La Badwater Ultramarathon del 2009 si è rivelata molto diversa da quella che mi aspettavo. Come va il proverbio? “Vuoi far ridere Dio? Raccontagli dei tuoi piani. "
Questo è stato l'anno in cui l'ho davvero schiacciato. I miei piani erano di partire per la Death Valley una settimana prima dell'evento per acclimatarsi, cosa che non avevo mai fatto prima. Bene, un giorno prima della mia partenza programmata, mio ??padre si sottopone a una procedura di routine e scopre che ha bisogno di un intervento chirurgico al cuore urgente.
Quindi, inutile dirlo, c'è Badwater. Ma no, insiste che io corro. Mi dice che significa molto per lui. Vedi, ha assistito Nike Cortez Damen per me durante il mio primo Badwater ed è stato lì da allora, sette volte dopo. Sapendo che il mio obiettivo finale è compilare 10 finiture di Badwater, mi dice che devo farlo.
Alla fine, dopo molti dibattiti mentali, ho deciso di non ritirarmi dall'evento come inizialmente previsto. Tuttavia, voglio ancora stare con lui durante l'intervento chirurgico.
Dopo la sua operazione, mi dirigo verso il deserto, solo un giorno prima della gara e un totale disastro. Vedere mio padre, il mio migliore amico, con enormi lacerazioni sul petto, tubi e aghi che uscivano dal suo corpo era più emotivamente devastante di quanto avrei mai potuto immaginare.
Le cose complicate, la sera prima della gara, mentre sono seduto in mezzo al deserto, ricevo una chiamata da mia mamma. Papà aveva avuto complicazioni post-chirurgiche. Ora sto cercando Nike Internationalist Uomo di Nike Air Max Tavas Womens decidere se tornare nel sud della California per stare con mio padre o continuare a correre Badwater domani mattina. Inutile dire che la mia testa non era davvero in gioco quest'anno.
Ma il mio equipaggio a Badwater è fantastico. Sollevando ulteriormente il mio umore, vedo molti amici (inclusi alcuni collaboratori regolari a questo blog: Mike, Vicky e Hung-Kwong) e faccio nuove amicizie lungo il corso. Tuttavia, non posso fare a meno di essere preoccupato per i pensieri su mio padre. Durante la gara, volevo smettere in diversi punti. Ma la mia squadra incredibilmente di supporto mi ha aiutato a superare questi minimi, ricordandomi che finire l'evento è quello che voleva mio padre. Non è stato il mio Badwater più veloce - in effetti, è stato il mio più lento - ma l'ho fatto per i miei Pop.
Dopo l'evento, mi sono alzato Nike Air Max 270 Womens presto la mattina dopo e sono tornato a trovarlo. Con le fibbie di finitura in mano, ci riuniamo. L'uomo sta benissimo. La riabilitazione richiederà del tempo, anche se è un sopravvissuto. Dopo aver attraversato 135 miglia attraverso il deserto, immagino di sapere da dove prendo parte.
Oggi sono in fondo. Nel tentativo di completare la mia dodicesima corsa di resistenza da 100 miglia negli Stati occidentali, ho fallito in modo spettacolare. Circondato da familiari e amici, ho fatto esplodere completamente e ho lasciato il miglio 62. Mi ero sacrificato così tanto, come la mia famiglia, e qui ora mi siedo in rovina sconfitta, distrutta e distrutta.
Cosa costituisce una vita degna di essere vissuta? è un grande successo? Quello a cui sono arrivato a credere è che più di ogni altra cosa, sta avendo il coraggio di provare. Forse Nike Air Max 270 Donna nessuno lo ha affermato più eloquentemente di Theodore Roosevelt quando ha scritto:
“Non è il critico che conta; non l'uomo che indica come l'uomo forte inciampa, o dove chi ha compiuto le azioni avrebbe potuto farle meglio. Il merito appartiene all'uomo che è in realtà nell'arena, il cui volto è rovinato da polvere, sudore e sangue, che si sforza valorosamente; chi sbaglia e viene corto ancora e ancora; perché non c'è sforzo senza errori e carenze; ma chi si sforza davvero di compiere l'atto; chissà il grande entusiasmo, la grande devozione, che si dedica in una causa degna, che nella migliore delle ipotesi alla fine conosce il trionfo del grande successo e che nel peggiore dei casi, se fallisce, almeno fallisce mentre osa molto. In modo che il suo posto non sarà mai con quelle anime fredde e timide che non conoscono né la Nike Air Vapormax Womens vittoria né la sconfitta. "
Che tu possa lottare per la grandezza, che tu possa puntare gli occhi sulle stelle, ma più di ogni altra cosa, che tu abbia sempre il coraggio di provare.