La corsa all'ultimo deserto è una spedizione epica attraverso l'ultima frontiera, l'Antartide. I deserti sono divisi in quattro categorie: subtropicale, freddo costiero, freddo inverno e polare. I 4 eventi Deserti si trovano nel deserto più grande di ogni categoria, che rappresenta anche i luoghi più aridi, caldi, freddi e ventosi della Terra. Tutti i corsi sono stati istituiti per passare attraverso alcune delle terre più belle e incontaminate della Terra. L'Antartide è la drammatica conclusione di questa straordinaria serie.
I luoghi di gara in Antartide sono stati scelti con cura, con particolare attenzione all'ambiente, alla fauna selvatica e al paesaggio. I Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen concorrenti saranno trasportati tra terra e nave su piccoli mezzi di trasporto (chiamati Zodiacs), sebbene il passaggio dipenderà interamente dalle condizioni favorevoli del vento. Lungo il percorso, i corridori passeranno una serie di stazioni di ricerca internazionali, rookerie di pinguini, coste sparse di iceberg e persino un vulcano attivo. A causa del tempo imprevedibile, le tappe della gara possono variare in distanza da 10 a 100 miglia per tappa.
Bandiere e striscioni personalizzati sono usati in The Last Desert. A volte i venti catabatici sono così forti che i pali della bandiera non possono essere utilizzati, quindi viene utilizzato un metodo alternativo. In passato, gli ufficiali di gara hanno dovuto proteggere le bandiere e tagliare il traguardo con grossi bocconcini di ghiaccio che si erano riversati sulla riva dai Nike Internationalist Damen forti venti.
Poiché i venti possono essere così implacabili, i concorrenti di The Last Desert useranno bavaglini appositamente progettati che sono progettati per resistere a queste condizioni estreme.
In Antartide vengono utilizzati cinque satelliti, chiamati BGAN. I BGAN forniscono accesso a Internet a banda larga praticamente ovunque nel mondo. Ultime notizie, fotografie, caratteristiche, risultati, aggiornamenti quotidiani sulla scena e video saranno caricati attraverso i terminali BGAN. Tuttavia, la ricezione satellitare sull'Antartide non è sempre affidabile al 100%, pertanto le informazioni possono essere occasionalmente ritardate.
I concorrenti vengono consegnati ad ogni tappa da barche speciali chiamate Zodiacs. Gli zodiaci possono essere usati solo con venti moderati. Se i venti catabatici diventano troppo intensi, Nike Internationalist Damen i concorrenti dovranno attendere a terra finché i venti non si saranno calmati prima di tornare sulla nave. Tutte le attrezzature devono essere trasportate in sacchetti impermeabili, poiché l'acqua ghiacciata può talvolta schizzare in queste piccole imbarcazioni da trasporto.
Non sono umani. Gli unici spettatori in Antartide saranno i pinguini sempre amichevoli. I concorrenti vedranno migliaia di pinguini e altre forme di fauna selvatica mentre conquistano L'ultimo deserto. I pinguini risiedono all'esterno dell'Antartide e non all'interno, come nel Polo Sud. Durante il mio ultimo viaggio verso l'interno dell'Antartide, non ho visto animali selvatici di sorta, quindi sarà bello vedere il corso questa volta in fila con i nostri piccoli amici ondeggianti.
La recessione economica sta costringendo le persone a rivalutare le priorità. Nike Air Pegasus 83 Donna L'era del materialismo è sottoposta a un crescente controllo, se non altro per necessità. Le persone semplicemente non hanno i mezzi per finanziare indulgenze eccessive come una volta. Così quello che ora?
Le prove mostrano che un numero crescente di persone sta dando più valore alla salute e al benessere fisico. (OK, forse non prove concrete, ma ho chiesto a un paio di amici e questo è quello che mi hanno detto.) Se il crescente numero di partecipanti ad eventi atletici come 10-K e maratone è indicativo, alcuni potrebbero dire che questa tendenza è iniziata un po 'di tempo fa. Senza dubbio la crisi economica sta forzando il problema. Forse questo è solo il tipo di piano di salvataggio (ehm ... pacchetto di stimolo) di cui il Paese ha bisogno. Qualcosa che toglie Joe Plumber dal divano e si esercita è una buona cosa, Nike Air Max 90 Donna giusto?
Voglio dire, cosa è più importante, una collana Tiffany o il completamento di una maratona? (Tienilo, se finisci la Nike Marathon femminile ottieni entrambi!)
Un settore dell'economia che mostra una forza costante è la vendita al dettaglio di biciclette. Inizialmente attribuita all'aumento dei costi del carburante, le vendite di biciclette rimangono stabili anche se i prezzi del carburante diminuiscono leggermente. Ho ascoltato un'intervista a un pendolare in bici recentemente convertito che ha detto che continua a guidare la sua bici per lavorare anche se i costi del carburante si sono ritirati dai loro massimi record perché gli piace. Immagina (due cose, immagino: immagina una che abbia ancora un lavoro, e immagina due che qualcuno potrebbe davvero divertirsi fuori in sella a una bicicletta).
Non ho mai visto uno studio correlare l'impatto di un calo collettivo di una libbra di peso da parte di questa popolazione degli Stati Uniti, ma il mio "istinto" è che i risparmi nei costi dell'assistenza sanitaria sarebbero sostanziali, soprattutto se ognuno di noi perdesse 10 sterline o più come un paese. Ho visto una statistica onesta per bontà che afferma che il 40% di tutto l'uso di auto negli Stati Uniti è per viaggi a meno di due miglia. Ancora una volta, non sono un economista, ma scommetto che se riducessimo questa percentuale anche di un importo modesto andando in bicicletta, correndo o camminando invece di guidare, i risparmi sia per l'economia che per l'ambiente potrebbero essere significativi.