché #RnRSF non aveva un'opzione 5K o REMIX, abbiamo deciso di crearne una nostra (sorta di). La registrazione non era obbligatoria per far parte del shakeout 5K ed era aperto a tutti.
Sono un corridore legacy per Adidas Zx Flux Femme due gare, e #RnRSF è una di queste. Come negli anni precedenti, non avevo un obiettivo di gara se non quello di correre con gli amici e divertirmi. Prima della gara, dovevo uscire con gli amici e gli altri Rock'n'Blogger e prima che sapessimo che eravamo in fila e pronti a correre sul percorso collinare.
Abbiamo chiacchierato, fermato e scattato alcune foto lungo il percorso, e le miglia sono appena scattate. La parte esterna del Golden Gate Bridge è sempre il luogo ideale per vedere i corridori che arrivano / attraversano l'epico arco. Sono stato contento di aver visto molte facce familiari, dare / ricevere alcuni grida e, naturalmente, alcuni alti cinque.
Da qualche parte lungo l'ultimo miglio, un ragazzo aveva una scatola di ciambelle e mi è sembrato educato chiedermi solo se potevo averne una. Poi ho sentito @pointonemiles Adidas Superstar Dames dire "prendine due". Il ragazzo ha detto di sì, quindi abbiamo fatto uno spuntino dell'ultimo miglio.
Inoltre, @pointonemiles sembrava avere una scarica di energia alla fine e quando ho commentato la sua improvvisa esplosione di velocità negli ultimi 400m, dice: "oh, vuoi andare?" Io, ovviamente, ho detto NO. Afferma di aver sentito GO e di essere decollato. Ho fatto del mio meglio per tenere il passo con lui, ma era chiaramente alle corse su una corsa di zucchero dalle ciambelle che abbiamo mangiato non 5 minuti prima. La serie di foto qui sotto, in un certo senso dice tutto, dato che stiamo correndo a tutta velocità cercando di inseguire Hawley, con GIANT SMILES sui nostri volti. Correre può essere divertente, è vero.
Sabato sera ho due maratoneti (Phil e Cathy) da sfamare, intrattenere e mantenere la calma prima di correre a Nike Air Max 2017 Mujer Londra il giorno successivo. Oltre a dar loro da mangiare carboidrati, farò un film per farli stare zitti e indurre sogni d'oro. Ecco alcuni suggerimenti che ho avuto. Corri Fat Boy Run Questo Nike Air Max 90 Mens è ciò che guarderemo sabato sera. è un film divertente per i corridori fare buchi nello "allungarsi prima di una corsa - pah" e "quella non è una vera maratona" o "non è nemmeno grasso". Ma a parte questo è una classica storia da sfavorito e quella a cui molti corridori sono entrati nello sport iscrivendosi a una gara perché i loro amici erano in grado di relazionarsi.