Come se una sola gara in un giorno non fosse abbastanza, ci siamo di nuovo. Questo sarà il secondo Nike Air Max Command Femme anno consecutivo in cui la sfida delle 2 gare al Rock'n'roll di Los Angeles si concluderà. Potresti chiedertelo, ma RnR non offre 2 gare in un solo giorno a Los Angeles ... e direi, beh, lo fanno.
Facciamo un passo indietro. Questa idea "folle" è iniziata l'anno scorso quando qualcuno ha guardato la mappa e si è reso conto che la partenza e il traguardo per la 5K e la mezza maratona erano solo isolati. Anche se entrambe le gare iniziano allo stesso tempo, nella loro logica corridore-cervello, qualcuno ha detto "se corriamo il 5K" veloce "e torniamo alla linea di partenza quando stanno ancora rilasciando coralli (diciamo in meno di 25 minuti?) , potremmo correre ENTRAMBE. "Non so chi inizialmente ci abbia pensato. Non so se fossero coinvolte le bevande, ma so che 4 di noi hanno accettato questa sfida inventata nel 2014. Non sono Nike Air Max 2017 Femme sicuro di chi lo stia facendo QUESTO anno, ma conosco me stesso e i pointonemiles (che anche fatto l'anno scorso) lo stanno facendo di nuovo.
Non è una gara senza un incontro. Farò squadra con SharpEndurance e ospiterò un incontro #WeRunSocial sabato vicino alla fiera. Se ci sei, è un paio di isolati e ci piacerebbe vederti per una foto di gruppo, un selfie, il cinque, un drink e un saluto.
Ti piace il tuo corpo? Se dobbiamo credere a ciò che ci dicono le riviste femminili, la maggior parte di voi non sta pensando in questo momento. Adoro il mio amore sanguinoso e per qualcuno il cui corpo l'ha costretta a essere catturato a scuola per essere brufoloso, Nike Internationalist Femme zenzero ed essere troppo magro, penso che sia un bel risultato. Soprattutto perché ho ancora alcuni punti, ho ancora i capelli rossi e le zampe. Come è successo? Beh, in parte ho smesso Nike Air Max 270 Womens di preoccuparmi di quello che pensavano gli altri, ma principalmente ho corso una maratona. è difficile rimanere a terra quando ti rendi conto che può fare cose abbastanza impressionanti come correre per 26,2 miglia senza fermarsi. Ricordi Cappuccetto rosso? Era davvero una cagna. Va al posto di sua nonna, ammesso che in realtà è un lupo che ha appena mangiato la sua nonna ma non lo sa, e inizia a criticare l'aspetto di sua nonna. "Che occhi grandi hai, che denti grandi hai, che orecchie grandi hai". Se qualcuno dei miei nipoti me lo avesse detto, sarebbero stati diseredati sul posto. Ma il lupo ha il miglior ritorno di sempre: "Tutto il meglio per Adidas Eqt Support Adv Womens mangiarti". Peccato che il taglialegna arrivi e metta fine a quel piano. Siamo spiacenti, avrei dovuto emettere un "avviso spoiler"? Quindi, che sia la tua nipote, un "amico" o quella voce nella tua testa che ti sta criticando, sii il lupo. "Che gambe grandi hai." "Meglio per correre una maratona con." "Che braccia flaccide hai." "Tanto meglio per darti una gomitata all'inizio di una gara." "Che bel culo che hai." "Tanto meglio per prenderti a calci in culo in 10k con." Perché se sei mai stato in disparte e hai visto una maratona, una mezza maratona o un 10k, noterai qualcosa di abbastanza buono: il corridore è disponibile in tutte le forme e dimensioni. Taglia sei o taglia 16 - il tuo corpo può correre una maratona. Il tuo corpo oscilla.