Il corso era principalmente single track, tutti i percorsi. Era una divisione del 50/50 su ombra e aree aperte, ma dove era aperto, era CALDO! Ho corso con altri 3 corridori, uno dei quali stava eseguendo i suoi primi 50k. Gli altri 2 sono ultra runner esperti, ma nessuno di noi è stato "completamente" allenato per affrontarlo. Eravamo tutti in grado di finire, motivo per cui eravamo là fuori, ma ci saremmo appoggiati maggiormente alla nostra resistenza mentale per arrivarci.
Il caldo e il percorso impegnativo si sono conclusi per la prima volta 50 km dopo il miglio 16. Stava iniziando a mostrare Nike Air Max Command Femme i primi segni di disidratazione. Decise di fermarsi verso le 18 in una stazione di soccorso e aspettare un passaggio per tornare all'inizio, che si stima fosse un'ora o così. I restanti tre di noi hanno deciso di tornare all'inizio e rivalutare la situazione a quel punto. Ciò ci metterebbe alla distanza di 26.2. Eravamo già abbastanza stanchi a questo punto, ma Nike Air Presto Femme abbiamo deciso di continuare semplicemente a prenderlo bello e lento.
Direi che al miglio 22 sapevamo praticamente che fermarci alla distanza della maratona (quando dovevamo attraversare il traguardo prima di correre altri 5) sarebbe stata la nostra mossa. Sapevamo che probabilmente avremmo potuto spingerlo per finire i 50k, ma con un uomo già in discesa, tutti noi siamo esausti dal caldo e il corso era difficile, saremmo stati "intelligenti" e lo chiameremmo un giorno. Nike Cortez Damen Penso che se non avessimo dovuto tagliare il traguardo ed è stato un tiro di 10 miglia dritto al traguardo dei 50k, l'avremmo fatto. Strano, ma proprio quell'opzione di avere un punto di sosta rifornito di cibo e acqua proprio accanto alle nostre macchine è stato sufficiente per spingerci in quella direzione (Dannazione, scusa, la macchina delle scuse è per un Nike Air Max 2017 Mujer post più avanti nella settimana - ritorno al riepilogo ).
Quando siamo arrivati ??al traguardo abbiamo chiesto in giro per vedere se il nostro primo timer era tornato indietro ... non sapevamo che dopo aver riposato e reidratato, ha deciso di provarlo. Ha tagliato il traguardo non molto tempo dopo che lo abbiamo fatto. Questa potrebbe non essere stata la scelta migliore, ma noi corridori siamo testardi e lui è un corridore FORTE. Ma a quel punto, era ufficiale, avevamo finito e contenti di non correre più.
Le mie gambe erano abbastanza buone a tutto considerato. La mia ultima lunga corsa è stata una maratona alla fine di marzo e, a parte la metà di aprile e una corsa di 19 miglia, nessuna delle mie distanze era stata superiore a 15. Vedi? Undertrained. Le mie gambe stavano iniziando a irrigidirsi dopo il miglio 22 e mi hanno Adidas Superstar Donna persino "afferrato" un paio di volte con crampi che sono durati non più di un paio di passi. Mi aspettavo che il mio IT saltasse fuori e urlasse, per fortuna non lo era, ed è un altro motivo per cui sono contento che ci siamo fermati.