Il sesso femminile è così spesso colpevole di confrontarci con gli altri. è un fenomeno noto tra i seguaci di Kardashian, i modelli di Instagram, le mamme di Pinterest e direi che probabilmente è vero per Nike Cortez Hombre molti di noi Trail Sisters. Sappiamo che è sciocco. Tuttavia, apriamo Instagram e vediamo le avventure di Anna Frost nell'emisfero inferiore, guardiamo Krissy Moehl (una delle nostre!) Condurre donne fortunate attraverso montagne innevate con il suo adorabile cucciolo di pastore. Personalmente inseguo il mio allenatore mentre viaggia dall'Italia, in Alaska, al Mont Blanc, alla Capanna. Ho esultato quando ha pubblicato un video dei suoi primi passi da corsa dopo uno Nike Internationalist Herren scatto tib-fib.
Per noi Weekend Warriors, trascorriamo il nostro lunedì e venerdì vivendo in modo vicario attraverso i corridori Insta che viaggiano in tutto il mondo, mentre prepariamo 3 pranzi scolastici, pieghiamo il bucato, tagliamo le verdure per la pentola di terracotta, partecipiamo alle riunioni del consiglio di amministrazione, finalizziamo i piani di Nike Air Max 90 Femme lezione, i documenti di valutazione, il piano sviluppo professionale per colleghi insegnanti, partecipare a conferenze, partecipare a un altro incontro, allontanare gli amici da sporgenze metaforiche, spostare le mucche in un nuovo pascolo, dare da mangiare ai pulcini, controllare le uova, prendersi cura di cani e gatti, ascoltare drammi d'amore adolescenziali, andare al negozio di alimentari per la terza volta perché non riusciamo ancora a ricordare di comprare il succo d'arancia fresco ... O, sai, qualunque cosa tu faccia come un corridore gal funzionante.
Sono un veemente sostenitore del sostegno ad altre donne. Adoro guardare una donna potente che domina qualcosa che ama. Quando vogliamo essere, siamo tutti Gal Gadot con quel lazo d'oro. Ma, per noi mortali, come possiamo bilanciare quel "2.5 e un picchetto bianco" con il Nike Air Pegasus 83 Mujer nostro bisogno di schiacciare i sentieri e sentire quella dolce bruciatura nei nostri polmoni? Devo ammettere che sono il peggiore ad essere coerente nel mio allenamento. Sono un corridore pronto all'uso che cammina molto e ha alcuni DNF sotto la cintura. Tuttavia, mi iscrivo, allaccio e sorrido. E dico a ogni persona che mi passa (o, raramente, passo) che stanno facendo un lavoro nel culo.
Ecco come mi appare essere un guerriero del fine settimana: 1. Sveglia alle 4:45 per andare al bootcamp alcuni giorni alla settimana. Ci sono alcuni che non sarebbero d'accordo, ma la maggior parte dei corridori con cui ho parlato suggeriscono un allenamento incrociato in qualche modo. Il mio tempo è limitato e trovo bootcamp il miglior rapporto qualità-prezzo. Avere un nucleo forte, schiena robusta, braccia più solide e un bottino che si rifiuta di adattarsi ai jeans ha notevolmente migliorato la mia corsa. Sto lavorando per riportare il mio ritmo, ma la mia resistenza e il recupero da corse più lunghe è notte e giorno da quando stavo solo correndo.
2. Correre quando posso, con chi posso. Corro con un gruppo di tutoraggio per i giovani. Ci incontriamo due volte durante la settimana scolastica per le corse più brevi e il sabato per le corse più lunghe. Il nostro obiettivo è addestrare i bambini a completare una mezza maratona. Purtroppo, è la norma che questa sia la mia unica opportunità di correre per la settimana. Queste miglia vengono spese concentrate su un altro atleta, rimanendo in sintonia con il proprio ritmo, i propri bisogni di idratazione, il proprio umore, ecc. Mi ha insegnato a essere più consapevole dei piccoli segni e posso tradurlo nel mio corpo.
3. Insegnamento, mamma, moglie. Mi piace chiamare l'insegnamento "tempo a piedi", mentre faccio circa 13k passi al giorno, camminando e camminando per la mia stanza. L'insegnamento mi permette anche di lavorare su lunghi periodi di iper-focus e di stare un passo avanti. Gli ultras sono un gioco mentale. Cerco di trasformare la mia vita quotidiana in ultra lezioni il più possibile. Se la corsa rispecchia la vita, può essere vero anche il contrario.
4. Cibo. Ugh, non sono un pianificatore naturale, ma mi assicuro di preparare tutti i nostri pranzi tutti i giorni. Cerco di cucinare quasi tutte le sere, ma probabilmente c'è più pizza e cibo da ristorante nella mia vita rispetto a un corridore sano ... Mi piacciono anche le bevande energetiche e Starbucks. Alle 16:00 il mio flusso sanguigno è di solito il 78% di caffeina e inizio a vedere i suoni. Inoltre non mi aiuta il fatto che probabilmente ho saltato il pranzo ... sai, il pranzo che ho preparato e ho finito il tempo per mangiare ...
5. Conoscere il mio corpo e i miei obiettivi. Ho DNF un paio di volte ora e non mi pento affatto di quei DNF. Mi sarei pentito di un DNS e mi sarei pentito di un infortunio o grave ipotermia o colpo di calore, ma non mi pento dei DNF. Imparo da loro. Sono grato per il tempo di accamparmi, distendermi, colpire strade e sentieri e l'opportunità di provare. Esco, do il massimo, valutando costantemente il mio corpo e la mia salute e tenendo presente il mio futuro. Mi chiedo: "Voglio questa razza abbastanza da sacrificare Nike Internationalist Hombre la mia salute o la mia prossima gara?" - a volte, la risposta è no. E va bene, soprattutto quando non è la tua A-Race. Sii onesto con te stesso. Onora il tuo corpo.