Dopo molta ripresa, alcune miglia lente e un ritorno graduale in palestra, le mie gambe erano pronte a correre di nuovo velocemente. Per Nike Air Max Tn Damen me, l'estate è fatta di miglia divertenti con gli amici, serate calde in pista e alcune gare più brevi.
Così la settimana scorsa ho portato le mie gambe al parco di Finsbury Park. è imbarazzante quante volte ho fatto questa corsa considerando che inizia a meno di 5 minuti di corsa dalla mia porta di casa. Il sabato mattina di solito viene speso per prepararsi per una lunga corsa o per dormire, e penso che questa sia stata solo la mia terza apparizione come corridore.
Ma con le gambe pruriginose per tornare a qualcosa di più di una corsa al negozio e viceversa, sono uscito, con il codice a barre pronto. Mi sono schierato da qualche parte nel mezzo del campo, pronto a trattarlo come una corsa di tempo. Ma quando l'antipasto ci ha fatto il conto alla rovescia, 3-2-1, e il branco è partito alla partenza della discesa, sono stato portato avanti e ho deciso di seguirlo.
Il parkrun Nike Air Max Thea Womens di Finsbury Park è un percorso di due giri che ti porta su e giù per due colline su ogni giro - quindi quattro salite e discese in totale. Una salita è lunga e graduale, l'altra è una salita più acuta. Lo mantiene interessante e sai che nella parte superiore di ognuno, sarai ricompensato con una discesa perché non c'è praticamente nessun appartamento.
Non avevo idea di quale ritmo avrei potuto correre, quindi ho lasciato decidere le gambe e non ho guardato l'orologio per tutto il tempo. Al secondo giro sapevo che stavo spingendo forte e l'ultima salita mi ha fatto sentire un po 'male per l'ultimo sprint sulla linea. Ho fermato l'orologio su un nuovo PB 5k delle 21:46, soddisfatto del risultato.
La settimana seguente sono tornato a casa a Peterborough per il compleanno di mia sorella e ho preparato il mio kit da corsa. Peterborough è piatto per i pancake e il parkrun è un percorso veloce di due giri attorno ad alcuni laghi. Nike Air Max 90 Heren Sostenuto dal risultato della settimana precedente, speravo di riuscire a battere qualche secondo in più per correre sotto le 21:30.
Questo sabato, i parkrun di Peterborough e Huntingdon hanno chiesto ai corridori di indossare qualcosa di rosa in omaggio a una donna locale di nome Bex che era tristemente morta il giorno prima. Dopo la diagnosi di cancro, ha fondato il Team Bex per incoraggiare molte persone a correre e raccogliere fondi per beneficenza.
Il Team Bex era in vigore a Huntingdon 10k l'anno scorso e mia sorella si è trovata a correre parte della Great Eastern Run con Bex stessa l'anno scorso. Sono un gruppo brillante e portano molta energia negli eventi in cui li ho visti. Così ho preso in prestito un tutù rosa da mia nipote per mostrare il mio rispetto.
La corsa stessa non avrebbe potuto essere più diversa dalla settimana precedente. Non vedevo l'ora di correre più veloce sul percorso piatto e avevo deciso che, come la settimana prima, non avrei guardato l'orologio, avrei semplicemente corso ciò che mi sentivo Nike Air Max 270 Womens di correre.
Ci sono pro e contro nel guardare l'orologio in una gara. Può tenerti in pista per un certo tempo, ma altre volte può trattenerti. Puoi vedere un numero lampeggiare Nike Air Max 95 Dames mentre attraversi un miglio e improvvisamente sentirti terribile perché, nella tua mente, quel numero significa che stai andando troppo veloce.
Sabato avrei potuto dare un'occhiata o due al polso. Le spaccature mi mostrano che sto andando troppo in fretta per poi svanire nel miglio due e tre. Dopo il primo miglio mi sono sentito male, ma i miei genitori erano fuori a fare il tifo, inoltre indossavo un tutù, non potevo abbandonare, dovevo continuare a correre. Mio padre ha urlato che ero una terza donna, quindi quando mi sono avvicinato alla curva successiva ho guardato indietro per vedere se c'erano altre donne vicine dietro di me - non era così ho deciso di provare a mantenere la mia posizione ma sapevo che avrei potuto rallenta un po '.