Questo è il tuo giro di vittoria. Se ti sentivi infelice e stanco, tutto viene dimenticato nell'ultimo miglio poiché le gambe hanno una nuova vita e la tua mente può percepire il traguardo. è probabile che questo miglio possa sembrare "lungo", ma non sorprenderti se è più Nike Cortez Femme veloce delle tue miglia precedenti. Se le tue gambe sono meravigliose, questo è il Miglio MIGLIORE perché sai che hai Nike Air Vapormax Mens corso una gara di successo e puoi spingere forte fino al traguardo. Scegli un corridore di fronte a te e concentrati sul tentativo di raggiungerli ... forse anche passarli.
Questo è sempre divertente. Il .2 più lungo che tu abbia mai corso, ma la folla del traguardo ti circonda, corridori e spettatori ti fanno il tifo. Immergiti in tutta la gloria, poiché hai appena finito una maratona. Ora puoi smettere di correre. Ma non farlo GIUSTO dopo aver tagliato il traguardo. Devi continuare a muoverti solo un po 'per consentire agli altri di finire. Quindi puoi cadere in ginocchio e baciare il pavimento. (Non proprio raccomandato, ma comprensibile.)
Idratazione: attenersi a ciò che ha funzionato per l'allenamento. Se Adidas Zx 750 Donna tutto ciò che hai bevuto era Gatorade, segui Gatorade. Se tutto ciò che hai bevuto è stato Nuun, segui Nuun. Non tutte le bevande elettrolitiche sono uguali e il tuo stomaco potrebbe non tollerare qualcosa di nuovo. Controllare il sito Web della gara e vedere cosa forniranno le stazioni di soccorso. Sempre sicuro di portare il proprio o attaccare all'acqua.
Carburante: ancora una volta, attenersi a ciò che hai usato in allenamento. Come puoi vedere, il giorno della gara è la terra di NIENTE NUOVO.
Vestiti: puoi indovinare? Esatto, esattamente quello che hai usato in allenamento. Nessuna nuova maglietta, pantaloncino, top, calze, scarpe o qualcosa di diverso. Questo include la maglia da gara che ti regalano all'Expo. NON INDOSSARE QUELLA CAMICIA DURANTE LA GARA = primo segno di un novellino. Tutto ciò che indossi il giorno della Nike Air Max 90 Mens gara avrebbe dovuto essere testato su strada per almeno 15 miglia, e questo è un numero abbastanza basso.
Ecco qui. Alcune cose da aspettarsi il giorno della gara. Questo post era per coloro che volevano correre la loro prima maratona, ma l'elenco funziona anche per quelli che corrono per la decima. La cosa divertente è che non tutte le razze sono uguali. Il tuo primo potrebbe essere meraviglioso e spero che lo sia. Il mio no. Ma ho finito e guardo indietro a tutto ciò che ho vinto, fisicamente e mentalmente e mi ha insegnato così tanto. Sto ancora imparando e come la maggior parte delle cose, la corsa è una costante evoluzione. Proprio quando pensi di sapere tutto, una gara ti metterà a dura prova ... tutto quello che puoi fare è imparare da esso e continuare a correre.
Fu una coincidenza, ma adatta, che l'ultima campagna di Nike Air Max Command Donna This Girl Can lanciò il venerdì prima dei campionati nazionali di sci di fondo. Mentre mi toglievo gli strati caldi e mi diressi con il resto della mia squadra attraverso le tende del club verso l'inizio, un mare di uomini in cappotto si separò mentre avanzavamo.
"Pensi che sia come essere in una band femminile?", Ho chiesto alla mia amica e compagna di squadra Laura. Con i miei pantaloncini corti e il mio gilet da club, indosso certamente meno vestiti di un membro di Little Mix.
Abbiamo aspettato 5 minuti all'inizio con il vento freddo di febbraio, ma i miei compagni di squadra Serpentine hanno stretto un abbraccio di gruppo per tenerci caldi. Quella mattina, mentre mangiavo il mio porridge, un uomo dell'Oxford Adidas Zx Flux Heren English Dictionary aveva spiegato a un presentatore di colazione che cosa significa il termine "Squad Goals". Forse Nike Air Max 90 Hombre potremmo offrire loro questa immagine invece.
Quando la pistola ha sparato, oltre 800 donne hanno caricato su una collina. Dopo la partenza in salita, abbiamo girato un angolo e siamo passati oltre la folla che era forte nel loro sostegno. L'enorme pacchetto si era allargato un po 'quando i corridori hanno trovato la loro posizione ed è stato possibile vedere più di qualche passo avanti. E quello che ho potuto vedere è stato il primo salto in acqua.