Le cose si sono progressivamente deteriorate nel tempo, come prevedibile. Alla fine fui reso in uno stato compromesso, non più un corridore ma un pareggiatore che cercava solo di raggiungere il miglio successivo.
Raggiunto Adidas Superstar Damen il traguardo di 90 miglia, Adidas Ultra Boost Dames sono passato da un jogger a un camminatore. Non ho potuto fare a meno di pensare che, sebbene Adidas Superstar Femme Couch-to-5K sia una progressione logica, Couch-to-100-miler non calcola razionalmente. Cosa stavo pensando? Chiaramente, non lo ero. Tuttavia, ciò ha reso tutto ancora migliore.
Alla fine, ho raggiunto il traguardo. Non è stato carino, ma ce l'ho fatta. Il direttore di gara e lo staff stavano aspettando, così come lo erano per tutti i finitori. Mi hanno dato una medaglia e una bellissima fibbia per cintura, anche se quello che meritavo davvero era un piatto su cui posare il mio gluteo.
La Santa Barbara Endurance Run aveva smantellato gloriosamente il mio essere, e ciò che ricostituito in seguito era una versione migliore di me. Forse sono un corridore anche adesso più saggio. Uno che non farà di nuovo cose insensate come questa. O forse no.
Per un atleta in cerca di consigli, non c'è carenza là fuori. Può venire dal vivo da allenatori, Nike Air Max 95 Damen allenatori, ricercatori e altri atleti. Può anche essere trovato durante la ricerca online, dove la quantità di informazioni disponibili è piuttosto sconcertante.
Ad esempio, una ricerca di Google sulla fascite plantare produce quasi 2 milioni di risultati.
Non sono immune alle domande sul campo di altri corridori quando riesco a incontrarle durante le gare. A volte le loro domande riguardano la dieta e l'alimentazione, l'allenamento e l'allenamento incrociato o su quali attrezzi indossare. Anche se sono sempre felice di aiutare dove posso, sono pronto a prefigurare le mie risposte facendo sapere al cercatore di consigli che ciò che funziona meglio per me potrebbe non funzionare meglio per lui.
In sostanza, siamo tutti un esperimento di uno. Ogni persona è unica e diversa, e ci sono poche regole universali quando si tratta di Adidas Zx 750 Damen salute e fitness.
Solo perché non mi allungo non significa che non dovresti. Dormo solo quattro o cinque ore a notte, ma ragazzi Nike Air Presto Damen mi alleno con il sonno otto o nove ore quando possono (10 è ancora meglio). Incoraggio sempre le persone a provare cose nuove e sperimentare per trovare ciò che funziona meglio per loro. è quasi come vivere vicino al mantra: non assumere nulla, mettere in discussione tutto.
Tuttavia, posso solo vedere gli oppositori scuotere la testa, dicendo che alcune cose sono universali che ogni corridore deve fare. Ogni persona ha bisogno di almeno 58 grammi di proteine ??complete per prestazioni ottimali!