Gli squali non sono qualcosa di cui ti preoccupi di solito mentre corri, il che ha reso un'esperienza ancora più surreale per me. Questa estate ha visto una serie di incidenti con gli squali negli oceani, quindi ora sembra un momento adatto per condividere la mia storia.
Erano i primi anni '90, vivevo a San Francisco. Il pomeriggio è stato piacevole e caldo lungo la costa della California, una giornata perfetta per il surf, tranne per il fatto che le onde erano piatte. Così ho deciso di andare a correre invece. A lungo termine. Una lunga Adidas Superstar Damen corsa attraverso il Golden Gate Bridge e lungo la costa incontaminata a nord della città.
Mentre correvo su questo lontano litorale, notai quello che sembrava essere lo scafo di una barca rovesciata arenata in una piccola insenatura vuota. Con la mia curiosità accresciuta, ho deciso di investirlo e dare un'occhiata.
Avvicinandomi alla scena, vidi che non era affatto una nave, ma un'enorme carcassa di balena parzialmente arenata, metà del suo corpo disteso sulla sabbia e l'altra metà che galleggiava ancora nell'acqua.
"Incredibile", ho pensato tra me e me "che spettacolo incredibile da vedere!"
Mentre sono lì a prendere questo, improvvisamente vedo questa bocca gigantesca che lentamente si alza dall'acqua. Si avvicina alla balena e poi procede a morderla, strappando un grosso pezzo di carne delle dimensioni di una carriola Adidas Superstar Damen dal lato del suo corpo.
Come puoi ben immaginare, una serie di imprecazioni mi correvano per la testa. Ma cosa fare Come posso catturare questo momento?
E i grassi polinsaturi? Leggi la barra laterale sopra e vedrai che più un grasso è insaturo, più diventa instabile. Detto questo, le cose possono diventare confuse qui perché ci sono una manciata di grassi polinsaturi che si sono dimostrati molto benefici per la salute (olio di pesce e noci, per esempio). Come regola generale, sebbene non senza eccezione, Adidas Superstar Damen più è instabile, più è probabile che influisca negativamente sulla salute a causa del danno ossidativo dei radicali liberi. Inoltre, alcuni studi hanno effettivamente collegato una maggiore assunzione di grassi polinsaturi a un aumento del livello di colesterolo nei tessuti. (Otteniamo abbastanza danni da radicali liberi Nike Roshe Run Damen attraverso un intenso esercizio fisico, che non abbiamo bisogno di aggiungere ad esso con la nostra dieta! La nostra dieta dovrebbe sostenere una riduzione del danno da radicali liberi.)
La maggior parte degli oli vegetali è ricca di acidi grassi Omega 6. Sebbene gli acidi grassi Omega 6 siano essenziali, sono necessari in un rapporto equilibrato con gli acidi grassi Omega 3 e la dieta americana standard è troppo inclinata verso il lato Omega 6. Quando mangi troppi oli Omega 6, stai compromettendo non Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer solo la tua funzione immunitaria, ma tendendo anche a livelli più alti di infiammazione e malattie potenzialmente croniche.
Mentre il pesce è sicuramente una fonte salutare di acidi grassi Omega3 (nonostante sia un grasso polinsaturo), le capsule di olio di pesce hanno il potenziale di rovinare la salute se conservate o imballate Nike Air Max Command Mens in modo improprio. In questo caso, è meglio consumare il grasso polinsaturo nel suo stato naturale: nel pesce (i pesci d'acqua fredda come il salmone e il merluzzo sono ottime fonti di grassi Omega 3) o in una capsula di olio di pesce che sai non è stata ossidata e ha anche il rapporto corretto di DHA / EPA.
Sorprendentemente (o non sorprendentemente affatto, a seconda di chi parli), Whole Foods prepara la maggior parte del loro cibo da bar caldo con l'olio di canola altamente reattivo, uno degli Nike Air Max 270 Damen alti oli vegetali polinsaturi Omega6 (questa è solo un'osservazione delle mie esperienze alimentari Là). Quindi, leggi le liste degli ingredienti prima di raccogliere e cerca di evitare di mangiare il più possibile il canola.
La linea di fondo? Se vuoi migliorare la tua salute, sentiti meglio