Se dai un'occhiata a una delle mie ultime corse all'ora di pranzo, puoi vedere che durante i miei 52 minuti di corsa, sono stato in zona 4 per oltre la metà del tempo. Con un miglio di riscaldamento e di raffreddamento, ciò significa che la maggior parte della mia Nike Cortez Herren corsa era a un ritmo ottimale con Polar Beat che lo descriveva come un "allenamento del tempo".
Sono davvero entusiasta di usarlo più spesso durante il mio allenamento e ho sicuramente bisogno di saperne di più su quando dovrei essere nelle diverse zone del grafico della frequenza cardiaca.
Aggiornamento: ho dimenticato di menzionare che il Polar Loop e il sensore di frequenza cardiaca funzionano indipendentemente l'uno dall'altro. Il sensore di frequenza cardiaca non invia dettagli o informazioni al braccialetto Polar Loop. Polar produce anche diversi sensori di frequenza cardiaca che funzionano con vari prodotti e app di fitness.
"è un esperimento" ho detto. “Un colpo al nulla. Non consiglierei a nessuno di quelli che alleno di provarlo. "
Stavo parlando con il mio mentore di coach e spiegando il mio approccio piuttosto poco ortodosso all'allenamento per la maratona di Nike Air Pegasus 83 Damen Copenaghen. Ha comportato un picco con una corsa di 50 miglia e poi due maratone a settimana l'una dall'altra.
Ma non è così semplice. Questa non è la storia completa.
Dall'ottobre scorso il mio addestramento si è concentrato sulle due ultra maratone a cui ero entrato: Country to Capital ed EcoTrail Paris. A marzo ho spuntato il secondo posto e la mia attenzione si è spostata sul finire la mia qualifica di allenatore - allenamento di un tipo molto diverso.
Ad aprile avevo un posto per Good For Age a Londra, quindi quando le mie gambe si erano riprese da 50 miglia a Parigi, ho iniziato a recuperare il chilometraggio per quello. Poi, per un capriccio, ho deciso di correre la maratona di Manchester la settimana prima.
Copenaghen è un corso piatto. Sono passate quattro settimane da Londra e voglio andare lì e correre veloce. Quando dico veloce, questo significa veloce per me - ancora Nike Air Max Tn Womens qualcosa sotto le 3:45 e sarò felice.
Conosco la miseria di prendere di mira un tempo veloce in una maratona e di non farcela. Di vedere il gruppo di ritmo dopo che il gruppo di passo ti passa mentre fai fatica a mettere un piede di fronte all'altro. So che è una possibilità domenica, ma sono disposto a provarlo comunque.
Se avessi preso di mira una maratona PB come il mio grande obiettivo di primavera, il mio allenamento sarebbe stato molto diverso. Sono avido se spero troppo - ho già segnato alcuni grandi obiettivi quest'anno. Ma forse, forse c'è un metodo nella follia del mio allenamento.
Un mese fa a #RnRAZ, dove ero sul palco con RunEMZ, parlando dei social media, ci è stato chiesto che tipo di carburante utilizziamo. è una domanda comune tra i corridori in quanto confrontiamo cosa stiamo facendo uno spuntino a metà corsa o cosa c'è nel nostro pacchetto di idratazione. Mentre stavo rispondendo a una delle domande che sono Nike Air Max 97 Donna successe "Cosa mangi prima di una gara?" Non ho potuto fare a meno di sorridere per quanto fosse ridicola la mia risposta.
Prima di arrivare a quello che sto mangiando prima di provare a correre 26,2 miglia, è importante evidenziare che ciò che funziona per me, ora potrebbe funzionare per te ... e viceversa. Conosco molti corridori che parlano di come bevono una tazza di caffè prima della corsa. Per me non funzionerebbe, ma per loro è oro. Farina d'avena tagliata in acciaio, banane, muesli, lo chiami. Ci sono molte opzioni che i corridori giureranno ... nulla mi sorprende.
Parte del processo di formazione è scoprire attraverso prove ed errori cosa ti aiuterà a raggiungere il traguardo. Ti consigliamo di provare le opzioni di carburante nelle tue corse settimanali e provare a perfezionarle nelle tue corse più lunghe. Sicuramente vuoi scoprire se un determinato prodotto causerà "problemi" in una corsa di allenamento rispetto al miglio 10 di una gara. Ancora più importante, vorrai anche inchiodare ciò che funziona con successo, questo include prima di una corsa e durante.