Correre è rischioso. Correre in montagna è rischioso. Correre quando sai che ci sono orsi là fuori (o non hai idea di cosa sia là fuori) è rischioso. Allora cosa fai? Ottieni le informazioni, riduci al minimo il rischio e prendi l'avventura sapendo che farai tutto il possibile per renderlo buono. Il fatto è che puoi correre su e giù per la montagna con un po 'di paura come consapevolezza, oppure puoi lasciarti impedire Nike Air Max Command Mensdi iniziare la gara. Puoi notare il supporto intorno a te, cercare un altro modo se le cose diventano pericolose e puoi ancora fare tutto, anche se dovrai correre un rischio.
Avventura, rischio e paura fanno parte del pacchetto quando si sceglie di uscire - all'aperto, fuori dalla propria zona di comfort e fuori dalla folla. La migliore pratica è riconoscere la paura di presentarsi e tentare di mantenerti al sicuro e in vita. Grazie alla paura per averti ricordato che c'è un rischio. Quindi vai avanti e fai tutto. Perché la paura può bloccare la nostra capacità di muoversi e acceca la nostra prospettiva. Ci protegge dai danni (a volte), ma altre volte si frappone tra noi e un'avventura terribilmente grande.
Rischerò di essere troppo semplicistico nel dire che non sai mai cosa porterà il domani. Questa è la ragione per cui Adidas Superstar Damen devi avventurarti oggi. Anche se questo significa un momento in cui stai pianificando di correre in montagna (con gli orsi) e il momento successivo ti trovi faccia a faccia con uno. Anche se ciò significa che un giorno potresti correre, mangiare, dormire, lavorare e vivere la vita come al solito, e il giorno successivo, la tua vita viene capovolta. Ad ogni modo hai una scelta: hai intenzione di prendere l'avventura? Hai ancora intenzione di correre la gara? Hai intenzione di fare tutto, non importa cosa?
Per come la vedo, posso sedermi e guardare tutti gli altri fare tutto, oppure posso sentire la scarica di adrenalina, gratitudine, dolore, amore e paura, e comunque fare tutto. Di fronte a malattie, delusioni o cambiamenti nella vita, puoi concentrarti sulle tue circostanze e vivere sconfitto o ... puoi correre la gara.
Cosa Nike Air Pegasus 83 Herren faresti se scegliessi di correre e renderla l'avventura perfetta, anche se potrebbe non essere "perfetta?" Se ti guardi intorno, non sei solo. Ci sono altri acquirenti di rischi là fuori che fanno tutto. Stanno sopravvivendo ai trattamenti contro il cancro. Stanno andando avanti dopo un evento che ha cambiato la vita. Stanno creando qualcosa dal nulla per fare il lavoro che amano. Hanno sentito la scarica di adrenalina, combattono alcuni giorni, avventurano alcuni giorni e senza dubbio lo fanno quasi tutti i giorni.
Jenni Hulburt: In esecuzione la gola sui suoi sentieri di casa a Portersville, in Pennsylvania. Per la maggior parte di noi, è più facile alzarsi ogni giorno e seguire i movimenti. è più facile non correre rischi. èNike Air Max 95 Femme ancora più semplice superare manciate di opportunità e non osare mai chiedere, andare, parlare, Nike Internationalist Homme cambiare, vagare, esplorare o correre. Ma ecco la domanda: il "segnale di avvertimento" ti impedisce di correre o stai trasformando il tuo più grande rischio nella tua più grande avventura di rafforzamento della forza?
Quando ho tagliato il traguardo di quella gara su pista con l'orso grizzly sul campo, mi hanno chiesto: "Com'è andata la gara?"