Dal momento che la giacca da uomo non era disponibile nella mia taglia per questa recensione, la moglie doveva fare un Nike Air Max 2017 Womens giro. Tende a rimanere più nei colori più scuri, quindi il colore del corallo infuocato era qualcosa di diverso per lei e shhhh ... Penso che le piacesse. Il colore sembrava davvero carino su di lei e ha immediatamente commentato come si sentiva "comodo e facile da spostare".
La prima volta che l'ha indossato è stata una passeggiata durante l'ora di pranzo con gli amici. Ecco come racconta la storia:
Ero fuori a camminare con i miei amici per circa 20 minuti, poi quando siamo andati al parcheggio, il mio amico ha commentato "lo sapevi che stai brillando?" E ho guardato in basso e ho pensato "che bello".
Wifey ha anche ricevuto un commento da un ciclista sulla falsariga di "La giacca sembra bella. è molto riflessivo ... vado in bici e non sembra pesante. "Non riusciva a ricordare ESATTAMENTE quello che ha detto, probabilmente Nike Cortez Womens perché era impegnata a pensare al suo marito fantastico e straordinario, ma pensava che fosse davvero bello che uno sconosciuto completo ( e atleta) avrebbe notato la giacca.
Le piacevano anche le cerniere sulle tasche. Nelle sue parole:
Sono perfetti per il mio telefono o i miei tasti. è anche perfetto per contenere i giocattoli della First Lady ... sono stati in grado di essere chiusi con una cerniera e tenuti al sicuro.
Notando peggio di un giocattolo perduto. Le tasche hanno anche un piccolo foro all'interno per farti scivolare attraverso il filo delle tue cuffie. Ideale per non doversi preoccupare del cavo delle cuffie che si avvolge all'esterno della giacca o di rimanere impigliato quando si oscillano le braccia.
Un paio di anni fa, la corsa mi ha mostrato che le cose che prima pensavo fossero impossibili erano in Nike Air Max 90 Femme realtà a portata di mano con un po 'di duro lavoro e applicazione. Di fronte a un muro di mattoni ripenso ai giorni in cui non potevo correre per un miglio senza fermarmi e crollare in un grande ammasso. Allora, correre una maratona sembrava impossibile. Bene, sappiamo tutti come è andata a finire.
Me lo sono ricordato perché mi sentivo frustrato per non essere in grado di padroneggiare il nuoto ad immersione totale. Mentre affondavo sul fondo della piscina invece di scivolare dolcemente attraverso l'acqua, mi dissi di essere paziente e sarebbe arrivato.
Ma correre è qualcosa che puoi fare da solo, lontano dalla vista di altri corridori più veloci. In piscina mi trovavo di fronte a quelle persone simili a pesci che sembravano scivolare attraverso la lunghezza dell'acqua dopo la lunghezza, a malapena sembrando venire a prendere Nike Air Max 90 Dames aria. Volevo essere una di quelle popolazioni di pesci. Mi sono confrontato con loro e sono diventato ancora più frustrato.
La saggezza del mio allenatore di nuoto, essere paziente e sarebbe accaduto, abbandonare la speranza ma mantenere la fede e gli strani esercizi di nuoto, lentamente ma sicuramente ha iniziato a funzionare. Settimana dopo settimana ho trascorso meno tempo sul fondo della piscina, ho bevuto meno acqua e sono diventato più simile a un pesce.
Ieri sera il mio allenatore mi ha stretto la mano e mi ha detto: "Congratulazioni, sei pronto per la classe avanzata." Avevo appena nuotato due lunghezze del crawl di fronte alla piscina. Questo era il test che doveva essere completato prima che potessi andare oltre. Erano solo 50 metri in totale, ma ero felice come se avessi appena nuotato nel Canale.