Abbiamo interrotto la tua lettura programmata sulle mie vesciche e dolorante per portarti questo annuncio su Playfair. Come sapete, sono molto entusiasta dell'arrivo delle Olimpiadi a Londra, ma assicuriamoci che tutti siano entusiasti delle Olimpiadi ... Lo sfruttamento e la negazione dei diritti fondamentali dei lavoratori sono diffusi nei settori dell'abbigliamento sportivo, dell'abbigliamento Adidas Zx Flux Femme e della merce. Questo non sarà risolto dall'oggi al domani. Ma questo non assolve il movimento olimpico di responsabilità. Playfair 2012 ritiene che il movimento olimpico possa e debba alzare l'asticella per i diritti dei lavoratori. Dovrebbe garantire che le norme del lavoro riconosciute a livello internazionale, contenute nelle Convenzioni fondamentali dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) e nel codice di base dell'Iniziativa commerciale etica, siano rispettate per i lavoratori che producono merci con il logo olimpico. Questi standard sono racchiusi nel concetto di lavoro dignitoso dell'ILO, una strategia per costruire società eque, eque e inclusive. Il marchio olimpico vale centinaia di Nike Air Max 95 Dames milioni di sterline per l'industria dell'abbigliamento sportivo e questa leva dovrebbe essere usata per garantire che i Nike Internationalist Heren Giochi Olimpici e Paralimpici fungano da faro per il fair play e la dignità, non un altro esempio di sfruttamento e violazioni dei diritti dei lavoratori.
Playfair 2012 ritiene che le aziende di abbigliamento sportivo, gli Organizzatori dei Giochi di Londra e il Comitato Olimpico Internazionale debbano prendere provvedimenti per eliminare il continuo sfruttamento e abuso dei lavoratori nel settore mondiale dell'abbigliamento sportivo.
Ho finito in circa un'ora e mezza, con un po 'di tempo per scattare foto e passeggiare per la cascata. Con la recente pioggia, scorreva abbastanza forte.
Ero contento di essere uscito e le gambe sembravano piuttosto a mio agio con l'elevazione. Forse si stanno abituando a correre Nike Air Max 2017 Femme sul fianco delle montagne. Questo percorso in realtà non includeva il fondo della cascata. Non sono mai stato così lontano www.innenstadtmusik.de dalla montagna ... ancora.
Kate Bush stava pensando a qualcosa. Sapeva l'impatto che l'allenamento in collina poteva avere sull'esecuzione della corsa, tanto che ha scritto una canzone al riguardo. In tutta onestà, speravo che lei e le migliaia di altri devoti che si allenavano in collina avessero torto e che non avrebbe funzionato. Purtroppo lo fa.
Dico purtroppo perché l'allenamento in collina non è divertente. Mi fa urlare i muscoli e mi bruciano i polmoni. Negli ultimi quattro mesi ci ho dato una possibilità. Se non sto facendo una sessione in collina con il running club, corro su e giù per la collina, vivo sei volte. E nei miei weekend lunghi cerco colline da includere.
I risultati? Sono impressionanti, Nike Internationalist Mujer almeno per me. Il mio ritmo medio di lungo periodo è diminuito di circa 30 secondi per miglio dallo scorso ottobre. A Satuday ho corso un percorso ondulato di 12 miglia a un ritmo più veloce rispetto a una mezza maratona piatta del pancake lo scorso ottobre.
Quindi la buona notizia è che sono sulla buona strada per un nuovo mezzo PB, ma la cattiva notizia è che devo continuare a correre su quella collina - perché sembra che funzioni.