10 mesi fa ho preso la decisione di mettermi in forma. Ho due bambini piccoli e ho scoperto che l'atto di inseguirli fisicamente nel parco è un duro lavoro. L'esercizio fisico e io non siamo buoni amici. Nel corso degli anni ho provato molte cose con la Nike Cortez Damen speranza che mi piacessero, mi mettessi in forma e, si spera, perdessi peso. Niente fino ad oggi mi è adatto, quindi ho pensato di provare questo malarkey in esecuzione.
Sono sempre stato segretamente geloso dei corridori. Le persone che aprono la porta e escono per correre sembrano così estranee a me ma anche affascinarmi. Una cosa che sapevo era che avevo bisogno di aiuto, quindi all'inizio dell'anno mi sono rivolto a mia sorella un giorno in macchina e sono venute le parole "Voglio fare la Great Eastern Run". Lì l'avevo detto, non si poteva tornare indietro ora la frase mi aveva lasciato la bocca e sapevo che Laura avrebbe preso il controllo.
Ci sono alcune cose che abbiamo in comune come sorelle: testardaggine, determinazione e malumore sono le tre migliori. Sapevo che se le avessi detto il mio obiettivo mi avrebbe aiutato a raggiungerlo. Non ci sarebbe alcun sostegno Nike Air Max 2017 Mujer ora. Con mia sorpresa, ha risposto "No, non è quello che fai". Ha continuato dicendo che inizi con obiettivi più piccoli raggiungibili e raggiungi qualcosa come una mezza maratona. Sapevo che istruiva i principianti e sapevo che sarei stato supportato fino in fondo.
Quindi a gennaio ho iniziato il mio piano da 0 a 5K. Non volevo iniziare a correre fuori, quindi ho optato per la palestra per aumentare il mio tempo. La mia preoccupazione era che le persone mi vedessero provare a correre e avrei perso la fiducia. Non sono riuscito a correre per un minuto intero, il che è quasi impossibile da ricordare ora, ma quei 60 secondi in cui il lavoro è davvero duro.
La mia più grande pietra miliare è arrivata unendo le mie due corse di dieci minuti in venti minuti interi. Il pensiero che avrei costruito fino a 30 minuti di corsa costante sembrava irrealizzabile allora. A marzo ho fatto il mio primo 5K al parco di Peterborough dove Nike Internationalist Mujer sono stato supportato da Laura e un'amica. Ricordo che era difficile, il mio respiro era un duro lavoro, ma l'ho completato e non è stato l'ultimo.
5k a 10k era più difficile ma ora potevo farlo, potevo correre. Mi sono attenuto al mio piano di allenamento in cui era integrato l'interval training (che odiavo dalla prima settimana). A giugno ero pronto a fare i miei primi 10K. Questa volta è stata una vera gara, non un parkrun. Avevamo patatine sui nostri allenatori e numeri sulle nostre casse. è stato un percorso davvero difficile ma, ancora una volta, sono stato supportato da un amico. L'ho completato senza camminare e sono riuscito anche a fare uno sprint sul traguardo. Questa volta è stato davvero doloroso, ma ho sentito un tale senso di realizzazione, sapevo che avrei potuto continuare a fare di più.
Quindi è iniziato l'allenamento da 10K a mezza maratona. Ora sapevo come ascoltare il mio corpo. Non mi sono più arrabbiato per le piste che non andavano bene, giorni in cui non riuscivo a farlo e ho modificato di Nike Air Max 270 Mujer conseguenza il mio allenamento. Sono scivolato durante l'allenamento durante l'estate e mi sono rotto i piedi ma sono riuscito a rimettermi in carreggiata a settembre.
Ad ottobre ho completato la mia prima mezza maratona. Peterborough è stata la mia città natale dentro e fuori per tutta la vita. Mia sorella e i miei amici fanno sempre la mezza maratona e di solito esco a guardare. Quest'anno Nike Air Max 90 Mens è stata la mia gara. I nervi hanno preso a calci la settimana prima e ho iniziato a pregare per un infortunio che avrebbe significato che non dovevo fare la gara. Ero scontroso e stressato nell'accumulo, ma il Nike Air Odyssey Donna dono di nuovi leggings da corsa mi ha riportato nella zona.
La mezza maratona è stata la mia sfida più difficile finora. Ho pianto al secondo miglio e volevo smettere a miglia 9,10,11,12 e 13, ma non l'ho fatto. La folla e i sostenitori erano incredibili e ho finito di sentirmi meglio di come avevo fatto dopo aver completato una delle mie precedenti sfide.
Mi sono sempre chiesto perché le persone ottengano personal trainer o allenatori. Non sono sicuro di come le altre persone usino le loro, ma ho scoperto di poter incolpare la mia. Giorni in cui dovevo correre, Nike Air Max 95 Femme inserirmi in corse o non volevo correre, potrei incolpare qualcun altro. Laura mi sta facendo fare questo, è stata colpa sua e questo mi ha aiutato. Ma soprattutto sapevo che, avendo qualcun altro dalla mia parte, non mi sarei deluso, avrei deluso. Ora sono un corridore e anche se sto ancora imparando a divertirmi, il punto chiave è che posso farlo. Sono più in forma di quanto non sia stata tutta la mia vita e questo è davvero ciò di cui si tratta.