Nel 2014 ho corso la mia prima gara su pista, Orcas Island 25k, che ora considero affettuosamente la scintilla che ha acceso il mio amore per le corse su pista. Il fascino si intensificò rapidamente e cominciò a svolgere un ruolo sempre crescente nella direzione in cui la mia vita stava girando. Da un residente pediatrico appena laureato dell'Università dell'Arizona, incerto Asics Gel Lyte 3 Hombre sul mio percorso di carriera, ora sono specializzato in medicina dello sport, atleti di endurance e pista del liceo e sono stato membro dell'ultra team irlandese in competizione in due campionati del mondo. Il trail running, è una comunità meravigliosa e il bellissimo PNW mi ha aiutato in questo fantastico viaggio.
Come ho già detto, questo non è stato un viaggio da solista. Mentre correvo per me stesso, per rilassarmi, godermi la vita all'aria aperta e sfidare me stesso, le gare riguardavano tanto l'avventura della famiglia quanto i miei desideri competitivi personali. è diventato rapidamente evidente che praticamente tutte le gare di trail nel PNW si trovano in destinazioni meravigliosamente panoramiche. Quindi la routine della corsa del fine settimana in famiglia si è evoluta nel confezionare il camper con orsacchiotti, palline, Asics Gel Lyte 3 Damen pattini, biciclette, paddle board, attrezzi da pesca, chitarre e, naturalmente, ricordando di spremere il mio equipaggiamento da corsa. La sera prima della gara ci godevamo una cena a falò mentre Dave suonava la chitarra e cantava vecchie canzoni bluegrass. Il giorno seguente mentre correvo, lui e i bambini si sono goduti le avventure all'aperto prima di incontrarmi al traguardo. A volte si erano offerti volontari alle gare mentre correvo. All'Orcas 50k nel 2015, i bambini hanno trascorso ore a preparare pizza fresca con "Pizza Jim" e a servire tutti i corridori e gli spettatori. Dato che una band bluegrass ha fatto saltare la folla per molto tempo dopo che il corridore finale ha tagliato il traguardo, abbiamo dovuto trascinare i nostri bambini riluttanti dalla cucina e costringerli a letto.
Dopo circa un anno di ultras, mi sono Nike Air Max 90 Herren iscritto con entusiasmo alla mia prima gara di 100 miglia, Badger Mountain Challenge a Washington orientale. Entusiasta, ho iniziato a trasformare questa nuova folle avventura in una divertente faccenda familiare. Ho deciso di correre senza un pacer e avere l'equipaggio di famiglia che utilizza il nostro pickup Ford come borsa da viaggio mobile. è stato un vero piacere essere accolti presso le stazioni di soccorso rallegrando i bambini che si sono preoccupati di tutte le mie possibili esigenze, riempiendo le mie bottiglie, Nike Air Max 90 Damen offrendomi snack, mostrandomi tesori che hanno trovato sul sentiero e persino facendomi serenare con melodie di chitarra mentre cambiavo calzini. Partire per affrontare la parte successiva della gara è stato molto più facile dopo abbracci da grandi orsi, baci sciatti e promesse di "A presto!"
Più tardi quella Nike Air Max 270 Femme notte, quando il tempo è diventato brutto e le raffiche di burrasca hanno frustato sui pendii sterili, mi sono seduto sul sedile anteriore del camion sorseggiando il caffè che Dave era riuscito miracolosamente a fare sulla nostra piccola stufa a gas nonostante il vento e la pioggia battente. Rannicchiato sotto una coperta, i bambini addormentati sul sedile posteriore, sentivo che stava accadendo qualcosa di meraviglioso. Insieme alla mia famiglia che lavorava in gruppo, stavo per vincere questa ridicola sfida fisica e mentale e Nike Air Max Zero Femme così facendo avremmo tutti imparato molto sulle capacità e sul potenziale umano. Nei mesi precedenti la mia famiglia aveva assistito al mio duro lavoro e alla mia preparazione e ora hanno visto la determinazione, la grinta e la pura testardaggine necessarie per completare una corsa di 100 miglia, nonostante i piedi palpitanti, i muscoli doloranti, le articolazioni urlanti, lo stomaco ribelle e il cervello nebbioso dopo essere stati gettato lungo i sentieri come l'amaranto nel tempo tempestoso a sorpresa.
Mentre amavo correre sia per sfidare me stesso sia per sperimentare i luoghi fantastici in cui i percorsi mi hanno portato, speravo anche che le nostre avventure fossero divertenti e stimolanti per la mia famiglia. Poi un giorno all'improvviso Feile annunciò "Adoro vantarmi con i miei amici di quello che fai!" In quel momento mi Adidas Nmd Damen sono reso conto che queste gare erano più che semplici viaggi di famiglia e avventure all'aperto. I bambini hanno notato e apprezzato l'impegno e la dedizione richiesti nella formazione e la motivazione necessaria per completare questi eventi stimolanti. La mia eccitazione per condividere questi luoghi selvaggi con loro e la mia passione per competere e sfidare me stesso apparentemente non erano passate inosservate. La loro mamma li stava davvero ispirando!