Come puoi ben immaginare, una serie di imprecazioni mi correvano per la testa. Ma cosa fare Come posso catturare questo momento?
Se questo fosse stato oggi, avrei tirato fuori il mio telefono, registrato l'episodio e sarei diventato un istante YouTube. Ma è stato tanto tempo fa, quindi ho fatto la cosa migliore successiva; Ho estratto il mio fidato telefono cellulare Motorola e ho chiamato mio fratello Kraig, un compagno di Adidas Superstar Herren surf che vive nel sud della California.
"Fratello, non crederai a quello che sto guardando. Sono a 10 piedi di distanza da un grande squalo bianco Nike Air Max 720 Dames che si sta rimpinzando completamente su una carcassa di balena morta! "
Sto urlando e urlando contro di lui, impazzendo per la scena che si svolge davanti a me. Si eccitò un po ', ma l'uomo è seduto dietro una scrivania nel suo ufficio a Orange County, vestito in giacca e cravatta. (Sì, la gente indossava effettivamente cravatte per lavorare allora.)
Vista la giustapposizione di ambientazioni, penso che parte dell'impatto emotivo gutturale si sia perso nella traduzione. Aveva anche un cliente seduto di fronte a lui che si chiedeva di che diavolo stavo continuando a parlare.
“Va bene Deano, suona rad, ma devo andare. Inoltre, dovrei navigare stasera e mi stai un po 'ripensando. Buona Nike Cortez Femme corsa. ”Fai clic.
Ho trascorso qualche altro minuto a guardare la festa e poi ho deciso che assistere a uno spettacolo così raccapricciante poteva Adidas Zx 750 Donna effettivamente smorzare il mio appetito per il surf. Così via mi sono precipitato a guardare il tramonto, abbastanza grato che stavo usando i piedi per correre sulla terra piuttosto che le braccia per remare sul mare.
è bello avere il culo preso a calci ogni tanto. Ti tiene a terra e, ragazzo, mi è stato consegnato il mio su un piatto qualche settimana fa. Ecco cosa è successo.
Per un capriccio, ho deciso di iscrivermi a una gara. Non solo una gara, ma una lunga. Non mi ero allenato per questa gara, ma questo mi ha reso tutto ancora meglio per la testa. Volevo dimostrare a me stesso di possedere il livello base di fitness per ottenere qualcosa del genere. Sai che sei nei guai quando Adidas Ultra Boost Mujer inizi a comportarti come un invincibile 25enne.
La Santa Barbara Endurance Run offre due distanze: una 100K e una 100 miglia. La cosa sensata sarebbe stata quella di registrarsi per i 100K (poco più di 62 miglia). Sono entrato invece nella 100-miler. La cosa peggiore è che questo non è il 100 milioni di tua nonna. è una delle centinaia più difficili del paese, il che ha reso il tutto ancora migliore.
La gara è iniziata bene, almeno per le prime due miglia. Questo è quando un branco di noi concorrenti ha perso una svolta e si è precipitato nella campagna nella direzione sbagliata. Ripercorrere i tuoi passi è sempre demoralizzante, ma non sarebbe la mia prima "estensione del corso creativo" Nike Air Pegasus 83 Femme durante questa gara.
Il secondo errore si è verificato nel cuore della notte, ed è stata una faccenda più lunga. Quando finalmente sono tornato Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens al punto in cui si è verificato l'errore, un altro corridore mi stava arrivando. Ha finito per essere un ragazzo davvero simpatico e abbiamo trascorso le prossime 40 miglia correndo insieme. In questo caso, quella svolta sbagliata ha reso tutto ancora migliore.