Quando mi è stato chiesto di recensire Mondetta Performance Gear, ero piuttosto emozionato. è fantastico quando le immagini promozionali e la pubblicità possono entusiasmarti per un prodotto prima ancora di provare qualcosa. Le immagini sul loro sito Web hanno fatto proprio questo.
Ho avuto la fortuna di poter scegliere alcuni elementi. Ho un sacco di magliette da corsa, ma ero davvero interessato alla loro linea LIFESTYLE. Quando ho finito di correre o allenarmi, sono davvero veloce a indossare vestiti asciutti e rilassarmi. Piuttosto che semplicemente indossare una maglietta sporca, volevo essere in grado di indossare qualcosa che dicesse che vivo uno "stile Nike Air Huarache Damen di vita attivo" ma che è anche "comodo".
Quando l'ho visto nella loro collezione, mi ha subito urlato. Adoro indossare una felpa con cappuccio. è una delle mie cose preferite da indossare. Mi piace anche indossare la felpa "metà su". (Vedi la prima foto) Ya, ecco come mi muovo. Ciò che amo di questo è che è abbastanza comodo da indossare E ha un aspetto "attivo". Non è grande e voluminoso come potresti pensare che una felpa possa essere. Questo è leggero e forma adatta. Corro molte miglia e ne sono orgoglioso. Mi piace avere l'aspetto di un atleta - almeno quello è "lo sguardo" che penso di dare. Ho indossato il Propel almeno una volta alla settimana da quando è arrivato. Lo stavo persino indossando quando ho incontrato Kara Goucher e Shalane Flanagan. Ho anche detto che ha fori per i pollici? Questa è una delle mie altre cose Nike Roshe Run Damen preferite in un capo di abbigliamento. Adoro far scivolare i pollici lì dentro. Immagino che vada bene anche con il mio aspetto "a metà"!
L'unica cosa che mi ha spinto a questo pezzo è stata la leggera V nel collo. Di solito non indosso nulla con scollo a V, ma questo mi è sembrato abbastanza sottile da provarlo. Sono contento di averlo fatto. Ha la stessa identica sensazione di "Propel", il che significa che è super comodo. Il colore è anche di classe e semplice. In realtà l'ho indossato per funzionare un paio di volte con alcuni pantaloni e ho ricevuto diversi complimenti. Ho anche indossato questo post post per tenermi al caldo. Il meglio di entrambi i mondi. Ha un bel motivo a punto che scende sul retro che aggiunge un po 'di carattere al design. è leggero, comodo e la leggera v sul collo non scende abbastanza da richiedere di Nike Cortez Mujer indossare una maglietta.
L'ultimo articolo che esaminerò oggi è un paio di pantaloncini da allenamento. Sono sempre alla ricerca di nuovi pantaloncini da corsa. Ho già detto prima che la maggior parte dei pantaloncini da corsa da uomo sono di colore solido, che può essere molto monotono. Ogni volta che vedo qualcosa di diverso dal normale, il mio interesse viene immediatamente suscitato.
Il percorso per la maratona di Londra 2012 è stato rivelato e c'è stata molta rabbia sulla stampa che il percorso non prenderà in alcune parti di East London come inizialmente previsto. Invece il percorso coinvolgerà tre giri di 8 miglia degli hotspot turistici del centro di Londra.
Il nuovo percorso inizierà nel The Mall e visiterà Londra, tra cui Buckingham Palace, Admiralty Arch, Birdcage Walk, St Paul's Cathedral, Leadenhall, Tower Hill e the Houses of Parliament prima di arrivare a The Mall.
Sebastian Coe, presidente del comitato organizzatore, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo principale in quanto comitato organizzatore deve essere quello di fornire luoghi ed eventi che funzionino per gli atleti, gli spettatori e la città ospitante - luoghi che forniscano il miglior modo possibile di mantenere il movimento della città, minimizzando le interruzioni per tutti e, criticamente, portando gli atleti e gli spettatori nei luoghi in tempo. Siamo fiduciosi che il nuovo percorso sia il modo migliore per farlo. "
Ora, non sono un contendente per la maratona olimpica e forse il percorso non è il pareggio principale per competere nelle gare una volta raggiunto lo standard elitario - ma generalmente evito percorsi che comportano giri. Per me non c'è niente di peggio che passare lo stesso posto ancora e ancora. Per due volte Richmond Park, per quanto mi piaccia, è abbastanza per me in una volta sola. Ho corso un giro sulla rotta della maratona olimpica per provarlo e puoi viverlo con me attraverso queste fantastiche foto che ho scattato lungo la strada. ?? Sì, sarà bello per gli spettatori televisivi vedere il Big Ben e la Cattedrale di San Paolo, ma devi vederli tre volte? Non vorrebbero vedere Nike Tanjun Dames la "vera" Londra insieme ai luoghi turistici? Molte persone si sintonizzano per la copertura della Maratona di Londra ogni anno senza vedere metà dei siti sulla rotta olimpica.