“Il 15 dicembre 2014 Sydney è stata scossa quando è Nike Air Max 90 Damen arrivata la notizia dell'attacco del Lindt Café a Martin Place. Molti di noi sono stati bloccati per ore ottenendo disinformazione mentre altri guardavano le notizie con orrore. Dopo essere stato rilasciato dal nostro blocco al lavoro, sono tornato a casa e ho guardato con la nazione mentre gli eventi si svolgevano a Martin Place, un'area da cui lavoro a pochi isolati e che passo sulle mie corse da 5K.
Non avevo voglia di correre dopo che tutto era finito. Non volevo correre oltre quel sito. Non volevo correre oltre e vedere tutti i fiori che stavano diventando un memoriale in crescita. Non volevo correre. Parte della bellezza della corsa è schiarirsi le idee e uscire sul mio solito percorso non mi procurerebbe la pace che cercavo. Non volevo correre da solo. Non perché avevo paura, ma perché volevo un amico. Ho pensato che ci Nike Air Pegasus 83 Hombre fossero altri corridori a Sydney che sentivano lo stesso.
Provenendo da una comunità in esecuzione stellare a San Francisco, dove sapevo che c'erano un sacco di persone che avrei potuto chiamare per unirmi a me, volevo la comunità più che mai. Se c'era una cosa che Boston ci ha insegnato è che non smettiamo mai di correre, non possono togliercelo. Quindi ho detto F ** K, corro.
Un mio amico, Brian su PavementRunner.com, ha organizzato una corsa a San Francisco in onore di Boston e ha incoraggiato altri a crearne uno nelle loro comunità locali. Le città di tutto il mondo si unirono e funzionarono come una sola nello stesso giorno. Pensavo che Sydney avesse bisogno di questo ... l'Australia ha bisogno di questo. Vedo così tanti corridori in città correre tutti da soli e dovremmo correre uniti.
Quindi riuniamoci Nike Air Max 270 Damen lunedì 22 Adidas Zx 750 Womens dicembre e corriamo come comunità per aiutare a guarire e onorare le vittime di Martin Place. Organizzerò una corsa qui a Sydney a partire dalle 18:30 (Location TBD), ma molto probabilmente attraverso i Giardini Botanici.
Mi piacerebbe che altre comunità di atleti si unissero e organizzassero corse nella loro città per mostrare un po 'd'amore. Voglio che Melbourne, Perth, Adelaide, Brisbane e in qualunque altro luogo si uniscano. Ti guardo anche a San Francisco, Boston e DC. Qualcuno deve prendere l'iniziativa per ogni città e creare un luogo (assicurarsi che possa ospitare un gruppo) e il tempo per la corsa. Può essere un gruppo di qualsiasi dimensione e puoi andare per qualsiasi distanza / ritmo che desideri, l'unico requisito è che corriamo tutti insieme il 22 dicembre. "
"Quanto spesso corri?" è una domanda che i Nike Air Max Command Femme miei corridori mi fanno molto. In questo momento corro molto più frequentemente di quanto abbia mai fatto. Divertente come l'allenamento per una ultra maratona lo farà per te. Mi sono praticamente ripreso da Paese a Capitale e sono tornato a correre cinque volte a settimana. Quindi ho pensato di rispondere a questa domanda in modo più completo di quanto chiunque abbia mai voluto che fosse. Ecco come appariva la scorsa settimana.
Alla guida dei miei principianti. Sono fino a 10 minuti alla volta e si espandono di più, il che significa che faccio più in piedi in un posto e meno in esecuzione. Un lunedì corro forse 1 o 2 miglia. Vado in bici al lavoro e ritorno, 5 miglia a tratta.
Tapis roulant per l'ora di pranzo. Mi piace stranamente fare intervalli sul tapis roulant. La parte più difficile è trascinarmi in palestra per 100 metri Nike Air Max Command Homme e cambiarmi. Se riesco a farcela, il resto di solito va abbastanza bene. Questa settimana ho fatto 3 x 1600m a ritmo di 5k, il che significava molto sudore. Cattive notizie per il ragazzo sul tapis roulant accanto a me. Ci penserà due volte prima di non scegliere uno degli altri 25 tapis roulant disponibili la prossima volta.
Martedì sera aiuto con l'allenatore in una sessione in pista con il mio club, motivo per cui a pranzo spingo sul tapis roulant. A volte fa davvero freddo, il che significa che indosso 8 strati e penso a quanto fossi caldo sul tapis roulant all'inizio della giornata. Ho pedalato per lavorare e pedalato in pista, che ha aggiunto circa 14 miglia di ciclismo.