Quando passi ore in viaggio con i tuoi pensieri, non puoi fare a meno di pensare alla tua vita. è una descrizione molto generale, ma mi piace pensare che correre mi abbia reso una persona migliore. Mi ha sicuramente reso più felice, mi ha permesso di pensare a situazioni stressanti, mi ha aiutato a cercare di essere un marito e un padre migliori, ma soprattutto mi ha aiutato a trovare un equilibrio nella mia vita. Mi ha fatto capire cosa è importante nella vita e mi ricorda continuamente di concentrarmi prima su quelle cose.
Ho fatto molte cose divertenti quest'anno. Dopo aver trascorso gran parte di ottobre e novembre senza correre, è difficile credere alla corsa che hanno fatto queste gambe. Ma riflettendo, è ovvio che ad un certo punto durante l'anno ho iniziato a sentirmi un po 'invisibile, quindi Nike Air Max Thea Femme non sorprende che il mio corpo alla fine mi avrebbe smentito e mi avrebbe costretto a sedermi.
Quindi, per salvarti facendo gli stessi errori che ho fatto e per impedirmi di ripeterli tutti l'anno prossimo, ecco come è andata la corsa nel 2015: alti e bassi.
Dopo una sfacciata maratona di Capodanno, mi sono svegliato con le gambe doloranti e un po 'di testa dolorante dalle birre che seguivano. Gennaio è stata la mia prima ultra maratona - Country to Capital il 17 e ho trascorso una fantastica giornata correndo a 42 miglia a Londra dai Chilterns.
Sono terribile. Sarò il primo ad ammetterlo. La cosa buona è che vivo nella Bay Area dove siamo abbastanza fortunati da non avere il sole sopra di noi tutto l'anno. Detto questo, dobbiamo ancora proteggerci.
Ecco TRE motivi per cui i corridori dovrebbero proteggersi con la protezione solare
Ciò significa che siamo fuori al sole, soprattutto durante l'estate, per ore alla volta. Certo potremmo avere una certa protezione da zone ombreggiate, o cappelli e vestiti, ma siamo tutti consapevoli della "abbronzatura del corridore" che si presenta sulle nostre spalle, sulle braccia (in particolare sull'abbronzatura dell'orologio) e sulle nostre gambe. Anche se non ci "bruciano", dobbiamo ancora proteggerci dai raggi UV mentre registriamo miglia.
Aspetta, DOVREBBE indossare una crema solare se vogliamo abbronzarci? Giusto. Applicare un buon strato di base sulla pelle può aiutarti a prevenire scottature, che possono aumentare le possibilità di cancro della pelle: una scottatura solare raddoppia Nike Air Max 270 Damen raddoppia il rischio di melanoma maligno, la forma più pericolosa e in costante aumento di cancro della pelle.
Dato che anche la più forte protezione solare non può proteggerti dal 100% dei raggi UV, puoi comunque abbronzarti mentre ti proteggi. Esistono varie forme di protezione SPF (NEUTROGENA? CoolDry Sport disponibile in SPF 30 e 70) tra cui scegliere e poiché siamo al sole più volte alla settimana, puoi abbronzarti lentamente nel tempo.
Ho abbracciato la bella "pelle dorata" che ho sviluppato negli ultimi mesi di allenamento per la maratona. Uscire per una corsa 4-5 volte a settimana, spesso senza maglietta, ha creato una bella abbronzatura uniforme. Ultimamente, la moglie mi ha ricordato che ho bisogno di proteggermi e proprio come per magia, NEUTROGENA? ha cercato di provare i loro prodotti.
Clicca qui per vedere la linea Nike Cortez Womens CoolDry Sport di NEUTROGENA (e per un coupon).
Hanno inviato diverse opzioni della loro linea CoolDry Sport: la lozione e lo spray (SPF 30 e 70). Sono più un fan dello spray, ma entrambi possono fornire una protezione tanto necessaria per gli atleti attivi.
Tecnologia MICROMESH ?: clinicamente testato per consentire al sudore di passare attraverso la protezione solare senza compromettere la protezione SPF a piena resistenza (vedi come funziona). Resistente al sudore e all'acqua (80 minuti) Unisex. Sì, NEUTROGENA è anche per i ragazzi. Non ha quell'odore di "sunsceen-cocnutty", piuttosto un profumo fresco e pulito che ho trovato piuttosto piacevole. Non così appiccicoso: come raccomandato dal marchio n. 1 dermatologo, NEUTROGENA ha messo il suo team scientifico a lavorare nello sviluppo di tecnologie che eliminano la sensazione Nike Air Max 2017 Damen "appiccicosa" di creme solari