Nel 2014 ho corso la mia prima gara su pista, Orcas Island 25k, che ora considero affettuosamente la scintilla che ha acceso il mio amore per le corse su pista. Il fascino si intensificò rapidamente e cominciò a svolgere un ruolo sempre crescente nella direzione in cui la mia vita stava girando. Da un residente pediatrico appena laureato dell'Università dell'Arizona, incerto Asics Gel Lyte 3 Hombre sul mio percorso di carriera, ora sono specializzato in medicina dello sport, atleti di endurance e pista del liceo e sono stato membro dell'ultra team irlandese in competizione in due campionati del mondo. Il trail running, è una comunità meravigliosa e il bellissimo PNW mi ha aiutato in questo fantastico viaggio.