Misura la frequenza cardiaca tramite alcuni sensori ottici sotto l'orologio, quindi nessun cinturino separato. Questo è un vantaggio. L'ho tenuto quella notte e monitorando la frequenza cardiaca durante la notte, ha misurato la quantità di sonno che ho ricevuto e mi ha detto il giorno successivo. è stato divertente da vedere. Puoi impostare obiettivi all'interno dell'app come "dormi di più" e "vai a letto prima". Sono misurabili e questo è abbastanza buono. Siamo tutti colpevoli di pensare che stiamo facendo cose che non stiamo Nike Air Pegasus 83 Heren facendo.
Il giorno dopo andai a lezione di circuiti in palestra e nuotavo. Questo è stato quando ho iniziato a trovare i limiti del Basis Peak. Registra le tue attività come ciclismo, camminata o corsa, quindi sia la mia classe che la mia nuotata sono state registrate come corse.
è stato abbastanza deludente per un orologio che si vanta che è resistente all'acqua e sicuro nuotare per non essere in grado di premere un pulsante per registrare una nuotata come una nuotata. Anche se la mia frequenza cardiaca è stata rilevata durante la nuotata.
Alla fine della settimana di utilizzo, ero pronto per la mia prima corsa corretta, a soli 20 minuti dal blocco. Il Basis Peak ha registrato questo come una corsa senza che io debba premere nulla per avviarlo e fermarlo e ha mostrato la mia frequenza cardiaca che è stato divertente vedere Nike Air Max Thea Damen dopo. Tuttavia, non ha un GPS interno, quindi nessuna statistica di distanza o andatura che è deludente. Lavoro con i corridori principianti e dalla prima settimana sono tutti entusiasti di sapere fino a che punto sono scappati.
è possibile collegare il picco di base all'app Runtastic per ottenere informazioni sulla distanza e sull'andatura, ma ciò richiede di avere il telefono su di te ed è accoppiato a lui tramite Bluetooth, il che è tutto un po 'faff. Ho provato la band Microsoft all'inizio dell'anno (che mia sorella ora utilizza felicemente) e questo ha il GPS per lo stesso prezzo.
Non sono il mercato di riferimento per i tracker di attività, voglio misurare la nitidezza del mio ritmo e dei miei giri. Voglio conoscere la velocità di ogni miglio ed essere in grado di vederlo mentre corro. Voglio un GPS per bici in grado di Adidas Zx 700 Womens dirmi da che parte andare fino a Rotterdam. Quindi, per le persone che stanno solo cercando di essere più attive nella vita di tutti i giorni, questo tipo di statistiche sono probabilmente sufficienti per essere utili. Ma il Basis Peak sembra un orologio sportivo, quindi mi aspettavo che si comportasse più come uno. Ed è qui che penso che abbiano sbagliato.
Ho esplorato China Town e il quartiere dei teatri. Mentre camminavo, le persone salutavano, condividevano storie sui loro giardini e consigliavano i loro luoghi preferiti da visitare. Ricordo il suono di una lezione di tip tap mentre camminavo verso la Walker Gallery ed ero determinato a provare il caffè da quante più caffetterie possibili.
Il traghetto per Mersey è rilassante con fantastiche vedute della città e #LiverBirds. Il BlueCoat Arts Center mi sembrava di essere trasportato in un altro mondo all'interno della città. è l'edificio più antico di Liverpool con cibo D-E-L-I-C-I-O-U-S, ottimo caffè e il cortile ha un impulso unico di creatività e passione. Un giorno mi sono sdraiato nel parco di St. Johns e guardo il cielo ... niente alligatori ... niente formiche di fuoco ... FANTASTICO!
Il 5k e la Maratona hanno avuto un grande supporto volontario ed entusiasmo della comunità. Mi sono piaciuti i DJ multipli lungo il percorso di gara, le band dal vivo creative e il supporto dei volontari di High5 Sports Nutrition che correvano con atleti e me stesso su una collina memorabile. Tutti si guardarono l'un l'altro. L'unico modo in cui posso descrivere la sensazione è #AllAsOne!
Sabato il mio #RunningBuddy #LittleMan ha indossato il suo Mohawk in schiuma #RunWithGeo mentre abbiamo corso insieme il 5k. Ha stabilito un record personale di 5k per sé rasandosi www.chezlachassagne.fr a circa 5 minuti dal suo miglior tempo personale ... Mi piacerebbe pensare che il Mohawk abbia aiutato. #BlackburnRoadRunner Tracy e io abbiamo riso per 20 minuti buoni per nulla e niente LOL dopo il 5k. Geoff, Gary e Ben ROCKED THE STREETS of LIVERPOOL e hanno potenziato i traguardi atletici dei loro fan!