Prima di salire sul palco, ho scoperto la superstar USA atleta di atletica leggera, co-fondatrice di PickyBars e favorita di Oiselle: Lauren Fleshman. Ho dovuto correre un secchione per un minuto e chiedere una foto. Laura e Seth Rothstein (anche in foto sopra la mia spalla sinistra) erano sul palco poco prima di noi. Stavano distribuendo Picky Bar ... nota: la prossima volta, porta caramelle.
Il prossimo è stato il Q&A con me ed Emz sul palco. Questo è stato molto casuale perché non avevamo davvero troppa sceneggiatura. C'erano alcune domande Adidas Zx 750 Homme generali che John "The Penguin" Bingham ci avrebbe posto, ma quando vide l'enorme folla, il più grande che il palco avesse visto quel giorno, decise di lasciare che accadesse naturalmente, il che significava che io e Emz sul palco solo rispondere alle domande del pubblico. è stato divertente e informale, e spero che stessimo coinvolgendo. Emz e io non siamo abituati ad essere sul palco, ma da quello che ho sentito, sembrava abbastanza naturale. Sto programmando di condividere ciò che è stato Adidas Superstar Donna detto in un prossimo post (possibilmente con video) e quali "alcune" domande e risposte sarebbero state.
Poi è arrivato il momento di divertirsi un po 'sul palco. Dai, dai a un corridore un microfono e un palco e tutti con un telefono e un account Instagram, faremo delle foto. Si è rapidamente trasformato in un'immagine per tutti. Volevo fare un Adidas Superstar Dames selfie con la folla e sono contento di averlo fatto trasformandolo in alcune foto straordinarie.
Mi ero trasferito in appartamento, non mi era ancora stato consegnato il letto e mi ero ammalato. L'unico allenamento che avevo fatto la settimana scorsa era portare le mie cose una scatola alla volta su due rampe di scale. E ora con un caso di tonsillite che ha fatto sussultare anche il mio dottore guardandomi la gola, non avevo energia da disimballare.
Muovendosi in piano, ITBS nella gamba Nike Cortez Mujer destra, Natale e ora la tonsillite avevano tutti fermato i miei piani per recuperare il mio chilometraggio pronto per iniziare l'allenamento della maratona. Come promemoria sul mio calendario che "La formazione inizia oggi" mi ha battuto le palpebre lunedì mattina, è stato frustrante dover fare clic su "ignora".
Ma le cose accadono giusto? Siamo alla prima settimana, a 16 settimane dalla maratona e meglio perdere una settimana di allenamento ora che tra 12 settimane. Giusto? Non è affatto meglio guardare da bordo campo dato che tutti quelli che conosco facendo la stessa gara sono là fuori a guadagnare miglia.
Quasi dieci giorni fino al 2013 e ho gestito il totale complessivo di una corsa per un totale di 3 miglia. Niente nuoto e niente time out sulla mia bici. Non siamo alle partenze più promettenti. Se mi fossi promesso di correre Nike Air Max 270 Womens tutti i giorni quest'anno o nuotare due volte a settimana, potrei già considerare il mio sforzo a brandelli e pensare di arrendermi.
Ma questa è la differenza tra "risoluzioni" e "obiettivi". Le risoluzioni sono come un vaso di vetro. Una volta che lo rompi è abbastanza inutile. Gli obiettivi sono una cosa là fuori sugli orizzonti verso cui alcune settimane ti avvicini e altre settimane da cui fai qualche passo indietro. Sono ancora lì, non importa cosa, ti stanno aspettando. Non puoi rinunciare a loro perché saranno sempre lì.
Quindi la prossima settimana, traballando da tutte le pillole che ho dovuto prendere, tornerò là fuori correndo verso il mio bene per il tempo e diventando un triatleta. Prendi quella vita!
Questo fine settimana correrò la mia prima maratona del 2014 alla Rock 'n' Roll Marathon in Arizona. Arriveranno Nike Air Pegasus 83 Womens 6 settimane dopo aver impostato un PR di 8 minuti a Sacramento al CIM. Nel tentativo di costruire "la fine dell'anno perfetto", mirerò a un traguardo sub 3:30. è un obiettivo ambizioso e mi richiederà di correre un miglio di 8 minuti per 26,2 miglia. Diamo un'occhiata a come andrà giù.