Questo fine settimana scenderà alla Rock 'n' Roll Arizona Marathon. Ho lasciato cadere suggerimenti online su di me e avremmo ospitato qualcosa di ENORME e qui ci sono tutti i dettagli.
Lo sfondo rapido è che quando stavo facendo il suo tapis roulant da 100 miglia a San Francisco l'anno scorso, sono stato in grado di incontrarla e correre qualche miglia accanto a lei. Abbiamo parlato di quello che sarebbe "il prossimo" e dato che Nike Air Max Zero Donna non sono ancora pronto per una gara di 100 miglia, le ho chiesto se le sarebbe piaciuto correre con me in Arizona. Poi si è trasformato in: mi porterai ad un sub-3: 30? Poi si è trasformato in: ospitiamo un tweet. Rapidamente seguito da: facciamo una domanda e risposta. Vedi quanto Nike Air Max Command Herren velocemente siamo scesi in quella tana del coniglio?
In che modo l'interazione con la comunità in esecuzione può svolgere un ruolo nel diventare un corridore migliore e i vantaggi dell'utilizzo dei social media per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.
Immediatamente dopo il Q&A, stiamo ospitando un gigantesco raduno di corridori e fan dei social media. Se non sei mai stato a un incontro (o un "tweet up"), sono piuttosto informali e divertenti. Fondamentalmente sono un gruppo di corridori che vanno in giro a parlare. Scattiamo alcune foto, le lanciamo su Instagram, inviamo dei tweet e rendiamo tutti i nostri amici sui social gelosi. Consiglio vivamente di passare, anche se è per qualche minuto.
Ho anche reclutato l'incredibile @BananaBuzzbomb per unirmi al divertimento. Sono super entusiasta di incontrarla e di avere il suo aiuto per ospitare questa folle follia. è locale Nike Air Pegasus 83 Mujer ed è stata una parte importante nell'ospitare #BostonStrongPHX - una delle piste più grandi avvenuta l'anno scorso. è anche fresca per un fantastico viaggio con Columbia Sportswear (leggi qui.)
Ci saranno anche alcuni di noi che l'anno scorso hanno partecipato alla sfida tra San Antonio e Las Vegas. Stiamo programmando di scattare una foto di "riunione" per quelli di noi che parteciperanno al Desert Double Down. Se vuoi sapere com'è correre 2 gare in un giorno in 2 stati diversi, chiedici. Ci piacerebbe raccontarti quanto siamo pazzi e come è stato il volo.
Qui è dove ho bisogno del tuo aiuto. Abbiamo bisogno della parola per capire che sta andando giù. Se puoi inviare un tweet o pubblicarlo su Facebook, mi piacerebbe che tutti sapessero che stava succedendo. Anche se non sei in esecuzione o non sarai in grado di farlo, forse qualcuno nel tuo flusso sociale lo è.
Mentre correvo le ultime tre miglia della Maratona di www.oteasturias.es Edimburgo, il mio obiettivo a tempo stava scivolando via e ho dovuto scavare in profondità per raggiungere la linea nelle magiche 3 ore e 59 minuti. Un pensiero sopra tutti gli altri mi ha aiutato a muovermi più velocemente, quello di scrivere l'ultimo capitolo del libro.
Ad aprile affronterò la Greater Manchester Marathon. L'obiettivo è un tempo di completamento di 3 ore e 45 minuti, ma soprattutto ottenere la qualifica di "Good For Age" della Maratona di Londra che il conseguimento in meno di 3 ore e 50 minuti garantirebbe.
Una serie di infortuni nell'ultimo anno, nonostante la riduzione del chilometraggio, mi ha reso saggio dell'importanza degli esercizi di forza - qualcosa che ho trascurato negli ultimi anni. Quindi li prendo più seriamente con l'obiettivo di rafforzarmi.
Non faccio dieta, non conto calorie e non ho cibi "vietati". Ma a volte potrei fare con il consumo di più frutta e verdura, che si tratti di un curry da asporto o di un'insalata. Quindi lo farò un po 'di più nel 2013.
Sto entrando nel mondo Nike Cortez Dames del triathlon nel 2013. Comincerò con una distanza di sprint a maggio, poi un evento olimpico di distanza al Marlow Triathlon e infine una distanza di mezzo ferro al The Gauntlet. Mentre sono abbastanza in forma da tutte le cose che ho fatto, non è niente come essere in forma di ferro.
Uno dei grandi traguardi raggiunti per me negli ultimi anni è stato quello di incoraggiare gli altri a Nike Air Pegasus 83 Herren iniziare a correre, a partecipare a gare e raggiungere obiettivi che prima non credevano possibili. Ho aiutato un bel po 'di persone durante la loro prima maratona ed è bello come aver attraversato il traguardo per la prima volta. Quindi spero di fare di più quest'anno e, mentre lavoro per diventare un allenatore qualificato, lo farò con più autorità.